Procrastinare è una cattiva abitudine del popolo. E ‘in noi perché siamo giovani ed è a noi riconoscere che si tratta di una abitudine indesiderato e tenerlo spento. Quante volte noi maledetti non realizzare i nostri sogni a causa del ritardo. Siamo in grado di essere più felici, più intelligente, più sano e più ricco, se siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi quotidiani e la necessità di leggere ogni email, compreso lo spam, lettere di vendita o e-mail di umorismo che pensi il tempo è più importante in quel momento invece di fare cose valore più importante. Ognuno è colpevole di procrastinazione e ci sono modi per affrontare il problema ed essere più produttivi. Qui ci sono 10 modi per ritardare sabbiatura.
1. Affermazione: fare ogni giorno e in modo coerente. Continuo a ripetere a te stesso: “Mi piace fare le cose ora.” Ogni volta che si sta pensando di sonnecchiare via, dice che le piace fare le cose ora.
2. Obiettivi giornalieri: stabilire un elenco di attività e di avere una casella di controllo accanto a ogni elemento che si desidera fare oggi. Evitare di aggiungere le cose inutili sulla lista per mantenere la lista come un saggio di 5.000 parole. Controllare gli articoli dopo che completata.
3. Display: più grande atleta del mondo utilizza la visualizzazione per ottimizzare le prestazioni. Usiamo questo strumento per motivare noi stessi e contribuire ad aumentare la nostra produttività pure. Visualizzare come si dovrebbe sentire e vedere dopo aver completato l’operazione. Vedi foto nella vostra mente e che è vibrante come possibile. Esempi piace avere un corpo sano e tonico dopo la fine dell’anno o hanno il loro libro pubblicato e venduto nelle librerie dopo finì di scrivere un libro.
4. Impostare un limite: Quante volte abbiamo procrastinare causa di non avere una scadenza. Potremmo trascinare e trascinare per nulla è stato raggiunto. Fissare un termine incorporano un senso di urgenza per fare le cose.
5. Conto alla rovescia:. Dopo aver impostato una linea morta, il conto alla rovescia contribuirebbe a creare un senso di urgenza anche
6. Baby Steps: Break enorme compito di dimensioni morso pepite. Ad esempio, quando si scrive un saggio di 5000 parole, invece potrebbe scrivere un paragrafo o due invece di cercare di completare il tutto.
7. Periodi di punta: Qual è la tua stagione? Quando viene il momento in cui sono i più produttivi? Prendere nota del tempo e assegnare i compiti che aggiungono più valore a voi in quello spazio vi aiuterà a essere più produttivi. Si tende a fare le cose quando si è nel tempo più produttivo della giornata.
8. Attivazione Ambiente: MSN, Facebook e innumerevoli altre applicazioni e altre cose che distraggono dal fare il vostro lavoro di messaggistica. O chiudere l’applicazione (ammesso che abbiate la volontà di non riaccenderlo), via internet o arrivare in un posto dove non c’è internet wireless per fare il loro lavoro.
9. Non disturbare: consente di impostare un tempo che non dovrebbe essere interrotto e fare pesante compito che avete bisogno di concentrarsi su di esso. Al contrario, si mette un temporale consentita interrompibilità e fare un compito più leggero in quel periodo.
10. Tempo commit: commit tempo di fare un compito particolare. Fare un lavoro per un certo periodo di tempo prima di trasferirsi fuori della vostra sede.
La cosa più importante è quello di iniziare semplicemente fare qualcosa. Raccoglie energia quando si inizia a fare qualcosa e la voglia per aiutarvi a muoversi in avanti.
“Procrastinare è la tomba in cui opportunità è buried”
Anonymous
Cheers,
Vincent
Personal Blogger sviluppo