Mastering due passi in corse di cavalli handicap e farete i soldi sulle corse dei cavalli

Che ci crediate o no, ci sono solo due cose che dovete padroneggiare per fare soldi sulle corse dei cavalli. Non fraintendetemi, non sto dicendo che è facile, ma possibile, e sapere cosa si deve fare lo rendono un po ‘più facile. Sapete quali sono i due passaggi sono?

Pensate a che cosa si sta cercando di realizzare e cominciare a dare un senso. Si sta cercando di fare soldi selezionando un vincitore. Ovviamente, non è possibile scegliere il vincitore per tutto il tempo, ma è possibile scegliere il vincitore in una certa percentuale di gare. Può essere di tre razze, uno su quattro gare, o anche uno in cinque gare.

Se si conosce la frequenza con un cavallo vincerà, allora come fare soldi con quel cavallo? La risposta è che si deve sapere che cosa probabilità è necessario, al fine di realizzare un profitto. Se un cavallo (che si sceglie) vincerà uno su cinque volte, allora qualsiasi cavallo di scegliere chi vince in quel caso, uno su cinque, devono andare a una quota di almeno 1.5 in modo da poter fare soldi, perché si basa su una scommessa base di un dollaro, un cavallo che va 5-1 pagare $ 6 a voi.

Di conseguenza, se si scommette le sue 5 cavalli e ogni costo di $ 1 scommessa, allora si sta per spendere $ 5, ma ottenere $ 6 indietro quando almeno uno di loro vince. Pertanto, è una scommessa redditizia.

Vediamo altrimenti.

Al fine di realizzare un profitto dalle corse di cavalli è necessario essere in grado di fare due cose.

1. Determinare la frequenza con cui un cavallo vincerà. Ciò significa che devi imparare a correre di handicap e ottenere buoni stimare quante volte un cavallo vincerà. Possibilità di cavallo.

2. Determinare come probabilmente avete bisogno di un cavallo di realizzare un profitto in base alla sua stima del numero di volte in cui si vince.

Utilizzando l’esempio precedente del cavallo che avrebbe vinto una volta in cinque gare, se si ottiene veramente bravo a handicap e può dire con fiducia: “Se questa stessa gara è stato eseguito cinque volte, quel cavallo avrebbe vinto almeno una volta “, allora si dovrebbe essere in grado di fare soldi con la scelta e la scelta di quale di questi cavalli scommesse in base alle quote per ciascuno di essi. Aspetta fino a quando uno di quei cavalli che è stato identificato come una buona scommessa a 5-1 contrasto quelli effettivamente Suoni o quote più alte.

Così come si fa a realizzare questa impresa di corse di cavalli handicap eccellenza? Pratica. Inizia la raccolta di programmi ogni giorno si va alle corse. Corse di Harm e cavallo accanto a ogni scrivere quanto spesso si ritiene che il cavallo in quella gara vincerà in dieci gare. Ad esempio, se si pensa che un cavallo avrebbe vinto una volta su dieci gare, scrivere 10-1. Se si pensa che un cavallo avrebbe vinto la metà del tempo, scrivere a 1-1. Un cavallo a 1-1 (anche denaro) pagherà almeno $ 4. Quel cavallo si pensa è abbastanza buono per vincere la metà del tempo farete i soldi in qualsiasi momento e va meglio di quanto anche i soldi.

Dopo aver fatto questo per un po ‘, di praticare, a rivedere i programmi e vedere quanto spesso è stato a destra e iniziare a tenere statistiche. Annotare il numero di cavalli che si è conclusa 2-1, 3-1, 4-1, ecc, e vedere come spesso come hanno fatto vincere. Poi vedo cosa disaccordo vinto sarebbe stato redditizio. Quante volte uno dei suoi cavalli di vincere 2-1 a quota 1.2 o superiore?

Si può scoprire che siete molto bravi a scegliere i cavalli a 5-1 che farebbe i soldi se mai davvero scommettere quando eri almeno 5-1. È anche possibile vedere un modello. Che cosa si è scelto cavalli fatto vincere 5-1 almeno uno in 5 gare e che cosa non ha fatto? Disabilità fattori utilizzati per raccogliere presto diventeranno i vostri strumenti preferiti se funzionano, o si ignorarle se non lo fanno.

padroneggiare solo le due fasi. Io so che non è facile, ma è davvero il modo per fare soldi sulle corse dei cavalli a meno che non si vuole fare affidamento sulla fortuna. Mi consiglia di praticare una sorta di qualsiasi giorno.