Come non vincere scommesse ippiche

Se non si vuole vincere a corse di cavalli, qui ci sono alcuni fattori importanti da disattendere.

non tiene conto dello stato della superficie della pista al momento della selezione.

La condizione di una superficie di piste è uno dei più importanti elementi chiave che deve sempre essere presa in considerazione in tutte le gare. Se la selezione di solito non esegue una superficie pista buona gara determinata, per esempio, lento, pesante, etc. Le probabilità sono, non sarà guidare di nuovo. Occasionalmente questo non è sempre corretta, ma la maggior parte delle volte è. Pertanto, è sempre selezione saggio ignorare quel particolare razza e muoversi unicamente ad un altro, in modo da limitare ogni possibile rischio. Il concetto di “limitazione dei rischi ‘, senza dubbio la vera differenza tra un giocatore e un professionista. Il giocatore gioca in maniera semplice e professionale considera tutti i fattori che pesano le possibilità di vincere, soprattutto in proprio favore.

non verifica se il pilota è cambiato da quando la selezione a guidare un altro cavallo nella stessa gara.

A lungo dimenticato fattore di corse di cavalli. Se un corridore rimontare un monte allora le sue reali possibilità gestito bene, può essere aumentata. Perché? Semplicemente perché questa assemblea può essere una pena di tornare a cavallo. Se un pilota switch montato in una gara di un altro corridore, ovviamente, questo cavallo può rappresentare una migliore possibilità di funzionare bene. Sarete sorpresi di quanto bene molti di questi piloti svolgono, mettendo questo semplice fattore molto trascurato in azione. Guarda un incontro gara stessa, utilizzare questo metodo e Mappa dei risultati può essere davvero sorpreso.

Nessun controllo se la selezione adatta alla distanza di una razza particolare.

Un errore finale. Controllare sempre se la selezione è più adatto per il particolare distanza di gara per essere eseguito su. Ha vinto la selezione in questa distanza prima? È il vostro team di lavoro per questa distanza o la sua scelta per questa gara di distanza. Sbagliare il fattore distanza sempre costerà.

Non controllare l’handicap di peso che è stato dato alla loro selezione.

Un cavallo è disabilitata per una sola ragione e che è quello di rendere tutti i corridori correre (in teoria) con le stesse possibilità di vincere qualcosa in una gara. Quindi devi prendere una vera decisione circa se il vostro broker in grado di gestire il peso dato ad essa, in confronto a tutti i corridori in una gara. Ad esempio, è ciò che si dà via un sacco di broker di peso ad un altro broker, in modo da mettere un altro corridore in una posizione migliore possibile aumento di peso di loro propria selezione.

Nessun segno le selezioni dalla posizione della barriera.

Le barriere sono un fattore assolutamente importante in ogni gara. La posizione operativa di qualsiasi cavallo durante una gara, molto spesso il risultato della gara sarà determinata. Posizione è tutto nelle corse. Come location, location, location è all’interno di immobili.

nessun controllo se il tuo cavallo è pronto per una particolare razza. Ad esempio, è la gara che viene introdotto da una possibile fase di gara o di altre assicurazioni evento.

Sempre in considerazione questo fattore, se possibile. Il vostro cavallo è pronto per una particolare gara? È la corsa attuale sta per competere in un pilota? Se si potrebbe essere meglio consigliato di vedere solo questa selezione termine.

Non controllare come gli altri corridori in una gara, in modo da poter avere un’idea di come è gestito la gara.

Come è il ritmo della gara si giocherà? Ad esempio, è il vostro un cavallo

back-marcatore che lavora a casa come bene? Se è così, si vuole avere un vero e proprio pacemaker tempi sezionali gara prestazioni più veloci, dando la sua squadra una reale opportunità di lavorare anche a casa. Se la velocità sarà da avanzamento lento, il broker avrà ovviamente una minore probabilità di essere in grado di lavorare anche a casa.

No controllare lo stato e il comportamento di vostra scelta nel cortile di montaggio prima di una gara.

Questo può essere un fattore difficile da prendere in considerazione, soprattutto se sei un migliaio di miglia della pista in cui si esegue la selezione. Se questo è il caso, sarebbe prudente per esempio, ascoltare la traccia di commento per ogni discorso pre-gara sul comportamento e / o possibile condizione per l’intermediario. Per esempio. È il vostro cavallo sudato up? È il vostro cavallo portando un po ‘di peso in più, ecc? Questo metodo non è sempre del tutto preciso, semplicemente perché si fa affidamento su informazioni di seconda mano. E ‘sempre meglio, se possibile, di essere presenti in una particolare traccia in modo da poter rendere il vostro giudizio sulla condizione e il comportamento della selezione. Questi fattori possono essere una guida preziosa per le selezioni possibilità di eseguire a piena capacità.

nessun flusso di controllo di denaro. E ‘o lontano dal vostro team?

Il flusso di denaro, soprattutto attorno alle grandi scuderie, sempre dare una ragionevole idea di come il vostro broker si esibirà. Per scuderie più piccole, il passaparola a particolari broker possibilità, esce sempre con un ritorno e di nuovo si sarà in grado di valutare le loro possibilità abbastanza. In generale, tuttavia nella mia esperienza complessiva, il flusso di denaro non è un enorme fattore assoluto di decidere in qualsiasi cavalli possibilità di vincita. Soprattutto in questi tempi, dove per esempio la copertura della segnalazione TV, ecc ha un pubblico di casa così grande seguito. Una TV giornalista commento può bring-in o tee probabilità girati di ogni corridore.

Nessun negozio intorno per il miglior prezzo al tuo corsa selezione.

Perché non ottenere il prezzo migliore per i vostri soldi? Perché prendere quando si può ottenere 10-1 11-1? E ‘solo buon senso. Ottenere il miglior prezzo per il tuo valore di selezione è la vera chiave per vincere. Non importa se si vince il vostro miglior prezzo sul tote o un bookmaker. Mentre si ottiene un prezzo equo, perché poi basta ottenere il miglior ritorno possibile se la tua squadra vince. E il giusto prezzo determina in ultima analisi, la differenza tra l’importo che si può eventualmente guadagnare e quanto si può eventualmente perdere.

Una sintesi finale.

Ci sono un sacco di molto diversi fattori che devono essere realmente considerato all’interno di qualsiasi corsa di cavalli. Sta usando il concetto di “rischio limitato”. Se si limita semplicemente i loro rischi, quindi hanno la possibilità di guadagnare di più possibile e quindi, ovviamente, meno probabilità di perdere. Ma alla fine, tutto una parola si riduce chance. Tenere presente che non corsa di cavalli che non ha mai funzionato, ho avuto un cavallo competere in esso, era una certezza assoluta. Ci sono troppe variabili che entrano in gioco e in realtà hanno solo scalfito la superficie in alcuni di loro qui. Quindi è sempre assolutamente importante ricordare che il sapiente gioco, a prescindere dalla forma, sempre l’idea di limitare i “potenziali rischi”, come è assolutamente garantito non si sarà mai-mai-di eliminare tutti i possibili rischi. Questo è semplicemente perché lo chiamano “gioco d’azzardo” e non “certezza”.

Articolo Copyright (2014) Mike Keenan http://www.freehorseracingtipsaustralia.com