5 cose che dovete sapere sulla donazione di plasma sanguigno prezzo

Se siete in fretta per qualche soldo in più, donando plasma sanguigno di denaro che potrebbe essere la scelta ideale per voi. C’è centri plasma del sangue ubicati negli Stati Uniti che pagheranno una tassa (solitamente $ 25- $ 45) per ogni donazione di plasma si dà. Il plasma viene poi venduto a ospedali e centri di ricerca di tutto il mondo. Ma prima di rotolare nella manica per donare, è meglio essere sicuri di capire che cosa è coinvolto

5 cose che dovete sapere sulla donazione di plasma sanguigno prezzo:.

1. La prima visita è sempre la più lunga . Per qualificarsi a donare il plasma, è necessario ottenere un esame fisico e alcuni esami del sangue di base fatto. Non ti preoccupare, tutto questo viene fatto al centro di donazione. Devono fare in modo che non avete gravi malattie come l’HIV o l’epatite. È prima visita durerà tra 2-3 ore. Molti centri di donazione di sangue plasma danno pagamento supplementare bonus per questa visita iniziale.

2. La maggior parte dei centri di donazione non attendere almeno 72 ore tra visite . Che cosa questo significa per voi è che si può donare il plasma per soldi due volte a settimana al massimo. Ma se stai ricevendo $ 25 per visita e può andare due volte a settimana, che è un extra di $ 200 al mese (2.400 dollari all’anno). E questo è quello di utilizzare i numeri conservatori.

3. Alcuni fattori possono immediatamente squalificare . Se avete ricevuto un tatuaggio o piercing ultimamente, allora il centro di donazione probabilmente non approverebbe. Molte malattie (soprattutto a carico del sangue o del sistema immunitario) possono causare sarai squalificato immediatamente. Lo stesso vale per alcuni farmaci da prescrizione e droghe illegali (riceverai testato).

4. Assicuratevi di bere liquidi a sufficienza, prima e dopo la donazione . Il processo di rimozione del plasma sanguigno sarà sicuramente farà disidratato. Bere liquidi impediscono di ottenere alcuni dei sintomi associati alla disidratazione come mal di testa, vertigini e nausea.

5. Il plasma è stato messo a buon uso . Il plasma che viene donato viene utilizzato per trattare le vittime di ustioni e persone con emofilia. Inoltre è utilizzato dai ricercatori per trovare nuove cure e trattamenti per una varietà di condizioni mediche. Prendere l’orgoglio nel sapere che il plasma è aiutare le persone.

Donare plasma sanguigno prezzo, se fatto in modo coerente, può risultare in un minimo di $ 200 guadagnati ogni mese. Tutto questo per il commercio in un paio d’ore ogni settimana ad ascoltare musica mentre si sta rimuovendo il sangue. Se non si ottiene vertigini sugli aghi e può superare i requisiti medici, la donazione di plasma sanguigno può certamente ottenere qualche soldo facile e veloce da spendere o investire.