Affiliate Marketing per principianti – Come creare una buona pagina di destinazione

Che cosa è una pagina di destinazione?

Per il marketing di affiliazione, landing page è una pagina web che promuove un prodotto, nel tentativo di persuadere o incoraggiare i visitatori a visitare il sito web, attraverso un link dove il prodotto viene venduto.

Come affiliato di marketing, più visitatori alla pagina di destinazione sono al sito del venditore e acquistare il prodotto che stai promuovendo, si guadagnano più commissioni per ogni provider vendita. E ‘quindi molto importante creare una buona pagina di destinazione persuasiva.

Raccolta di informazioni per la pagina di destinazione

Questi sono i migliori passaggi per acquisire i principali punti di vendita e le relative informazioni da utilizzare durante la creazione del pagina di destinazione.

1. Acquistare il prodotto. Molti affiliati non lo fanno. Mi stupisce come molti affiliati cercando di promuovere un sistema basato sulle informazioni contenute nel sito web del fornitore unico prodotto. La maggior parte dei membri considerano una spesa di acquisto del prodotto. Questo è il saggio pensiero. Top personale di vendita in tutti i settori, sia online che offline sono quelli che conoscono davvero i loro prodotti. Vi assicuro che l’acquisto del prodotto che si desidera promuovere non è una spesa; si tratta di un investimento molto saggia!

2. Utilizzare il prodotto da soli. Non ha senso per acquistare il prodotto quando non sarà utilizzato. In realtà, è lo scopo di acquisto in primo luogo. Che si tratti di un prodotto scaricabile come un eBook o un prodotto fisico come una mazza da golf, l’esperienza di utilizzo del prodotto vi darà un grande vantaggio rispetto agli altri affiliati promuovere il prodotto senza di esso. Che sta per essere in grado di elencare tutti i vantaggi del prodotto con le loro parole. Questo mi porta alla terza fase.

3. Fate una lista di tutti i punti vendita del prodotto della loro esperienza. Scrivete tutto quello che ti piace sul prodotto. A seconda del prodotto che stai promuovendo, questo include cose come:

  • Quanto è facile il prodotto è quello di usare
  • La ​​quantità di tempo è possibile risparmiare
  • La ​​quantità di denaro che si può guadagnare
  • Quanto velocemente si può ottenere risultati positivi
  • La ​​qualità del prodotto
  • Il grande prezzo di sconto
  • A che velocità si è ricevuto il prodotto

4. Ottenere screenshot o immagini scaricare prodotto. La maggior parte dei venditori saranno lieti permetterà di scaricare qualsiasi immagine sul vostro sito per promuovere il prodotto. Ricordate, “Un’immagine vale più di mille parole”. Molti fornitori hanno informazioni affiliato supplementare può anche essere utilizzato gratuitamente. Rivedere tutte le informazioni che essi offrono.

5. Controllare il sito Web del produttore per le prese supplementari. Guardate il design della pagina di vendita – il titolo, sottotitolo, corpo, elenchi puntati, garanzia, prezzo e call to action. Prestare particolare attenzione alle uscite principali. La pagina di destinazione è una versione più corta di questa vendite modificati.

Con tutte queste informazioni a portata di mano ora è possibile scrivere una recensione onesta di tutti i benefici che si possono ottenere con il prodotto.

No Pagina Web richiesto

Il modo più veloce per creare la tua pagina di destinazione è un sito blog come WordPress.com, Blogger.com, Typepad. com, Blog.com, Livejournal.com o uno dei molti altri siti di alto rango. Questi siti o piattaforme di blogging sono ospitati e gestiti da persone fisiche o giuridiche. Essi consentono di creare un account gratuito sul proprio sito o blog. Poi si può scrivere, aggiungere foto e pubblicare informazioni su quasi ogni argomento che si desidera. Questo vi dà una grande opportunità per promuovere i prodotti senza dover costruire il proprio sito web (o blog) del sito e costi associati con l’acquisizione di un nome di dominio e spese di hosting. Per il nostro esempio useremo Blogger.com, che è di proprietà di Google.

Seguire le istruzioni qui di seguito per creare un blog su Blogger.com.

1. Vai a Blogger.com e accedere se si dispone già di un account Gmail. Se no, creare uno.

2. login e fare clic su Crea un pulsante blog.

3. Inserire il titolo del blog relativo al prodotto contiene le parole chiave.

4. Inserire l’indirizzo e titolo del blog (url) e verificare se è disponibile.

5. Potrebbe essere necessario immettere una parola di verifica al fine di procedere.

6. Quindi selezionare un modello che ti piace e meglio si adatta alle loro prodotto. Fare clic sul pulsante Continua.

7. Verrà visualizzata una schermata per confermare che il tuo blog è stato creato.

sono ora pronti a scrivere la pagina di destinazione.

Creare la pagina di destinazione

Una volta creato il tuo account o blog, fare clic su Start Blogging e appare word processor Blogger.com . Questo facile da usare word processor vi permetterà di fare un po ‘editing di base; aggiungere immagini, creare collegamenti, modificare le dimensioni, stili e colori. Se si ha familiarità con Microsoft Word, sarà molto facile da usare. Esaminare tutte le informazioni raccolte in precedenza e iniziare a scrivere la pagina di destinazione. Ricorda che si sta scrivendo una recensione del prodotto in base al loro proprio uso e esperienza con esso. Non stai scrivendo una lettera di vendita, come è già stato fatto dal fornitore e manderai vostri visitatori lì attraverso un link.

Il vostro obiettivo è quello di scrivere come se si sta inviando una lettera ad un amico di un grande prodotto che hai appena comprato e lo consiglio vivamente. Lasciate che il vostro entusiasmo e l’eccitazione spettacolo nella tua scrittura di copia. Al termine del suo parere, creare un collegamento che va al sito web del fornitore. Una volta completato, fare clic su Pubblica ingresso per vedere la sua pagina. Controllare attentamente il vostro sito per errori ortografici e grammaticali. Modificare se necessario.

Questo è tutto. Ora siete pronti per iniziare a promuovere il vostro nuovo blog in modo che i visitatori a cliccare sul link.