Se siete un po ‘familiarità con il concetto di blogging, allora sapete che gli elementi funzionali di solito vanno in un blog. Si inizia con un nome di dominio, quindi una società di hosting a, allora abbiamo bisogno di software di blogging, e poi dobbiamo contenuti e traffico.
piuttosto semplice, giusto? Tuttavia, ci sono elementi meno tangibili ogni blogger di successo che dovrebbero prendere in considerazione, prima di creazione di un blog:
1. Vision. Qual è la tua visione? Che cosa blog proposito e che vi blog per voi?
Avere una “immagine” chiara e concisa di cosa i vostri obiettivi e le finalità sono blogging è fondamentale per il successo a lungo termine. Troppo spesso succede che un blogger si “pensa” di sapere cosa a settembre Stanno andando a fare, e come sostanza Stanno per farlo. Poi si ritrovano sul “Informazioni Super autostrada” in cui le informazioni, le idee, offerte interessanti e semplicemente “roba” Inizia versando E si ritrovano rapidamente e facilmente distratti e fuori rotta.
Invece di passare il prossimi sei mesi, o più, armeggiare intorno, senza meta, cercando di questo e provare che, e da nessuna parte, creare una tabella di marcia di esattamente dove si vuole andare e come si prevede di arrivare.
2. Passione. Che cosa ti piace di parlare? Necessariamente Non che ne “conosce” il più Acerca, ma che cosa si ottiene veramente entusiasti?
Molti di blogging “guru” vi dirà di trovare una nicchia redditizia che È. Non ti incoraggiano a considerare l’argomento o il contenuto di tale nicchia, o interesse nella vostra personale Questo settore. E mentre ESTA può lavorare per una piccola percentuale di blogger, non funziona per la maggior parte.
Pensateci. Quando si visita un blog, e leggere il contenuto, si può, o si fa a non dire immediatamente la differenza di contenuto tra passione e informazioni? Se si tratta di fatti e cifre, statistiche e dettagli è necessario, poi ci sono un sacco di siti “informativi” da cui ottenere quella roba.
Poi ci sono questi siti, e in particolare i blog, dove si va per più di solo “informazioni”. C’è emozione e intuizione e le opinioni e il contrasto su un blog che è gestito da qualcuno con passione. Che brilla Right Through Passion nel loro contenuto e la loro “voce” in linea.
Quando si blog da un luogo di passione, troverete il vostro blog che “compiti”, riempiendo soprattutto con i contenuti del blog, sarà quello di molto più divertente ed efficace processo ed i vostri lettori saranno più reattivo e leale quando cominciano a connettersi con te.
3. Impegno. Siete pronti a fare gli impegni richiesti per creare e gestire un blog di successo?
E ‘certamente una cosa da mettere tutti gli elementi funzionali al posto, ma quello che succede dopo è dove blogger più sono cieco affiancano realtà di blogging.
C’è contenuti. Un sacco di contenuti. Se si scrive da solo, assumere i servizi, o utilizzare Private Label diritti (PLR) materiale che richiede un continuo impegno a fornire i tuoi lettori con fresco, materiale aggiornato che li tiene per tornare più.
Allora c’è costruire e mantenere un rapporto con i vostri lettori. Rimanere in contatto e in cima gli aspetti dinamici e elementi del proprio nicchia. Mantenere Il loro interesse e costruire la vostra credibilità e la loro fiducia.
E, naturalmente, c’è il marketing. Non si può semplicemente creare un blog e si aspettano di essere invaso da visitatori senza mettere qualche sforzo dietro di esso.
Quindi, conoscere ed essere preparati per i tanti impegni diversi necessarie per blogging di successo è fondamentale per il vostro lungo successo a lungo termine.
4. Contenuti. Dove si ottiene il vostro contenuto da? Vuoi scrivere tutto, o sarà una combinazione di fonti?
Come accennato in precedenza, il contenuto è un fattore trainante tutti i blog di successo. Fresco, informativo, appassionato, contenuti aggiornati è ciò che spinge lettori e nuovi lettori esistenti continua a tornare.
Avere una comprensione chiara e realistica di dove il contenuto verrà da, e come si presenterà, e come spesso fornisce una lista ai vostri lettori sono tutti gli elementi molto importanti da considerare prima di iniziare a bloggare.
5. Sistematizzare e pianificazione. Che tempo hai postare? Che tempo hai mercato? Che giorni vi si svolgono attività di manutenzione?
Uno dei modi più inefficaci per gestire un blog è “on-the-fly”.
Se si dovesse avere un “sguardo dentro” al qualsiasi blogger di successo blogging routine quotidiana, si scoprirebbero rapidamente che c’è un sistema molto organizzato in luogo che ruota intorno ad un ben preciso calendario di quando fanno ciò.
riconoscere e rispettare i fattori di tempo che vanno con distacco , marketing e costruire relazioni prospettiva, è forse uno dei fattori più importanti per ottenere il vostro blog da punto A al punto Z, in modo tempestivo e proficuo.
Ci sono molte attività di blogging Eseguiti che sono più efficacemente in modo tempestivo. C’è un certo ordine di attività e un calendario preciso per la loro realizzazione. Sapere cosa Questi compiti sono, e come sistematizzare e pianificare in modo efficace, farà la differenza nei risultati di blogging.
