Texas Hold’em … minuti per imparare, vita da padroneggiare. Una delle cose più importanti che dovete fare per vincere è quello di essere paziente. La maggior parte delle persone che hanno successo sono quelli che amano giocare ogni mano e Chase carte. Essere selettivi nelle mani giocate e si aumenterà le vostre probabilità considerevolmente. Acquisire una comprensione di come gli altri giocatori al tavolo stanno giocando, sciolto …. stretto? Questo è importante sapere perché la persona che gioca sciolto è molto difficile da puntare da un lato, ed i giocatori che sono stretti solito giocare solo quando hanno una mano monster.
Alcuni consigli da ricordare. Un giocatore loose piace bluffare molto, un modo per sentirsi un giocatore loose fuori è quello di aumentare la sua scommessa o controllare alzare lui e vedere come reagiscono. Ricordate mentalmente come hanno reagito in ogni giro di puntate, quindi se lo fa venire alla mostra e si vede le loro carte, è solo stato dato un grande letto sul loro stile di gioco. Un giocatore tight generalmente riproduce solo i “dadi” All’inizio, ma poi è noto per avere una lettura su di loro e il loro stile di gioco, in modo nelle fasi successive cercando di rubare il piatto con una grande scommessa. Se ritenete che si può essere cercando di rubare il piatto, ancora una volta alzare la loro scommessa. Se un giocatore tight si affretta a chiamare, più che probabile avere una mano così piega. In caso contrario, il vostro rilancio, un giocatore tight vi metterà in una maggiore mano, piega e attendere che la mano arriva.
Guardate come i giocatori scommettono e ricordare che, quindi, se si tratta di uno spettacolo in giù e le carte sono girato, ottenere una buona lettura sul vostro stile di scommesse. Quello che voglio dire qui è; Avevano una mano fatta o erano in un pareggio? Sono puntare al flop, turn e river, o lento giocare la loro mano? E ‘molto importante imparare come gli altri giocano per vincere nelle fasi successive, quando i bui sono più elevati.
Riproduzione pocket pairs. un paio di cose che suggerisco, se presto in un gioco si aspettava di vedere un flop. I più giocatori al tavolo, la più rischiosa è di andare all-in. Aspetta di vedere il flop e poi se la coppia pocket è superiore alla pensione, scommessa aggressivly e vedere come reagiscono gli altri. Se le carte escono e grande scommessa qualcuno, non abbiate paura di passare. Siate cauti a quello che il consiglio che si dà, non gli altri giocatori abbiano la possibilità di una scala o un colore? Più volte ho avuto i miei assi incrinati andare all in pre-flop. Più avanti nel gioco e con meno giocatori, pocket pairs aumentare la forza, perché non è in un pareggio, a meno che qualcun altro ha una coppia superiore a quella vostra.
bluff, questo è un grande parte del gioco. Molti giocatori sembrano essere il bluff più (più on-line). Anche in questo caso, è necessario avere un’idea su altri giocano stili al fine di ottenere una lettura su di loro per determinare se si tratta di un bluff o mano forte. Tutti i giocatori bluff per vincere un piatto, è necessario. Penso che un bluff bisogno di una vittoria, forse un’ora. Se sei un giocatore che non rimanga impigliato nel scogliere fin dall’inizio, il che rende molto più facile bluffare una vittoria una volta che il piatto è grande nelle fasi successive. Se preso in tempo e spesso, i giocatori sono più propensi a chiamare la tua scommessa e ottenere dice che non si può sapere di avere.
In TILT? Un’altra parte importante di questo gioco è quello di controllare le vostre emozioni. Tutti noi prendiamo bad beat o foldare una mano vincente, è una parte del gioco, ma se si arrabbiano o andare in tilt, non vinceremo! Stand up per un minuto, seduta a parte, si riuniscono i vostri pensieri, mettere dietro di voi e ottenere un ripensamento.
Ricordatevi sempre di essere paziente e di giocare mani solide. Si tratta di una maratona, non uno sprint. Un pensiero di giocare per; E ‘meglio di rastrellare una piccola pentola che perdere un grande away uno.