Le vendite di automobili per una vita non è per tutti, ma se si è la giusta misura per un rivenditore di auto questi dieci punti è quasi sicuro di diventare un venditore di auto di successo. Il lavoro di un venditore di auto è un po ‘come avere il proprio business all’interno di una concessionaria di auto. Avere la propria auto attività di vendita consente di controllare quanto si guadagna per il loro livello di impegno per la professione. Un venditore di auto di successo può guadagnare un reddito a sei cifre e ho sentito parlare di un profitto vicino a $ 250.000 all’anno. L’attuazione di queste caratteristiche auto venditore e può unirsi ai ranghi dei migliori venditori e venditrici che amano la tranquillità e la sicurezza di un reddito a sei cifre.
1. Impegno: Come ho detto prima di controllare il proprio livello di vetture di successo che vende direttamente alla quantità di sforzo e il livello di impegno che vale per l’attività di vendita di automobili proporzione. La maggior parte venditori di auto lavorano su commissione, che può risultare in una busta paga settimanale irregolare rende alcune persone evitano di essere un venditore di auto, ma il vantaggio è che sarete pagati in base alle loro capacità, abilità e la produzione. Il piano di pagamento di un venditore di auto consente di controllare le vostre entrate rivenditore di auto, ma dobbiamo prendere l’impegno di essere una buona macchina di vendita senza secondo indovinare voi stessi. Non c’è un “Io darò una prova” o “forse funzionerà.” Solo l’uno per cento il livello 100% della capacità di impegno per diventare un venditore di auto di successo.
2. atteggiamento positivo: Essendo un venditore di auto di successo andrà di pari passo con il suo atteggiamento. Quando si tratta di un cliente dei suoi strumenti sono le sue parole, azioni, reazioni e conoscenze. Quando si interagisce con un acquirente di auto potenziale un atteggiamento positivo è un must. Hai bisogno di essere positivo e fiducioso, al fine di mettere il cliente a proprio agio in modo che possano prendere le decisioni più importanti che hanno bisogno di comprare una macchina. Se si dispone di un atteggiamento positivo per il cliente si avrà un atteggiamento positivo e che vi renderà molto più facile vendere loro un compito.
3. Obiettivi: Fissare gli obiettivi e il monitoraggio sono una delle caratteristiche comuni dei concessionari auto di maggior successo. Fissare obiettivi per il vostro reddito mensile e annuale con obiettivi settimanali e quotidiani di auto vendute, prese e caricato il rapporto di chiusura. Una commessa macchina superiore o uomo presta molta attenzione ai loro obiettivi e tenere traccia dei progressi, sia giornaliera o settimanale. Sanno che il loro status e senza sorprese alla fine del mese o dell’anno.
4. Entusiasmo: Il venditore di auto entusiasta ha un vantaggio rispetto il commesso media. Quando aiuti il veicolo con entusiasmo potenziale acquirente diventa contagioso e il vostro cliente è entusiasta il processo di acquisto di un auto. Sono ansioso ed eccitato per mostrare il veicolo e le sue caratteristiche e il tuo cliente coinvolto. Un più alto livello di entusiasmo che vi farà più successo venditore di auto.
5. Conoscenza del prodotto: Certo, la conoscenza del prodotto non garantisce il successo nelle vendite di auto, ma certamente aiuta. Gli acquirenti di auto hanno l’abitudine di fare domande che conoscono le risposte a come un modo per testare la vostra persona di vendite. Raramente sono domande importanti, ma si cerca di recuperare il venditore di auto in una bugia. Se ti beccano mentire con loro di qualcosa di più piccolo che mai fidarmi di te quando si tratta di prezzi e dei pagamenti. Conoscere le risposte alle domande di acquisto di auto vi metterà miglia davanti a un venditore di auto che è il vostro cliente o non conosce il vostro prodotto.
6. Gestione del Personale: I venditori di maggior successo la vendita di automobili e hanno imparato a gestire se stessi e il loro tempo in modo efficiente. Essi non rimanere in giro con alimentatori più basso in attesa di nuove imprese e lamentano la gestione, traffico o qualsiasi altra cosa si possa pensare. Sono occupati chiamando indietro, rendendo il monitoraggio e l’organizzazione di consegne.
7. La vendita di autoveicoli è circa i rapporti: la vendita di un’auto tanto in tanto può essere una transazione commerciale rapido, ma il più delle volte non è un processo che richiede tempo. La persona che è in procinto di spendere $ 20.000 su una macchina nuova non è molto probabile che si sentono bene di comprare quella nuova auto di qualcuno a loro non piace. Alla gente piace comprare da persone che rispettano, come e credono di essere la persona migliore per vendere una macchina. Tutte le fasi sono importanti per una vendita, ma il venditore di auto di successo sempre saranno, agire e parlare come una persona con le vendite di auto professionali. Mettere in vendita la concessionaria e poi la macchina.
8. Avere un piano giornaliero: Sai cosa si dice, “se non si riesce a pianificare, si prevede di fallire”. Il venditore di auto di successo ha un piano giornaliero che include tutto il necessario per eseguire. Il vostro quotidiano “fare” lista può comprendere chiamando ex clienti, tempi di consegna, ordinando gli accessori e, naturalmente, avendo up freschi. Qualunque cosa sia, è un piano per raggiungere i vostri obiettivi e diventare un venditore di auto di maggior successo.
9. Resta in contatto: Quando i concessionari auto hanno successo si noterà che le auto vendute allo stesso cliente più di una volta negli ultimi anni. Tengono traccia dei vostri clienti passati attraverso lettere, cartoline, e-mail o telefono. Far sapere ai clienti le loro vendite passate, i nuovi modelli e gli eventi speciali che possono essere di interesse per loro. Il venditore sta fornendo un servizio per coloro che apprezzano e poi riacquistare ancora e ancora.
10. Miglioramento: Un venditore top delle vetture è sempre imparando nuovi modelli, nuove funzionalità e qualsiasi altra cosa che li faranno meglio. Frequentano corsi nella casa automobilistica, la concorrenza monitor e sono sempre alla ricerca di modi per rendere se stessi più prezioso per i loro nuovi e passati clienti acquisto auto.
Questi 10 suggerimenti e tratti di venditore di auto di successo contribuiranno ad aumentare sia le vendite e gli utili per diventare una risorsa per il vostro cliente. Sempre concessionari auto in cerca di buoni venditori. Più venduti e le auto che vendono possono lavorare ovunque, perché vendono le automobili, un sacco di automobili.