anni fa, Andy Beyer ha cambiato il modo di cavalli da corsa Handicap, quando scoperto come normalizzare i livelli di velocità. Non è stato l’unico a giocare con il concetto, ma ha fatto organizzare il materiale e ne ha fatto in modo da poter utilizzare per trovare le scommesse vincenti. Più tardi, dopo che tutti hanno la velocità carro fico ed è diventato sempre più difficile realizzare un profitto in gare con figure di velocità, il signor Beyer ha dato inciampato disabilità.
Certo, un viaggio di disabilità era stato anche un anno, anche. Molte persone usano i commenti di scrittori tavolo per trovare le gemme nascoste di disabilità e altri hanno fatto proprio l’osservazione della gara e mantenere le proprie note. Mr. Beyer, essere uno scrittore di grande talento, mettere tutto nero su bianco e insegnato una generazione come guardare una gara e beneficio dall’esperienza.
Alcuni dei concetti sembra ingannevolmente semplice, ma ci sono voluti un uomo di metterli in sintetico, un linguaggio comprensibile e ottenere un grande tempo editore di inviare loro. Semplice o no, la disabilità viaggio è più soggettivo rispetto ai dati di velocità e quindi più difficile da usare e maestro. Per questo motivo, è una buona idea di praticare e diventare esperti in esso.
Chiunque può vedere che un cavallo con fichi velocità negli anni 90 è di solito battere un cavallo che non ha mai rotto 85, ma quanto male un cavallo marcata o impedita o avuto una brutta passo durante la gara è molto più difficile da quantificare. E ‘per l’osservatore di sapere quanto il cavallo ha perso a causa di quel viaggio. Questo è noto come l’abilità e il modo migliore per sviluppare è guardando molte razze, prendere appunti sui cavalli, e poi confrontarsi per la prossima corsa di cavalli per vedere quanto sono stato influenzato dal viaggio.
Che cosa si sta facendo sta sviluppando una capacità che si può guadagnare alcuni profitti piacevoli per i loro problemi. Perché non più persone prendono il tempo per sviluppare questa abilità? Perché è tempo e lavoro. Molte persone sono giocatori ricreative e handicap e semplicemente vuole divertirsi in pista. Professionisti Handicap fare una vita fuori di essi, e non l’altro. Se davvero si vuole competere contro altri giocatori da handicappers professionisti, partecipare ad un concorso di disabilità, ma se si vuole competere contro i giocatori meno abili handicap ricreativa, trovare il modo per battere il favorito di Sabato.
Questo ci porta al tema titoli, l’uso della ripetizione per fare soldi con corse di cavalli. Dico ripetizioni, in quanto sono facilmente disponibili online o presso ippodromi e sale OTB. Preferisco orologio nel comfort e la tranquillità della mia casa. Vedo che una razza e di nuovo fino a quando so tutto quello che è successo in gara. Ho quindi utilizzare una delle scuderie online gratuiti forniti da uno dei fornitori di dati di corsa. Quando un cavallo con un viaggio travagliato è corsa, ottengo un avvertimento.
Una delle cose positive di questo sistema è che si inserisce un handicapper corse di cavalli che non piace leggere molto, ma non piace guardare le corse di cavalli. Abbiamo tutti le nostre abilità speciali, i nostri punti di forza e di debolezza. Se non voi o qualcuno che conosci è un grande lettore, ma gode di corse di cavalli e vuoi imparare a realizzare un profitto dalle corse di cavalli, questo è un modo per farlo.