è già scommettendo su tuttofare o pacemaker, se si vuole fare la maggior parte delle scommesse sulle corse sfruttare corsa, è meglio attaccare con un sistema, anche se è molto semplice. Ovviamente, più si impara a conoscere corse al trotto e svantaggi, il meglio lo farà, ma se si vuole qualcosa di facile da iniziare, ecco alcuni suggerimenti sulle buone corse al trotto che possono essere utilizzati in un metodo sistematico per la scelta dei vincitori imbracatura.
prima di corse al trotto, la lunghezza della pista è molto importante perché determina la quantità di ogni cavallo deve correre e può dare un grande vantaggio per alcuni cavalli. Mentre la maggior parte degli script, come vengono chiamati in America del Nord, sono lunghe un miglio, le tracce variano in lunghezza da un miglio e mezzo a un miglio. Milers Mezzo spesso danno un grande vantaggio per i cavalli da posizioni all’interno. E ‘molto raro che un cavallo a partire da una posizione posteriore più lontano dalla ferrovia del 5 seguente avere molte possibilità in una pista di mezzo miglio.
I cavalli messi a fare a volte vincere, ma che può essere dovuto a diversi motivi, se sono molto superiori a quelli che hanno la possibilità, o se ci sono problemi in gara, come un incidente o cavalli rallentare il passo, un cavallo al di fuori, a volte vince. In caso contrario, quando handicap mezzo miglio tracce, prestare particolare attenzione alla posizione e pregiudizi pubblicano. Buone performance passate ora forniscono un indice che prevede che le informazioni sotto forma di percentuale. Non importa quanto tempo la pista è sempre una buona idea di controllare le statistiche di posizione. Se si dispone di poca conoscenza della selezione dei vincitori, per mantenere posizioni favorevoli è un buon punto di partenza.
Il passo successivo è il driver e formatore. Mentre alcuni driver sfruttare battute che non sono più di un passeggero, se si leggono le statistiche di driver, vi accorgerete che alcuni guadagnano fino a tre volte più degli altri. Lo stesso si può dire dei formatori. Queste informazioni vengono generalmente trova proprio accanto ai nomi dei driver e allenatore. Un cavallo in una posizione interna con un buon pilota sta cominciando a sembrare come una buona scommessa, giusto?
cavalli cablaggio, come tutti gli atleti devono essere in buone condizioni di competere. Qual è il modo migliore per trovare un finimenti per cavalli in buona forma? Cercare un cavallo che si è conclusa nel giro di due lunghezze il vincitore nella sua ultima gara o impostare il tempo più veloce di qualsiasi cavallo in corsa corrente in una delle sue ultime due gare. Quando si inserisce la combinazione di una buona posizione di post con un autista competente e un addestratore di cavalli e sta mostrando una buona forma, hai un sacco di vincitori che utilizzano questo semplice corsa sistema di cablaggio.