Bambini Sport: giocare o non giocare

Quelli di noi con i bambini coinvolti nello sport giovanile sa come consumando può essere per le nostre famiglie. Fine settimana sono dominate da giochi e pratiche nei giorni feriali. I legami che ci uniscono sono spesso serrate durante queste attività, ma i nostri bambini fanno troppo e troppo presto? Quando molti di noi erano bambini, ci sono stati quasi come molte attività organizzate; ora che abbiamo le arti marziali, gli studi religiosi, individuali e di squadra sport, tempo della famiglia e, naturalmente, a casa. C’è un momento giusto per iniziare a giocare o non giocare? Come molte decisioni genitori, tra cui sport giovanile, non ci sono risposte in bianco e nero. Tra le molte variabili da considerare, questo articolo si concentrerà sui potenziali rischi di lesioni.

Qual è la probabilità di infortunio?

Una preoccupazione comune è che i bambini più piccoli possono essere più suscettibili a lesioni gravi prima di aver pienamente sviluppato. C’è un maggiore rischio di danni al braccio per i bambini che iniziano gettando all’età di 7 invece di aspettare fino a quando sono 9? I bambini devono evitare di calcio fino a raggiungere una certa età? Avete esperienza in uno sport individuale aumenta il rischio di lesioni al bambino a causa di un uso eccessivo e renderli più suscettibili al danno da continui movimenti? Gli infortuni sono sicuramente una preoccupazione per tutti noi e il rischio di lesioni è considerato un problema crescente da molti esperti. Secondo il supplemento “Salute dei bambini” il giorno 18 al 20 edizione ottobre 2002, US Oggi, ci sono più di 3,5 milioni di infortuni sportivi che richiedono un trattamento segnalati ogni anno per i bambini sotto i 15 anni di età correlate. Molte di queste lesioni sono parchi giochi, gite in bicicletta e altre attività, ma organizzate sport giovanile certamente contribuiscono al totale. Fortunatamente, ci sono pochissimi morti, ma i dati suggeriscono che il 40% di tutte le lesioni legate allo sport si verificano nei bambini sotto i 14 anni di età e più della metà di queste lesioni si verificano in pratica, piuttosto che giochi.

Anche se questo dato è certamente fuorviante ed erronea in quanto il numero di partecipanti in ogni sport, la frequenza di attività o la gravità della lesione non è rotto, dimostra che le lesioni sono qualcosa che dovremmo prestare attenzione.

conoscenza di base degli sport scommesse su Internet

tipi di lesioni

Nel bollettino pubblicato dai bambini Hospital Yale-New Haven, pediatra Deiter Lindskog, MD esclama che il maggior aumento di giovani infortuni sportivi sono dovuti ad uso ripetitivo. Egli dice: “Recenti studi stimano che dal 30 al 50 per cento degli infortuni sportivi pediatrici sono causati da un uso eccessivo, di frequenza degli infortuni con l’uguaglianza tra i ragazzi e le ragazze.” Perché non è ancora completamente sviluppato, i bambini sono più sensibili ai problemi di fratture ripetitivi consumo e lo stress causato dall’uso senza tempo di recupero sufficiente, lesioni alle cartilagini di accrescimento, a causa di stress eccessivo e danni tessuti molli dei muscoli, tendini o legamenti.

Questo porterebbe alla domanda “quanto è troppo? La ricerca su questo non è chiaro a tutti. Con una maggiore specializzazione in cui i bambini partecipano a un singolo sport anno tutto l’anno, inizia a giocare in età più giovane e partecipare a più campionati in un momento, ciò che è chiaro è che molti stanno attraversando quella linea sconosciuto.

Mentre vi è una quantità enorme di flessibilità in queste raccomandazioni, il punto principale è che si deve prestare attenzione per vedere se ci sono segni di difficoltà. Non ci sono prove che suggeriscono un più alto tasso di infortuni Pony League Baseball, che i bambini spesso iniziano pitching all’età di 7 anni, se confrontato con Little League Baseball, che spesso inizia all’età dei bambini pitching nel mese di settembre .

Studi di giocatori di calcio mostrano anche che esiste il rischio di lesioni, ma sorprendentemente, i giocatori più giovani sono meno probabilità di essere feriti che i giocatori più anziani. Con il supporto degli studi condotti dall’Istituto di Medicina dello Sport e Athletic Trauma a New York, che ha completato uno studio in 71 città che coprono 5.000 giocatori, lo studio dice, a causa delle restrizioni di peso “lesioni di calcio giovanile sono di solito i giocatori lievi e più anziani hanno un tasso di infortuni superiore a giocatori più giovani “.

Come vincere tornei nello sport – Sette punte di gioco

Conclusioni

Dato che le persone coinvolte nello sport giovanile dobbiamo essere consapevoli dei rischi e la sicurezza associati con i bambini che vediamo lesioni. I bambini che si specializzano nello sport singoli o multipli che giocano in campionati hanno aggravato il rischio di lesioni da movimenti ripetitivi “uso eccessivo”. Dobbiamo essere particolarmente consapevoli di questi giovani atleti ed essere consapevoli dei segnali di pericolo. Alcune cose da tenere d’occhio sono dolore, i cambiamenti di andatura o altro comportamento osservabile, cambiamenti nelle prestazioni e gli effetti psicologici. I bambini non dovrebbero essere incoraggiati a giocare con alcun danno reale, perché non vogliono deludere i loro genitori o compagni di squadra anche se possono sentirsi possono farlo.

vogliamo aiutare a prevenire le lesioni attraverso una formazione adeguata e di condizionamento. può essere fatto uno sforzo per avere figli competere a livelli commisurati con la loro capacità di non esagerare. Inoltre, gli sforzi dovrebbero essere fatti per insegnare le basi adeguata per tutti gli aspetti del gioco, dal momento che gli errori meccanici hanno maggiori probabilità di portare a difetti che possono causare lesioni. Perché la pratica rende permanente, è fondamentale per lavorare su questi fondamenti, anche in giovane età. Come gli amanti dello sport giovanile, tutti noi abbiamo l’obbligo di prendersi cura dei bambini.