17 modi per mantenere il tuo blog interessante

Per i nuovi e stagionati blogger simili, mantenendo il contenuto del blog interessanti e rilevanti può essere una sfida. Dove si fa a trovare nuove idee? Che cosa fate quando il pozzo si prosciuga o si verificano scrittori blocco? Come fai a sapere che cosa i vostri lettori vogliono davvero? Questo articolo offre 17 suggerimenti per mantenere il vostro blog vivace e informativo.

1. Leggi tutto il possibile nella propria area di competenza. Quali sono i vostri coetanei a scrivere di? Se si mantiene imbattersi gli stessi soggetti, che è un indizio. La ricerca I soggetti. Salire sul carrozzone; Blog Su di loro, anche.

2. Carry un piccolo taccuino in giro con voi. buttar giù pensieri per il contenuto del blog. Una volta che si apre la mente, vedrete nuovi argomenti ovunque si guardi. Creare un arretrato di argomento.

3. Quando si colpisce un muro, sollecitare guest post. Invita altri nel vostro campo o nel vostro soggetto Coloro che sono interessati a presentare un breve saggio. Dare loro credito pieno.

4. Prendere in prestito un post sul blog da qualcun altro. Essere sicuri di ottenere il permesso di usarlo e attributi fonte STI. Creare un collegamento sul tuo blog per il sito; Inoltre Forse si collegherà al tuo.

5. Lungometraggi altri professionisti. Intervista persone interessanti dentro o fuori del campo e scrivere i profili. Se hanno siti web o blog, assicurarsi di collegare a loro.

6. Pensate al vostro blog come una conversazione di avviamento. parlare con i tuoi lettori. Sollecitare commenti e rispondere a loro subito. Creare una finestra di dialogo.

7. cercare e leggere blog grande per vedere ciò che li rende grande. Si impara da loro, essere ispirato da loro, e ottenere i pensieri da loro. Iscriviti a quelli che si desidera leggere regolarmente.

8. Stick al vostro tema. I lettori hanno di mangiare determinati materia oggetto si aspetta da voi. Se vagare dappertutto, come lo spirito si muove, possiate trovare interessante, ma potrebbero vostri lettori trovare confusione.

9. Così risplenda la vostra personalità-attraverso la scrittura. Quando sei vero, si sono naturalmente coinvolgente. I lettori rispondere a tale mancanza di artificio.

10. Date un’occhiata a articoli che avete scritto. Essi potrebbero essere convertiti in brevi, blog incisivi? Questo è un buon modo per riciclare idee e materiali.

11. Quando non sei sicuro di quello che i lettori vogliono, chiedere loro. Pose domande, condurre un sondaggio, condurre interviste, richiesta di suggerimenti per i futuri post del blog. Risposte postali.

12. Creare una categoria “pagina di post migliori” nella pagina principale ; link ai tuoi post migliori. Fa con un post sul blog sintesi del meglio del meglio.

13. Ricordate, siete una risorsa. Prendete bilancio di ciò che si conosce. Think About che stavate domande in passato chiesto. Poi, rispondere loro. Sempre dare ai vostri lettori qualcosa.

14. Aggiungi elementi alla pagina principale : elencare il vostro blog, gli ultimi messaggi di Twitter, siti web preferiti. Creare interesse collegando a qualsiasi persona, sito web, blog o citate o parla.

15. Racconta storie di successo – la vostra, i vostri clienti ‘o vostri lettori’. Qual era il problema? Come è stato risolto? Quali sono stati i risultati? Quali lezioni si può imparare da questa situazione.

16. Consigliamo di libri e risorse Hai trovato utile. Scrivi recensioni di libri e di fornire descrizioni di e link a risorse.

17. consegna, l’imballaggio e la presentazione conteggio. Fai il tuo blog visivamente accattivante. Se l’host del blog non presenta fornire flessibilità nel design e l’aspetto desiderato, controllare gli altri. Al contrario, tenere design pulito e ordinato. Troppi elementi possono essere fonte di distrazione.

La lista tocca appena la superficie di modi per creare e mantenere l’interesse nel vostro blog vivo e vegeto. Fare una ricerca su Twitter, Google o Yahoo per i blog su blog e assorbire la saggezza. Questo è un tema caldo con nuovi libri di blogger esperti che appaiono ogni giorno.