Non ci sono sette richieste per lavorare come una capacità di marketing manager. Molte di queste competenze ruotano attorno comunicare con le persone e alcuni di loro richiedono conoscenza personale; come il modo di navigare in un computer. Tuttavia, questo è ciò che i datori di lavoro si aspettano da voi. I datori di lavoro si aspettano queste abilità di relazionarsi con la sua etica del lavoro e la sua esperienza. Ho fatto ricerche approfondite su tre differenti occupazioni all’interno del campo per diventare un manager di marketing e tutti questi sette competenze necessarie per essere assunti. A seconda di come molti di questi sette abilità che possedete, potreste trovarvi di essere nel giusto settore e scoprire di avere le competenze per essere un manager di successo di marketing.
7 competenze necessarie per lavorare come marketing manager è:
o forti capacità relazionali e di comunicazione
necessità
Questa abilità quotidiana. Se non è possibile interagire con le persone che i clienti solo, come potranno mai convincere qualcuno a comprare il vostro prodotto? Sarà estremamente difficile. Non essere un estraneo, inizia oggi per colloqui con amici, mentori, inclusi i loro insegnanti.
o deve possedere la capacità di scrivere bene
C’è una differenza tra scrivere bene e solo la scrittura normale. Scrivendo ben più profondo nel loro vocabolario e fare ciò che il vostro interesse per i lettori a scrivere. La capacità di comprendere ciò che è grammaticalmente corretto e sbagliato si proietta attraverso ogni memo o business plan di scrittura
o competenze informatiche avanzate che utilizzano Microsoft Office.; Word, Excel, Power-point
Queste tre cose sono necessarie One competenze di base necessarie per operare all’interno di una professione. L’incapacità di scrivere velocemente e sfogliare queste pagine creerà estremo disagio per voi. I computer stanno diventando una parte della vita quotidiana della società umana, quindi se non avete acquistato Microsoft Office, acquista ora e iniziare ad imparare come usarlo!
o Essere socievole e ottimista
Per stare bene nel proprio ambiente di lavoro, si deve essere in grado di interagire tra loro cordialità e talvolta anche per scherzo. Il lavoro deve essere produttiva, ma anche divertente. Essere ottimisti partire con il piede giusto per ogni occasione. Andare a lavorare con l’atteggiamento che si sta andando a lavorare sodo, ma anche essere ottimisti ed entusiasti del loro lavoro; più colleghi piacerà e si sta andando ad avere la mentalità giusta per vincere i clienti!
o squadra orientata
Si dovrebbe essere in grado di lavorare bene con gli altri. Incontri con altri dipendenti e dirigenti entreranno a far parte della vostra routine quotidiana. Il modo per impressionare i dirigenti mostrerà come diligente e come cooperativa voi e la vostra squadra ha lavorato. Se qualcuno non sta tirando il loro peso, tirare da parte e fammi sapere che cosa devono fare.
o Qualità Mostre Risoluzione dei problemi
Se per trovare una soluzione con un prodotto o, in mancanza di risolvere un disaccordo con il tuo capo, è necessario essere in grado di possedere la qualità di innovazione per impostare l’edizione prodotto o creare un nuovo prodotto. Un’altra qualità che ha un problem solver è il rispetto. Mostrare rispetto per un malinteso fanno solo guardare elegante e professionale; Si può anche fare risaltare sopra altri dipendenti e come affrontare i problemi.
Ottiene o capacità di presentazione e gestione di progetti
Creare presentazioni PowerPoint e per presentare loro impressionare correttamente il vostro datore di lavoro e colleghi molto. Non c’è niente di peggio che essere annoiato e incerta di ciò che viene presentato. Fai la tua presentazione interessante e rendere la gente vuole sentire cosa si sta parlando. La capacità di gestire una scadenza del progetto è un altro strumento che sarà necessario per assicurare che voi e la vostra squadra è all’ordine del giorno.
Dopo che unisce tutte queste competenze ai datori di lavoro che sono vitali per il vostro successo in questa carriera, ben presto a diventare un direttore marketing di successo. Il possesso e il miglioramento di ciascuna di queste competenze in tutta la tua carriera possono loft solo per diventare un impiegato meglio e, eventualmente, fare una promozione.