7 punte per evitare Writers Distraction

La scrittura è un isolative un’attività, uno che richiede un sacco di disciplina per andare avanti. Se non si è attenti, si può facilmente diventare distratto dal telefono cellulare, il televisore, la vostra famiglia, o anche il carico di biancheria. Che cosa si può fare per impedirsi di alzarsi prima di tale articolo o capitolo è completo

Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Fare un piano di gestione del tempo quello che include le vostre attività per il giorno con fasce orarie e si rompe. Chip Scanlan scrivendo nella relazione Poynter (2002) ricorda che gli scrittori fanno amicizia con un orologio. Io uso un timer da Radio Shack parlare che conta giù, poi un conta su segnali acustici quando tempo. Mi piace il concetto di conto alla rovescia in quanto ti dà tempo per arrivare pronti a fermare il timer invece regolano che viene emesso solo alla fine. È possibile disegnare il proprio pianificatore Con intervalli di tempo a sinistra, l’attività in mezzo e l’ultima colonna per le note, in modo da poter annotare tutti i punti rilevanti, alla fine dello slot.
  2. Rimuovere tutti ammasso dal vostro spazio di lavoro. Non so voi, ma trovo difficile concentrarsi se la mia scrivania è disordinato. Idealmente, le uniche cose che si dovrebbe avere sulla scrivania mentre si sta lavorando sono le cose di uso quotidiano, secondo David Allen nell’organizzazione dello spazio di lavoro. Cose che si utilizza settimanale possono essere tenuti in un cassetto, o pochi passi.
  3. Spegnere il cellulare. esta si potrebbe pensare sarebbe ovvio, ma alcuni scrittori tenere casa aperta e consentire le chiamate da parte dei clienti, amici o familiari in qualsiasi momento. Questo può buttarti fuori Quando si è nel bel mezzo di un capitolo, o un articolo che si sta lucidatura. Un modo molto migliore sarebbe quella di impostare limiti di tempo. Lasciate che gli amici, familiari o clienti sanno quando si è disponibili per le chiamate e pianificare Quei tempi nel piano di gestione del tempo.
  4. resistere alla tentazione di uno spuntino. si può sviluppare il munchies mentre si scrive, ma se avete il vostro spuntino soste previste nel vostro programma quotidiano, non si dovrebbe sentire i chip chiamare il tuo nome.
  5. . Trattare tua scrittura come se si trattasse di un lavoro di giorno persone che lavorano in un lavoro di giorno vestirsi, guidare – nella maggior parte dei casi, per lavorare poi messo in una quantità costante di ore prima di prendere una pausa. Si dovrebbe fare lo stesso. Alcune persone dicono di amare la scrittura, perché possono lavorare nel loro pigiama. Questo può essere vero, ma la piacevole sensazione che deriva dal lavorare in pigiama può anche causare a lavorare a casaccio.
  6. Pianificare in anticipo. Quando hai finito di scrivere per il giorno, si dovrebbe fare qualche nota di ciò che si prevede di lavorare il giorno successivo. E ‘la ricerca di informazioni o mercati, lavorando sul vostro libro o un incarico? Una volta che sai che cosa devi fare quando si è seduti alla scrivania, si dovrebbe essere in grado di ottenere il diritto ad esso e evitare distrazioni.
  7. Sfida te stesso. , se sei stato a scrivere lo stesso tipo di materiali per gli ultimi dieci anni, è probabile che vi annoierete a un certo momento. La noia e la distrazione sono cugini di primo grado. O tu possa soffrire di burnout e cominciare a chiedersi se la scrittura è davvero quello che vuoi. La cosa buona che la scrittura è il campo di applicazione è infinita. Si può avere abituati a materiale di cancelleria per le mamme occupate di bambini piccoli, beh, perché non provare la tua mano a forma fisica o la tecnologia o anche in viaggio. Quando si è licenziato su Chi l’argomento, non si può mai essere distratti.

Come scrittore, non si può permettere a voi stessi di distrarsi. Per fare ciò può portare a perdite di tempo e / o produrre il vostro lavoro che è al di sotto della capacità normale. Questi Entro seguenti suggerimenti, eviterete distrazione ed essere uno scrittore produttiva e felice.