mensile Toro febbraio 2009 Oroscopo e Astrologia Previsioni e Lavoro, carriera, affari, finanza, l’amore, il matrimonio e la relazione.
Toro Lavoro e carriera Oroscopo nel febbraio 2009
Questo è un mese molto impegnato al lavoro. Ci possono essere espansione, nuovi sviluppi e cambiamenti del contesto troppo! Questo non significa che le persone nate sotto il segno del Toro sole si sposteranno ad altri reparti, ma Ganesha prevede di raggiungere alcuni cambiamenti nell’organizzazione.
Toro Oroscopo business nel febbraio 2009
business può essere in modalità di espansione, ma le persone nate sotto il segno del Toro sole potrebbero trovarlo un ottovolante da Rahu, Sun e il transito di Nettuno per Acquario. Tuttavia, il Saturno retrogrado in Vergine indica che alcune delle sue analisi aziendale può sbagliare. Pertanto, Ganesha consiglia loro di non prendere molto grossi rischi e rimangono molto pratico.
Toro Finanza e denaro Oroscopo nel febbraio 2009
Nonostante l’aumento della spesa dopo 10 Febbraio 2009, i nati sotto il segno del Toro sole saranno liberi degli oneri finanziari dal mese privilegia cose come pagare i debiti di riduzione / debito in misura considerevole. In breve, non ci sarà alcun deterioramento significativo nella prestazione finanziaria in questo mese.
Toro Amore / Matrimonio / Personal Oroscopo vita nel febbraio 2009
Coloro che sono single e in cerca può trovare qualcuno di interessante in questo mese, prevede Ganesha. Ci possono essere differenze tra coloro che sono già in un rapporto. Fatta eccezione per alcuni piccoli conflitti per questioni banali, niente di grave è prevista per il fronte civile.