Prima di effettuare una scommessa sul combattimento favorito per vincere il suo prossimo combattimento è necessario controllare la linea di scommesse. Ci sono due combattenti in una partita a siti di gioco hanno ciascuno un numero accanto al loro nome. Questi numeri hanno un più o meno accanto ai loro nomi. Che cosa significa questo per voi? Questi numeri sono chiamati la linea di denaro è anche conosciuta come la linea. Essi sono le probabilità di vincita per ogni combattente nella lotta. Il lottatore che ha un simbolo negativo è il favorito per vincere la lotta. Si prevede che il combattente con il segno più per essere il perdente. Il numero accanto al negativo è la quantità di soldi che hai a scommettere a $ 100. Ad esempio, se un combattente deve -125 accanto al tuo nome, si deve scommettere $ 125 a vincere $ 100
Il numero accanto al segno più è la quantità di denaro si vince se si inserisce un luogo una puntata di $ 100. Quindi, se il perdente ha proiettato 125 accanto al tuo nome, si vince 125 dollari ogni volta $ 100 scommessa. Ricordate che non c’è bisogno di scommettere in incrementi di $ 100. Ogni bookmaker ha diverse esigenze di puntate minime, in modo da essere sicuri di controllare con loro per ogni evento come il minimo può cambiare.
Non è una formula molto semplice che c’è da sapere per calcolare la percentuale di un combattente è il favorito per vincere o perdere. Per preferito: Win quantità / (vincite + $ 1) = percentuale. Per il perdente previsto: 1 / vincita + 1 = per cento. Ecco un esempio con i combattenti finzione:
Jones -400
Smith + 300
Jones è il favorito per vincere il benessere per ogni $ 4 Scommetto che sarà vincere $ 1 in modo la formula sarà simile a questa: $ 4 / ($ 4 + $ 1) o 4/5 = 0,8 o 80%. Smith è il favorito per perdere la formula è: 1 / $ 3 + $ 1 in modo 1/4 = 25%
La percentuale totale è 105%. L’extra 5% va al bookmaker come profitto.
Il trucco per essere un giocatore di successo MMA è identificare quando si pensa un combattente ha una maggiore possibilità di sport libro fa vincere. Se si ritiene che un combattente ha una probabilità del 40% di vincere, ma il bookmaker basti pensare se il 30%, quindi si può avere appena trovato un’opportunità. Il modo migliore per farlo è quello di guardare i combattimenti, studiando i combattenti, conoscere i punti di forza e di debolezza e di guardarsi intorno per il miglior pagamento on line. Ricordate che è il motivo per cui impostare gli account in alcuni posti diversi. Se si impara dai propri errori e capire che si verificano i problemi, sai di avere tutte le informazioni necessarie per sapere quando una lotta ha probabilità migliori rispetto libro pensa sport.