ho passato un sacco di tempo a parlare di tecniche e tattiche per migliorare nel parlare con le ragazze (parlare con nessuno veramente). E non si tratta solo di come parlare con le ragazze … ma su come diventare un comunicatore più dinamico e loquace.
Oggi volevo solo sette caratteristiche che definiscono realmente un comunicatore maestro.
1. Sono rilassato, fiducioso e “in” della persona che sta parlando.
2. Essi presenza di spirito è un profondo senso di se stessi come individui … che non hanno paura di essere se stessi. Questa è probabilmente la più grande differenza tra introversi ed estroversi timidi è che non hanno paura di esprimere le proprie opinioni e le identità.
3. Speak semplice e diretto – non frequentano la persona con cui stai parlando. Sono anche a conoscenza dei sentimenti dell’altra persona e reagire di conseguenza.
4. Hanno l’ordine di suo materiale. Sanno esattamente dove vanno con tutto quello che stai dicendo.
5. Essi amano la possibilità di comunicare. Si può dire semplicemente guardandoli parlare chi davvero godere. E, soprattutto, che rendono la persona con cui stanno parlando a sentire come si piace molto parlare con loro in questo momento particolare.
6. Essi non hanno paura di giocare e divertirsi con quello che stanno parlando. Ho parlato di questo prima, quando ho parlato di fare una risata ragazza. E come essere giocoso, si scopre che un oratore abile.
7. Molto tempo dopo si dimentica quello che hai detto tu ricordi come ci è stato detto (come ho discusso in “Piccole Tactics Talk” relazione)
Queste qualità sono ciò che che stanno lottando più di qualsiasi tattica o tecnica che si può imparare.
Spero di chiarire alcune cose …