Segni zodiacali e le pietre preziose. Sagittario, granato, e le pietre più preziose gioielli vecchio, classico e moderno

Tutti sanno che esiste una relazione tra i segni zodiacali e pietre preziose. E ‘stato molto comune l’uso di pietre preziose specifici in gioielli antichi e gioielli vintage, questa tradizione è ancora in uso oggi. Ogni segno zodiacale ha le sue pietre preziose. Parliamo oggi del Sagittario.

caratteristiche Sagittario Comune:

  • Element – Fuoco
  • Regola – Giove
  • La gemma principale – Garnet
  • qualità personali – Expanded coscienza. Filosofiche, religiose, espansivo e stravagante. Indipendente.

Garnet – Il gruppo granata comprende un gruppo di minerali che sono stati utilizzati fin dall’età del bronzo, come pietre preziose e pietre abrasivi. Il nome “granato” può provenire da una qualsiasi delle parole “Gernet” Medio inglese che significa “rosso scuro” o la “granatus” latina (grano), forse un riferimento alla melagrana (Granada), una pianta con i semi rosso simile per forma, dimensione e colore ad alcuni cristalli di granato.

Sei specie comuni di granato sono riconosciuti per la loro composizione chimica. Sono piropo, almandino, spessartina, grossularia (varietà delle quali sono Hessonite o cannella in pietra e tzavorite) uvarovite e andradita. Granati formano due serie soluzione solida:. Piropo-almandino-spessartite e uvarovite-grossularia-andradita

Poiché la composizione chimica di granato varia, i legami atomici in alcune specie sono più forti di altri. Come risultato, questo gruppo minerale mostra un intervallo di durezza Mohs scala di circa 6,5 ​​e 7,5. Le specie più difficili, come almandino, sono spesso utilizzati con finalità abrasivi.

caratteristiche specifica Sagittario:

I nati entro 22 novembre al 1 12 sono influenzati da Mercurio. Sono coraggiosi, coraggiosi, indipendenti e sensibile. Sono cacciatori e gli sportivi.

pietre fortunati. Agata, ametista, lapislazzuli, nefrite, quarzo, occhio di tigre, diaspro

I suoi anni importanti: 36. 40.

persone nate entro 2 dicembre all’11 dicembre di sono influenzati dalla luna. Sono uomini di stati d’animo, hanno immaginazione creativa e ama viaggiare.

pietre fortunati. Turchese, onice, opale, sardonica, calcedonio, crisopazio

anni importanti: 15, 30, 40, 45, 60.

persone nate entro 12 dicembre – 21 Dicembre sono influenzate da Saturno. Essi sono persistenti, sensibile, di lusso amore.

pietre fortunati. Garnet, smeraldo, rubino, zaffiro, topazio, topazio zircone

anni importanti: 19, 36, 38, 40, 45, 57, 75.