Aggiungere font personalizzati al tuo sito web WordPress è facile

Aggiunta di font personalizzati al tuo sito web è stato momento molto difficile. Si ottiene sito cercando piuttosto e poi caricarlo sul server e bassa ed ecco, sembra grande sul vostro PC, ma sembra assolutamente terribile in altre famiglie. La ragione di questo è che ognuno ha solo poche fonti e base comune se le fonti spurie vengono aggiunti ai vostri pazienti del sito senza di loro non possono vederli.

Ora che è cambiato è molto più facile da aggiungere font personalizzati alle pagine web con Cufon . Cufon è un javascript che sostituisce il font di default memorizzato in un file JavaScript e la sua dotazione con il tema per tutti da vedere fonti.

Il plugin WordPress può essere trovato nel wordpress.org/extend gestisce chiamato wp-Cufon. Hai solo bisogno di caricare il plugin nella cartella dei plugin e creare una cartella di font nella cartella plugins wp-content / plugins / fonts . La cartella Fonts è dove è possibile caricare i font personalizzati.

dovrà essere modificato in un formato riconosciuto da Cufon per utilizzare le loro fonti. Fortunatamente c’è una utility online che lo farà per voi. utility carattere Cufon. Attualmente solo TrueType (TTF), OpenType (OTF), binari Font di stampa font (PFB) e PostScript sono supportati per la conversione. Assicurarsi di utilizzare le immagini fonti libere o ha il diritto di usarlo. La pagina per la conversione è molto evidente.

Normalmente selezionare le seguenti caselle.

I numeri minuscolo maiuscolo punteggiatura WordPress punteggiatura Latino di base

e aggiungere il mio indirizzo del sito web nella zona di sicurezza per limitare in cui fonti possono essere utilizzati e lasciare il resto in quanto sono e premere facciamolo pulsante .

Salvare il file e caricarlo sul wp-content / plugins / cartella caratteri utilizzati per il server. Aprire la pagina delle impostazioni del plugin in WordPress installazione http:? Pagina = //YOURDOMAIN/wp-admin/themes.php wp-cufon.php o andare al plugin e l’area attivazione del complemento vi è un link vicino al plugin per quella pagina.

Quando si utilizza il Cufon WP fonte Plugin che dovrebbe essere pubblicata in le loro fonti campo di configurazione sinistra.L nome del font è di solito la prima parola del nome del file, ma se per qualche motivo non funziona quando l’attuazione delle sostituzioni, è possibile controllare il nome aprendo le yourfont.js il file che hai caricato a i wp-content / plugins / fonts cartella. Basta cercare qualcosa di simile vicino alla parte superiore o sulla prima linea

cufon.registerFont ({ “w”: 205, “volto”: { “font-family”: “ Vegur grassetto “…

parte in grassetto qui è il nome della fonte.

per cambiare i font tutto quello che dovete fare ora è aggiungere il codice a Si prega di inserire la vostra fonte per le sostituzioni: casella di testo e salvare

cufon-replace-example

un’immagine esempio Cufon rapido

in questo esempio ho usato il font chiamato AVENTURA per sostituire testo del logo e tutti

comando di testo formattato

Cufon.replace (h2, # intestazione logo ‘{fontFamily:’ Adventure ‘}.);

avrebbe potuto essere utilizzato anche per raggruppare i due pezzi insieme nella pagina di configurazione sono una serie di esempi di come cambiare una parte o tutto il testo. per alcuni tipi di carattere. è possibile utilizzare Firefox Firebug plug-in per trovare l’ID o classi di. CSS gli elementi che cambiano o sono su argomenti style.css di file che.