5 modi per rompere una cattiva abitudine

Sì, ognuno ha le cattive abitudini. Se il fumo, mangiarsi le unghie, masticare sulle cose, o anche mangiare troppo, si può sbarazzarsi di più facile di quanto si pensi.

Con 3 fattori chiave chiamati forza di volontà, determinazione e perseveranza si possono superare le abitudini sgradevoli che hanno sviluppato per il bene

Qui di seguito sono 5 strategie che possono aiutare sono presentati :

1. Impegno. Prima di andare a fare questo, assicurarsi che sia quello che vuoi. Chiedetevi se questo è il momento giusto per lanciare questa cattiva abitudine? Siate onesti quando si risponde a te stesso. Se avete intenzione di lavorare deve essere fatto per le giuste ragioni.

* Non lasciatevi sotto pressione da parte di estranei. Se necessario, fare un po ‘l’anima alla ricerca per essere sicuri che si sta facendo solo questo per te stesso e nessun altro. Dopo tutto il vostro duro lavoro sta andando in smettere o rompere la vostra abitudine.

2. Avviare un diario. Ogni volta che ci si impegna nella vostra cattiva abitudine, scriverlo. Questo è quello di mostrare modelli quando cattiva abitudine che accade; non sentirsi come un fallimento. Questo è quello di aiutare a sviluppare modi per evitare che si verifichi.

* Assicurati di includere pensieri e sentimenti che sono sorte quando praticare la vostra cattiva abitudine. Quello che fa è che ti dice perché si sta facendo una cattiva abitudine. Forse è quando il tuo stressati o annoiati.

* Questo potrebbe essere solo la registrazione di tutto quello che fai ora, ma certamente accelererà il processo di rompere l’abitudine.

3. Creare un comportamento alternativo. Il comportamento scelto può essere un ricordo del loro impegno per uscire, o può agire come un sostituto permanente di cattivo comportamento, piuttosto che male!

* Un esempio è quello di mettere un elastico al polso, e ogni volta che si sente la voglia di fumare di nuovo in forma per ricordare che si sta smettere!

* Altre idee sarebbe più facile per una passeggiata o leggere un libro o una cottura uniforme. Qualsiasi attività è possibile ottenere la vostra mente fuori della vostra cattiva abitudine e può essere utilizzato per una alternativa Basta fare in modo che il comportamento è un’attività positiva.; non si vuole sostituire una cattiva abitudine con un altro!

4. Avviare un programma di sostituzione nel più breve tempo possibile tacchino freddo, non c’è nulla di pericoloso.; Si vuole iniziare gradualmente sostituire la cattiva abitudine con la sua abitudine alternativa.

* Prendete le cose con calma, cominciando magari con una o due volte a settimana e poi lavorare fino a dove si sta costantemente facendo il vostro comportamento di sostituzione e non la cattiva abitudine.

* Sii paziente, non succede nulla durante la notte! Ognuno impara ad un ritmo diverso. Non bisogna scoraggiarsi se i co-editori smettere prima.

5. Sii aperto su di esso. Se si stanno prendendo la decisione di rompere l’abitudine, diffondere il mondo! Più persone si dicono il maggiore sostegno si hanno dalla famiglia e dagli amici e tutti gli altri ti ha detto.

* Non importa il risultato del suo passo in avanti, ciò che conta è che ha compiuto un passo importante in una direzione positiva. Questo perché è necessario per dire a tutti quello che stiamo cercando di raggiungere. In questo modo, tutti possono sostenervi e incoraggiarvi quando ne avete bisogno.

non è impossibile da rompere una cattiva abitudine se può sembrare impossibile, a volte. Usando queste tecniche, si può rendere più facile e quindi è possibile celebrare i tuoi successi quando finalmente riesci a calciare la cattiva abitudine per bene!