38 promemoria visivo per rendere una migliore Listener

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Qual è il segreto per Growing orecchie più grandi

tre parole: Constant, rinforzo visivo

Quindi, ecco quello che fate

1 … Prendete un paio di note appiccicose e un pennarello.

2. Avviare il brainstorming una lista dei vostri più grandi sfide di ascolto, cioè “pausa di tre secondi prima di rispondere ad una domanda,” o “Non chiedere: ‘Perché?’ chiedere, ‘Che cosa e come?’ “

3. Riassumere, simboleggiare e accorciare Quei pensieri in slogan memorabili.

4. Pubblicarli intorno al vostro ufficio, dal telefono, in auto, sulla porta, in bagno, sullo specchio, o in qualsiasi altro luogo si potrebbe sguardo al durante il giorno.

5. ! Iniziano a crescere più grandi Ears

Ora, se siete perplessi per l’ascolto di idee promemoria, ecco un rapido elenco per iniziare:

1. LISTEN = SILENT

Whaddaya sanno ?? Stesse lettere!? Come stai comodo con il silenzio?

2. 2 spighe 1 bocca

Ascoltare e parlare in proporzione.? Questa caratteristica fisica non è stato un incidente.

3. SHUT UP!

un po ‘dura, ma alcune persone hanno bisogno di sentire.

4. Consigli o comprensione?

scoprire quale l’altra persona che si sta chiedendo.

5. Attendere 3 secondi.

Lasciate che il lavandino perla.? Pensare prima di rispondere.?

6. Fate spazio.

Fisicamente ed emotivamente, ad accettare nuove idee e pensieri.

7. Attenzione, il riconoscimento, apprezzamento, affermazione.

Il quattro A di un ascolto efficace!

8. Le risposte, non risposte.

Ecco cosa cercare.? A volte perché il loro corpo dice qualcosa di diverso.

9. ELENCO – IN

Le prime quattro lettere Suggerisci un ottimo metodo di prendere appunti

10.. SICUREZZA.

Fino esiste ESTA, l’altra persona non aprire comodamente.

11. Cosa o come, perché no.

anteponendo le vostre domande con “Perché?” provoca difensiva.? Spersonalizzare le tue parole.

12. Che cosa è successo dopo?

Pensa a te stesso come un avvocato di prova.? Portare il testimone dove vuole andare.

13. Mi parli.

incoraggia le persone ad aprirsi comodamente, permette loro di ritmo e il nome della conversazione in base alle loro esigenze.

14.

15 mordere la lingua!

sono persone con le grandi orecchie segni di denti sulla lingua.. NESSUN CONSIGLIO.

Stai dando Quando le persone non hanno chiesto per questo?

16. NON AGGIUNGERE VALORE.

Contribute DOPO (non durante) il processo di ascolto.? Resistete alla tentazione di dirottare la conversazione con le proprie esperienze o idee.

17. Ascoltare, non in attesa di parlare.

Stai cercando di trovare l’occasione per rubare il palcoscenico assumere?

18. Non fissare.

Questo non è il tuo lavoro.? Che non è quello che vogliono.? Non è per questo sono venuti a te.

19. Dire ciò che si vede.

“Che Vedo che sei veramente sconvolto.”? “Vedo che si ‘hai venite in ritardo di un’ora ogni giorno di questa settimana.”? Mantenere l’obiettività in modo da non suono accusatorio.

20. NO Agenda.

non ascoltare valore aggiunto, discutere, risolvere, risolvere ;; per rendere l’altra persona sentire meglio o per assomigliare ad un buon ascoltatore.? Ascoltare solo per ascoltare.

21. Sarà questo commento interrompere o Contribute?

Prima intervenendo, questa è una grande domanda da porsi ?? Se può aspettare, scriverlo.? In caso contrario, riconoscere e zitto.

22. Pubblica una foto di un nastro vuoto.

Per ricordare ciò che sei lì per.

23. Non reagire; Rispondi.

reattività emozionale è il # 1 barriera interna di un ascolto efficace.

24. Detto ciò che vuole essere il prossimo?

Non, “Cosa voglio dire dopo?”? Sospendere il vostro programma e lasciare il commento appropriato superficie sulla sua proprietà.

25. Vedo, non OK

E ‘positivo, empatico e non impegnativo .; Mentre “OK” si è guadagnato un lato.

26.

27 AUTORIZZAZIONE.

Perché è quello che la gente ha bisogno per aprirsi.. Postare una foto di un lago.

Essere ancora come un corpo di acqua.? Di conseguenza, l’altra persona sarà in grado di vedere la loro riflessione in esso, che porterà a fare scoperte di loro.

28. ? Problema o predicament

soluzioni avere problemi; Avere opzioni di situazioni difficili.?

29. Prendete due respiri prima.

Questa è una grande tecnica per praticare prima di rispondere al telefono o aprire la porta per qualcuno a camminare.? Si prepara la mente per ricevere l’altra persona.

30. Chiedi; non dirlo.

Siate curiosi, non giudicante.? Utilizzare Coinvolgente, lingua generativa.? Mostrare l’altra persona che si ‘fiducia in loro per sviluppare le loro proprie risposte.

31. Curioso, non giudicante.

essere affascinato, non frustrato.? Essere un punto interrogativo gigante.

32. Invia una foto del ricco zio Pennybags.

Come promemoria di monopolizzare l’ascolto.

33. Posta di una foto di un orecchio e un cuore.

Perché l’ascolto di qualcuno è una forma di amare quella persona.?

34. Non possiedi il problema.

Resistere alla tentazione di rivendicare la proprietà di emissione di altra persona, cercando di risolverlo troppo in fretta, TI Assumendo Offrendo consulenza o risposta.

35. . WOW

Una risposta efficace che riconosca l’altra persona, mostra preoccupazione e (minima) emozione; Si mantiene tuttavia ancora piuttosto neutrale.

36. L’ascolto non è una performance.

Attento.

37. Corpo pieno ascolto

Ascoltare con gli occhi, braccia, mani, dita, gambe .; cuore, mente e anima.

38. . Posta un cartone animato o una foto di qualcuno con enormi orecchie

E vi farà ridere e vi ricorderà di ascolto filosofia esta

-. – –

Questi richiami volontà di ascolto raggiungere tre obiettivi:

1. … Essi vi ricorderà il valore dell’ascolto.

2. Essi vi insegnerà … diventare un ascoltatore migliore.

3. … Vi terremo conto a se stessi e alle persone che servite.

iniziano a crescere le orecchie più grandi oggi!

permettetemi di chiedere ya Questa …

Are si pugni te in faccia?

Mi permetto di suggerire QUESTO …