Il prezzo è un modo di esprimere le probabilità di una scommessa … cioè, quanto si vince se si scommette (che vi dà un’indicazione di come probabile è che si può vincere).
Anche se altri tipi di pricing, diamo un’occhiata ai sistemi di prezzi più popolari:. In primo luogo il sistema dei prezzi degli Stati Uniti e poi la versione europea
Per capire la differenza, abbiamo bisogno di chiarire alcuni termini che seguono. Immaginate che stai scommettendo sul risultato della partita. Hai messo giù la stessa quantità di denaro puntata di $ 100 (che corrisponde ad una puntata di $ 100 per il bookie). La tua squadra vince.
torni $ 200, ma hanno vinto solo $ 100. Nota la differenza
– Si ottiene indietro $ 200 (la puntata più bookmaker scommessa).
– Si ha donato $ 100 (puntare il bookmaker)
Riconoscendo questa differenza vi aiuterà a capire la differenza tra due dei principali sistemi di tariffazione
Prezzo Sistema : sul prezzo degli Stati Uniti .. sistema mostrano che la quantità di denaro che si poteva vincere (cioè non comprese la puntata) e viene espresso in percentuale … come se si scommette $ 100 su ogni singola scommessa
Tariffe europeo Sistema:. Il sistema dei prezzi europeo è chiamato anche il sistema digitale di pricing ed è un metodo sempre più popolare di dichiarare un prezzo. Questo è perché è potenzialmente più facile da usare ed è sempre più accettata in tutto il mondo ampiamente.
A differenza del sistema statunitense, che rappresenta l’importo che avrebbe vinto il sistema europeo gli dice quanto le sarebbe tornato. Questa è una grande differenza di essere in grado di leggere i sistemi.
E, invece di essere espresso in percentuale, espressa in un “formato digitale” … cioè, come un numero maggiore di 1,0.