Come i blogger hanno molti compiti da svolgere ogni giorno. Oltre a scrivere (che è il compito sopra), lavoriamo anche in contesti SEO, article marketing, marketing forum, informazioni di ricerca, social networking e altro ancora. Se il potenziale degli strumenti di Web 2.0 non sfrutta vantaggiosamente costituire il pericolo di ostacolare la produttività. Nonostante tutti i vantaggi, in continua evoluzione come un blogger in Web generazione 2.0 può essere più lento che mai
strumenti organizzativi:.
1. Composizione automatica estensione per Firefox
estensione per Firefox viene automaticamente contrassegnato come composizione rapida per i loro siti web regolarmente / visitati di recente. Funziona come un pannello di controllo che raccoglie link a tutti i principali siti. Ogni nuova scheda conterrà l’icona si apre il dominio e il motto dei siti recentemente / visitati regolarmente.
2. Keepass:
Per motivi di sicurezza, essi tendono ad usare password diverse per ogni account è stato creato e password dimenticata facilmente come loro credo. Password Amnesia è umano. KeePass è la soluzione che ho trovato. Keepass genera, memorizza e recupera le password. È molto facile da usare. Mi capita spesso di eseguire un backup su un dispositivo esterno per impedire la perdita di password in caso di un crash del disco rigido.
3. Picasa:
Google Picasa è un programma molto popolare software organizer immagine. Mi piace per memorizzare i ricordi come fotografie. La mia Fujifilm S5700 lavora duro per me, lasciando fiumi di immagini sul mio disco rigido. Con Picasa si può organizzare, modificare e condividere le immagini senza problemi.
4. Jott:
Con una semplice telefonata 866-Jott-123 in grado di catturare le note, impostare i promemoria e gli appuntamenti del calendario, tenersi in contatto con la famiglia e gli amici, e interagire con i loro siti e servizi web preferiti … tutti con la tua voce ! Tutto quello che dovete fare è chiamare Jott e dire loro dove si desidera che il messaggio di andare. Cattura la tua voce, rendere il testo, e inviato alla destinazione scelta
strumenti di scrittura:.
5. Copia del vendita:
Copia
vendite in parole semplici creatore: “creano vendite convincenti copia in soli pochi click del mouse – è sufficiente selezionare i componenti della lettera che si desidera utilizzare e inserire alcune informazioni di base e il programma software fa il resto. .. così rendere così tira, vendite per contanti copia produzione può iniziare a utilizzare immediatamente! “. Trovo utile per ottenere una pagina di vendita di base che posso modificare per personalizzare alle mie esigenze specifiche, evitando il compito arduo di partire da zero. E ‘disponibile gratuitamente in molti siti. Ricerca di Google o semplicemente lasciare un commento qui sotto se vuoi che la do a voi per libero. Ho una copia con diritti di rivendita.
6. Freemind:
Freemind è un open source, l’applicazione di strumento di mappatura mente scritto in Java. Le mappe mentali sono un modo molto efficace per sincronizzare e organizzare i pensieri in un unico luogo. In seguito possiamo espandere sulle basi disegnate sulla mappa.
7. Mobysaurus:
A volte ci si blocca per la parola giusta. Cervello sembra prendere troppo tempo per analizzare e recuperare la parola giusta. Questo strumento è molto utile al momento. Mobysaurus è un Inglese Sinonimi / sinonimo finder ricerca gratuito / Word per Windows, con oltre 2,5 milioni di sinonimi e molte caratteristiche uniche. La versione online è anche disponibile
strumenti di ricerca:.
8. Domize
Domize è un dominio strumento di ricerca. E ‘la ricerca più veloce mai domini istantaneamente. Dovete provare almeno una volta a vedere quello che voglio dire.
9. Word Tracker parola chiave di estensione
parola chiave di ricerca è molto utile per ottimizzare il tuo blog o addirittura ogni blog. Se si utilizza Internet Explorer 7 o Firefox 2 o 3, è possibile aggiungere ricerca Wordtracker parole chiave nel tuo browser. Questo rende semplice ricerca di parole chiave
Strumenti Blogging:.
10. Scribe Fuoco:
ScribeFire, un’estensione per Firefox, consente di trascinare e rilasciare il testo formattato da Internet al tuo blog (s), voci di pubblicare, prendere appunti, e ottimizzare il loro inventario di annunci direttamente attraverso il browser Firefox. Molto pratico e usarlo spesso. Fare clic su F8, scrivere e pubblicare. La pubblicazione di un blog non avrebbe potuto essere più facile.
11. Zemanta
Zemanta porta tonnellate di contenuti rilevanti attraverso il web più veloce nella barra laterale come il tuo blog.
aiuta anche a costruire il traffico con immediati link codificati creati tra i loro posti e altri … che condividono le conversazioni legate.
PRODUTTIVITÀ ANALISI
12. Tempo di salvataggio
RescueTime è un software gratuito di gestione del tempo. E ‘molto utile per il monitoraggio il vostro tempo, l’analisi del tempo speso su siti web e programmi che utilizza attivamente e molto altro ancora. Questa analisi è stata una rivelazione per me e diretto per migliorare il mio rendimento.