10 consigli per essere un venditore meglio

Un commesso in un abito ombra venditore di auto non è limitata con il vestito di cattivo gusto. Un venditore può essere chiunque che cerca di convincere un potenziale cliente per investire nel vostro prodotto o servizio, qualunque essa sia.

E se sei una persona che manca di avviare un business, allora questi consigli sono stati scritti per te!

1. Hanno carisma – In primo luogo, è necessario carisma per cercare di convincere la gente. Ci sono molti libri che si può insegnare come essere carismatico, ma tutto quello che dovete fare è pratica. Quanto più si sente a proprio agio con il suo ruolo di venditore, il più naturale che diventerà il tuo carisma.

2. Contatto con gli occhi – Alcune persone sono timido, e va bene. Ma se si vuole essere un venditore di successo, il contatto visivo è un must. Questo perché il contatto visivo mostra si sta comunicando con l’altra persona, e si vede che non si vergognano di spiegare il vostro prodotto al potenziale cliente.

3. essere rilassato – Parlando con uno sguardo stretto o teso voce sul suo volto è molto deludente clienti. Quando ho iniziato la vendita di oggetti, ho sempre arrivare molto nervoso, e questo ha reso i potenziali clienti a disagio. Così, quando si sta cercando di vendere un prodotto, ricordatevi di controllare il respiro, mantenere uno sguardo calmo, e lasciare che la pipeline di vendita.

4. piano di risposta – Più spesso che no, che riceveranno le stesse domande da parte dei clienti sul prodotto. Domande come come funziona, o perché è speciale, ecc Utilizzare questo a vostro vantaggio, e prendere il tempo per costruire risposte molto informativo, ma brevi alle domande che si prevedere sarai sempre un sacco.

5. parlare con fiducia – Un errore da rookie nuove marketing fare sta usando frasi come “Sono abbastanza sicuro” o “indovinare” … Se un cliente ti chiede una domanda su un prodotto che sta cercando di vendere, si aspettano di conoscere la risposta esatta alla tua domanda. Come vi sentireste se si stava tentando di comprare una macchina, e il venditore di auto, ha detto “Sono abbastanza sicuro che il lavoro degli airbag” … E ‘molto diverso da loro dicendo “Gli airbag per questo lavoro marca molto bene. ” Quindi ricorda, non indovinare voi stessi a rispondere alle domande, sempre avere una risposta definitiva.

6. Sii paziente – A volte un cliente è sicuro se lui / lei vuole acquistare un prodotto. Quando questo accade, ricordate di rispondere alle domande con pazienza che non spingono e si affrettano con fare la vostra scelta, questa sarà quasi sicuramente nessuna vendita.

7. Avere una forte attenzione – Avere una forte attenzione come un marketer è importante perché aiuta a rimanere costante. Che tipo di venditore è quello che vuoi essere? Vuoi essere il tipo di animazione perennemente sorridente, o il tipo cupo e di consulenza? Fare una scelta, bastone con esso, e praticarla.

8. Costruire la fiducia – Quando ho fatto una piccola impresa con Craigslist come un mezzo, ho imparato a conoscere l’importanza di costruire la fiducia con i clienti. Craigslist è noto per tutti i suoi racconti dell’orrore, quindi è necessario costruire davvero fiducia con il mio pubblico di destinazione in modo che per comprare qualcosa da me. Cercare sempre di trovare un modo per legare con il vostro cliente, in modo da dare sia la fiducia per completare una vendita.

9. essere presentabile – Pulire e aspetto professionale. Non posso dirvi quante volte ho probabilmente perso una vendita a causa dei capelli facciali con la barba lunga, vestiti casual, o semplicemente cercando male. Se sai che stai andando a provare a fare qualche vendita di persona, prendere il tempo per fare acquisti, accogliente, aspetto pulito accessibile.

10. Sapere quando per iniziare – Essere troppo aggressivo con una vendita sempre a finire al momento sbagliato. Tuttavia, questo non significa che non si dovrebbe cercare di iniziare una vendita che sta arrivando al termine. Se il cliente è scettico circa il vostro prodotto, o semplicemente non è sicuro, sfruttare queste opportunità per mettere le loro carte in tavola. Hanno preparato alcuni esempi di efficacia del prodotto, o dare la vostra prospettiva un po ‘”Real Talk”. Ad esempio, alcuni “Real Talk” potrebbe essere qualcosa del tipo: “. Personalmente, se non ho avuto questo prodotto, sarei morto due volte” Non deve essere quella estrema, ma si ottiene il mio punto.

Quindi questi sono i migliori pezzi di conoscenza che posso dare ad ogni nuovo marketing / uomo d’affari. Avrei aspettare gli questi quando ho iniziato, quindi ricordatevi di tenere tutti in mente!