Fornire in diretta NBA Online Games

Dal momento che il campionato estende il proprio pacchetto di abbonamento televisione a Internet, 40 giochi di NBA saranno disponibili online in diretta ogni settimana. Ma i fan saranno limitate nella loro capacità di seguire le squadre città natale. Infatti, la tecnologia è utilizzata per bloccare l’accesso a giochi locali per preservare diritti televisivi. Altre restrizioni partite trasmesse in televisione a livello nazionale, non sarà in linea troppo.

Il pacchetto NBA League Pass un costo di $ 179 darà agli abbonati l’accesso a partite di stagione regolare sia online sia attraverso cavo o satellite. Tuttavia, i fan possono firmare solo attraverso un cavo o via satellite, e servizi a banda larga non saranno disponibili separatamente. Inoltre, il campionato offrirà anche un servizio di pubblicità gratuita che dà punti salienti di i migliori atti teatrali, conferenze stampa, interviste e altri tifosi di copertura.

Il pacchetto sarà disponibile solo negli Stati Uniti. In effetti diversi da quelli di servizio è stato progettato per essere venduti in Cina, Taiwan e Hong Kong. Circa 90 partite di stagione regolare e playoff sono disponibili e la maggior parte di loro vive. I giochi potranno anche commentare in mandarino.

NBA è in ritardo in termini di servizio on-line. Per anni, il baseball ha venduto pacchetti Internet di giochi dal vivo, comprese le tecnologie di restrizione simili a preservare offerte di TV redditizi. Il mese scorso, la NFL ha anche lanciato un servizio con Yahoo! Inc. per mostrare partite in diretta su computer fuori del Nord America. Sport universitario stanno facendo la loro strada in linea.

ma utilizzano diverse tecnologie NBA NFL e MLB. Come la NBA è la vendita di giochi attraverso fornitori di cavo e via satellite, il campionato sarà blocco in base alla posizione del fornitore come partite di baseball e le tecnologie di calcio impiegano in grado di determinare la posizione di un individuo, controllando indirizzo Internet di un computer. Ciò significa che un fan dei New York Knicks e Nets funzionerà in bloccato anche quando si viaggia a Los Angeles.