Come è possibile utilizzare il tempo, l’esperienza e le connessioni nel tuo lavoro attuale per migliorare notevolmente le possibilità di successo quando finalmente iniziare la propria attività.
Introduzione
In un mondo ideale, si hanno almeno un anno di stipendio salvato e si trova in una posizione sicura per lasciare il tuo lavoro Al fine di concentrarsi completamente sulla sua nuova attività. Purtroppo, questo non è possibile o pratico per molti proprietari di imprese per la prima volta. Ma dall’altro lato, tenendo la giornata di lavoro vi darà accesso a diversi ingredienti chiave che sono essenziali per un nuovo business: soldi, clienti, contatti, fornitori, subappaltatori, ricerche di mercato, assicurazione sanitaria e personali. E perché questi ingredienti, si dovrebbe guardare al suo lavoro come una benedizione, non una perdita di tempo fastidio.
Per quanto riguarda il suo lavoro come un’opportunità di apprendimento, un modo per costruire la vostra credibilità, costruire relazioni di business significativi, e imparare tutti i bisogni, le esigenze e le richieste dei clienti, non ha prezzo. Non importa se il vostro nuovo business è legato alla loro attuale lavoro oppure no. Tutte le competenze di gestione, finanza, marketing e negoziazione stanno imparando sul posto di lavoro potranno beneficiare direttamente dal vostro nuovo business. Imparare ad amare il vostro lavoro e trovare un modo per farlo funzionare a proprio vantaggio
Ecco alcune strategie intelligenti per utilizzare il loro lavoro per aiutare a preparare per avviare una propria attività di successo:.
Strategia # 1 Red
Impara a rete e far crescere la vostra rete allora ovunque, dentro e fuori l’azienda, così ampio e diversi come possibile. Aiuta il tuo network di conoscere e vedere quanto sei bravo nel tuo lavoro. Rete con fornitori, appaltatori, clienti e altri dipendenti. C’è una buona probabilità che si potrebbe aver bisogno queste persone dopo aver lasciato il lavoro e iniziare la propria attività, forse come mentori, partner, dipendenti e come clienti.
Strategia # 2. assumersi maggiori responsabilità
Se si desidera spostare in alto, cercare di prendere maggiori responsabilità il lavoro che si desidera. Mostrare di gestione che si è qualcuno che può intervenire dove e quando necessario. Inizieranno a vedere diversi. Tutte le società, dirigenti e dipendenti, vengono rispettati di più e diventano dipendenti da voi e le vostre abilità.
Strategia # 3. Aiutare gli altri
Aiutare gli altri ad avere successo sul posto di lavoro contribuirà anche a rendere essenziale per l’azienda. I dipendenti potranno anche vedere come qualcuno di autorevolezza e credibilità -. Come qualcuno che si può fidare e rispettato
Strategia # 4 essere l’esperto
Scopri come diventare l’esperto. E ‘noto per qualcosa e diventare il go-to persona per quella materia. Assicurati di essere bravo in qualcosa, e assicurarsi che sia qualcosa che ti piace. Fare qualcosa che non è così semplice che qualcun altro possa imparare a farlo molto rapidamente. Questo aumenta la vostra credibilità e contribuire a nuove opportunità all’interno e all’esterno dell’azienda per ottenere la tua strada.
Strategia # 5. Gestisci la tua carriera
È necessario disporre di un piano ben congegnato. Pensa a te stesso come un business. Dove è vuoi andare? Che cosa si vuole realizzare in questo lavoro? Stai imparando un particolare commercio che vi permetterà di iniziare la propria attività? Stai lavorando in questo lavoro per un motivo in particolare? E ‘per fare buoni contatti? E ‘il lavoro in una società di prestigio e il tuo nome sul tuo curriculum aiuterà porte aperte per voi di iniziare la propria attività? Siate realisti e onesti con le vostre risposte.
Conclusione
Ognuna di queste strategie individualmente non sembrava probabile garantire il successo di lasciare il tuo lavoro e avviare la propria azienda. Ma se fatto insieme, mentre si è ancora al lavoro, si può diventare un modo molto potente per migliorare le vostre probabilità di successo come imprenditore.