Quando si inserisce il mondo del poker si dovrebbe essere consapevoli del fatto che, per ottenere le migliori prestazioni dovrebbe diventare abile non solo a giocare a poker come un gioco, ma anche i giocatori di poker giocare come individui . Questo si traduce in pratica in un gioco che è di solito perfetto quando si tratta di tecniche e sarà anche regolabile per altro stile e abilità. Il gioco deve fare affidamento su punti deboli e punti di forza della loro rifugio voi avversari. Per questo li dobbiamo osservare e scegliere la migliore strategia in ogni caso sempre.
deve tener conto di cose come il gioco pubblicità. Questo vi darà una varietà nel suo gioco quando mescolati con aumenta con mano bassa e chiamate a mani alte e non permettere ad altri di giocare con voi. Come al solito la difesa è il miglior attacco di approfittarne. Questa strategia comprende giocare più mani con giocatori deboli e giocatori loose e giocatori noti per giocare male dopo il primo turno. Anche giocare meno mani quando si tratta di esperti. Bluff buoni giocatori ma mai aggressivo e bluff un giocatore senza esperienza debole, perché sarà rovinare il vostro gioco.
Si dovrebbe fare buon uso della sua posizione nel gioco. Si tratta di un fattore importante ed è dimostrato che si deve sedere a sinistra a perdere giocatori e deboli o maniaco, perché si può facilmente controllare. Quando si gioca contro giocatori stretti fare l’opposto: tenere la destra, se possibile. In questo modo voi e il vostro lettore maniaco è isolato quando si va su e si può giocare meglio di lui
Quando si tratta di giocatori aggressivi che stanno giocando il trucco di nuovo con la sua arma. Aggressione. Si spendono più soldi nelle mani che devono raccogliere e ri-alzare le mani io normalmente fare, ma tu sarai un po ‘più passivo in questo modo. Quando hai una buona mano bisogna lasciarli fare le loro puntate ei rilanci e quindi avviare la sua, intrappolandoli in molte altre scommesse troppo. Quando si tratta di giocatori passivi, sono più sicuri di giocare. Si piega e verificare, al momento non hanno quasi niente e di andare a puntare solo quando hanno una buona mano, quindi se si scommessa può essere carte che lo ha mantenuto, se è un giocatore aggressivo piegato.
partecipare a più mani fuori i giocatori loose e giocare stretto contro il popolo stretti. Non si deve ingannare un giocatore loose mai, forse solo quando si dispone di una eccellente opportunità nelle loro mani. D’altra parte, i giocatori sono impostati per essere bluffato più spesso possibile, più di altri giocatori.