6. Marketing. Come pensate di mercato per il pubblico. Dove si mercato? Non si conosce il paesaggio blog di marketing e capire come usarlo a vostro vantaggio?
La principale del blog cosa acerca marketing è a prima di tutto avere una chiara comprensione di chi siete e quello che hai da offrire.
Un blogger di successo si sforza di diventare una “autorità” nella loro nicchia. Essi fondano la propria commercializzazione verso la costruzione di credibilità e fiducia con il loro target di riferimento. Il tuo blog dovrebbe essere percepita, di marketing attraverso i vostri sforzi, come il luogo “go-to” per il vostro mercato, e dovrebbero rapidamente e facilmente in grado di determinare che si ‘sono loro fonte preferita.
Comprendere il paesaggio di marketing di oggi, per il blogging, è indispensabile, se volete che i vostri sforzi di marketing per essere produttivi, e redditizio. In linea paesaggio di marketing di oggi è molto diversa da anni passati, e richiede di essere creativi, intuitivi, e la maggior parte di tutto …. diversificato.
La cosa peggiore che ogni blogger può fare, che è seriamente intenzionata a lungo successo -term, è quello di mettere tutti i loro sforzi di marketing, attenzione o denaro, in una campagna di marketing singolo. O di concentrarsi su una sola loro canale di marketing per sostenere la crescita a lungo termine.
il marketing dovrebbe essere modulare in natura, in quanto costruisce su se stesso in modo che si ‘di creare basi solide e di lungo periodo da cui attingere su, e costruire su, lontano nel futuro.
7. Blogging strumenti. Che cosa si ha realmente bisogno di un blog? Come si può massimizzare gli strumenti si sta utilizzando?
Rispetto ad altre imprese, il blogging è uno whos che richiede molto poco in termini di investimenti iniziali, soprattutto se si considera uno degli strumenti più grandi e più efficaci per blogger esigenze è a loro disposizione gratuitamente.
è la piattaforma di blogging WordPress più efficaci disponibili oggi. E ‘il più popolare per molti motivi. È molto funzionale e personalizzabile. Esso è dotato di elementi di ottimizzazione e le caratteristiche che riduce drasticamente la necessità per voi di essere un esperto di ottimizzazione. E ‘intuitivo e user-friendly, e meglio di tutti, sì, è a disposizione di tutti per il download gratuito.
Al di là di WordPress, ci sono un paio di altri strumenti che ogni blogger vorrà avere nella loro “cassetta degli attrezzi “, tra cui un buon programma di gestione nome utente / password / profile. Un programma di monitoraggio blog forte e affidabile. E un foglio di calcolo per gestire e programmare il sistema di blogging.
Ci sono molti blogger che strumenti aggiuntivi sono attratti, che non sono molto efficaci, e si rivelerà di sprecare il vostro tempo e denaro. Ad esempio, programmi o servizi di presentazione di massa. Non lasciatevi cadere nelle trappole di coloro che offrono per inviare il tuo blog per centinaia o migliaia di luoghi, per quello che sembra essere una ragionevole quantità di denaro. Essi semplicemente non funzionano e ci sono molto più efficaci e modi produttivo in cui per commercializzare il vostro blog e trascorrere il vostro denaro.
8. Collaborare. Chi è la concorrenza? Come possono aiutare, e li aiuterà?
Nel mondo online di oggi si sta rapidamente diventando meno di un cane-mangia-cane e più di una messa al bando insieme tra i blogger dello stesso e come le industrie.
Non ci sono sempre più “sindacati” in formazione Dove venditori online nella stessa nicchia stanno tirando le loro risorse, idee e pubblico insieme, in modi molto positivi. Unendo insieme Possono sfruttare ogni altri punti di forza, e aiutare gli altri a rafforzare la loro debolezze, e beneficiano ancora.
I mercati di riferimento ora beneficiare perché hanno ancora più informazioni, prodotti e servizi, forniti loro in quella centrale modo, a volte in una posizione centrale. Questo può essere un modo molto semplice e veloce per un nuovo blogger a costruire il loro business relativamente blogging in un breve lasso di tempo, e la leva al largo di altri in modo soddisfacente per entrambi.
9. Costi. Quanto costerà per creare e gestire un blog?
Certo, il buon senso ci dice che costerà molto meno di creare un business blogging di quanto lo sarebbe un mattone e un mortaio.
Tuttavia, ci sono ancora coinvolti e Tali costi includono, registrazione domini, hosting, eventualmente aiutare con qualche scrittura freelance, o un canone mensile per mantenere un abbonamento Private Label per la copia, e poi ci possono essere alcuni costi del software e, infine, di marketing.
Uno dei principali vantaggi di un business blogging è che si ‘possibile scegliere se si ha più tempo da investire, o più soldi. Se siete a corto di soldi, allora si può prendere in considerazione l’esecuzione di quei compiti che si possono fare da soli, per il momento. Se hai meno tempo e più denaro disponibile, quindi un si può pagare di più di ciò che deve essere fatto.
Ad ogni modo, si ha la libertà di scegliere ciò che funziona meglio per voi, e può essere configurato al Blog e gestito su un budget molto piccolo, se necessario. Prendetevi il tempo per prendere in considerazione questi nove elementi essenziali blogging, e vi farà scoprire una strada efficace e redditizio per il vostro blog e il successo futuro.