Telescopio-quale è giusto per te?

Un telescopio può essere uno strumento meraviglioso per coloro che sono sempre stati affascinati dal cielo notturno. Con il giusto modello che può essere in grado di vedere i pianeti, le stelle e la luna con maggiore chiarezza di quanto avessi mai immaginato prima. Ma come fai a sapere quale modello è giusto per te? È possibile scegliere tra un modello di riflessione o rifrazione e hanno anche pensare al potere e l’ingrandimento del telescopio sarà più utile con la portabilità, supporto e costi.

1. Qual è la differenza tra un ambito di riflessione e di rifrazione? Un settore di riflessione utilizza specchi per focalizzare l’immagine e la luce, mentre le lenti in vetro curvato una rifrazione campo utilizzati per focalizzare la luce e l’immagine. Nel complesso, il telescopio riflettore è migliore per la visualizzazione del cielo profondo e il rifrattore è meglio per la visione lunare e planetaria. È inoltre possibile trovare un telescopio composto utilizza sia specchi e vetro è la cosa migliore per la visione d’insieme.

2. Se si pensa che maggiore è la potenza e l’espansione in una zona, il meglio, che sarebbe sbagliato. In generale, i migliori e più chiare le immagini sono aumento minore. Per ulteriori ingrandimento è sempre possibile acquistare lenti diverse per completare l’obiettivo originale. La considerazione principale dovrebbe essere l’apertura. L’apertura è la quantità di luce che entra telescopio fermato ed essere in grado di concentrarsi e questo dovrebbe essere una delle vostre considerazioni principali.

3. Per coloro che vogliono prendere il loro telescopio con loro quando vanno escursioni o campeggio foresta, la portabilità dovrebbe essere una considerazione particolarmente importante se si sta prendendo anche un supporto e un treppiede. Se si afferma semplicemente che a casa, non saranno così importante.

4. È possibile scegliere tra uno dei pochi tipi di supporti per il suo cannocchiale qui sono due dei più popolari: montaggio a altazimutali permette lo scopo di spostare orizzontalmente e verticalmente ed è perfetto per i principianti. La montatura equatoriale è favorito da astronomi professionisti e permette lo scopo di spostare verticalmente lungo la linea di Ecuador per tracciare il movimento delle stelle e altri oggetti nel cielo.

5. Il bilancio deve essere uno dei più importanti nella scelta di un telescopio considerazioni. I prezzi vanno da nessuna parte da meno di cinquanta dollari a migliaia. Come un principiante, probabilmente avrete bisogno di stare nella parte bassa dello spettro di prezzo, ma prendere in considerazione ottenere un campo di applicazione che consente di aggiungere pezzi come più esperienza e l’interesse cresce.

È possibile trovare un sacco di informazioni per aiutare a scegliere il suo primo telescopio in linea. Le informazioni su come lavorare i campi, il che significa tutto il gergo scientifico, e anche i posti migliori per comprare un campo di applicazione. Prima di questo acquisto, imparare così si può sentire sicuri e confortevoli che hai fatto una buona scelta e si sarà in grado di “focus” la sua energia nel cielo notturno.