“Applicazioni teoriche e pratiche della tecnologia emergente in aule ELT, come il ‘Blog’ è possibile modificare l’insegnamento della lingua inglese”

Riassunto

L’immagine classica della classe ELT (English Language Teaching) è quella in cui ci sono file di banchi, una lavagna, studente, insegnante, carta e matite. Anche con l’avvento delle informazioni immediate attraverso il World Wide Web, l’aula ELT rimane relativamente invariata. Tuttavia, i venti del cambiamento sono sulla professione ELT. Molti educatori stanno approfittando della vastità di Internet. Inoltre, la maggior parte degli insegnanti utilizzano Internet per la pianificazione, la ricerca e lo scambio di idee. C’è molto di più di essere trovati e utilizzati. Se usato correttamente e in modo costruttivo, Internet può essere uno strumento prezioso per l’aula ELT. Questo articolo discuterà pratiche correnti per la lettura e la scrittura nella configurazione ELT, e più in particolare, l’uso di “web log” o blog in classe ELT. In primo luogo, una discussione per i metodi comuni utilizzati nella maggior parte delle classi di insegnamento inglese e passare a un più progressivo di approccio alternativo di valutazione, la valutazione del portafoglio, e nel diario. Ecco una spiegazione della tecnologia, i suoi usi, e la sua potenziale. Infine, suggerimenti per l’uso, idee e collegamenti sono elencati. il cielo è il limite in cui la professione si eLT ed è un momento emozionante per essere coinvolti.

Introduzione

Durante il tempo che ha scuole stati, insegnanti e studenti, è stato parole. Queste parole sono rappresentati da simboli e lettere, le parole sono collegati tra loro per formare frasi e poi nel discorso e la scrittura. Il lavoro di ELT insegnante è quello di insegnare questi concetti, e tutte le sfumature che vanno con loro, con l’inglese come seconda lingua. Il seguente lavoro è nel tradizionale aula ELT e poi si sposta su come insegnare e imparare una seconda lingua contenuti. La questione delle scritture contabili e di apprendimento sarà coperto con come la tecnologia didattica viene utilizzato nella configurazione ELT. Poi saranno esplorate storia weblog, significato e gli usi. Infine, la facilità con cui un educatore può utilizzare i blog ELT nella loro classe con poca o nessuna formazione. L’aggiunta di ulteriori strumenti per “cassetta degli attrezzi di materiali ‘significa che la ELT è essenziale per un efficace insegnamento ELT e andrà a beneficio educatori e gli studenti.

tradizionale ELT aula

Come l’uso della lingua inglese è aumentato in popolarità (evidente dal numero di scuole in lingua inglese corrente operante in tutto il mondo), così anche la necessità di qualificati insegnanti di istruire studenti la lingua. La maggior parte dei college e università nella maggior parte dei paesi di lingua inglese offrono i gradi e le certificazioni in insegnamento della lingua inglese a parlanti di altre lingue. Se lo studente sta imparando per piacere o per necessità, l’istruzione è relativamente lo stesso. L’istruzione di studenti di inglese rimane relativamente invariata oggi. E ‘vero che ci sono insegnanti che utilizzano tecniche di avanguardia e la tecnologia, ma la maggior parte degli insegnanti ancora insegnano nello stesso modo di istruzione che è stato utilizzato per 20 o 30 anni.

Ecco un esempio di tradizionale in aula ELT: di solito hanno molte scrivanie o tavoli e una piastra (bianco, nero, gesso o pennarello). Gli studenti potranno ripetere ciò che dice l’insegnante e poi magari provare da soli. Spesso l’insegnante in piedi di fronte alla classe e il modello di come il suo / la sua bocca sembra che lui / lei dice i suoni, gli studenti anche modellare questo comportamento. A volte una cassetta audio o CD giocheranno con parole, frasi e storie di studenti per ascoltare madrelingua di lingua. Un’altra attività popolare in queste classi è il ruolo. Due o tre studenti di lavorare insieme, avere una semplice conversazione. Dopo avere abbastanza tempo per praticare, o di memorizzare i loro ruoli diversi, ” staranno, magari andare verso la parte anteriore della classe e recitare ciò che hanno appena praticato con i loro rispettivi gruppi.

Nessuna di queste attività sono cattivi o dannosi per gli studenti. In realtà, si sono dimostrate molto utili. Tuttavia, ci sono molte più opportunità per gli studenti di acquisire la fiducia, la pratica, e si estendono stessi – soprattutto per gli studenti ESL devono imparare la lingua per più di un semplice piacere. Per gli studenti che sono spostati per qualsiasi motivo o che stanno studiando per andare all’estero contenuto è anche un fattore importante.

apprendimento dei contenuti per la lingua inglese

Nella classe ELT, l’istruttore deve mettere gli studenti l’apprendimento delle lingue come una priorità assoluta. Ci sono molti modi per ospitare questo. Gli educatori avranno teorie e filosofie diverse. Secondo Peregoy e Boyle (2001), i sei elementi che creano contenuti di apprendimento ottimale per studenti inglesi sono: significato e lo scopo prescienza integrazione opportunità di utilizzare la lingua e di alfabetizzazione per l’apprendimento ponteggi per sostenere collaborazione e vanno .

significato e lo scopo in ogni attività nella classe ELT è importante per studenti di inglese. Se l’attività ha significato e lo scopo, allora lo studente avrà la proprietà su di esso e poi un senso di orgoglio e di fiducia si tradurrà. Spesso le attività con legami “mondo reale” hanno l’impatto maggiore. Questo è un elemento che deve essere presente negli studenti corsi ELT giovani alle lingue antiche.

conoscenza prioritario un soggetto nella loro lingua e cultura d’origine permette agli studenti di creare collegamenti agli argomenti o attività in inglese. Ad esempio, quando si tratta di regole del traffico in un paese di lingua inglese, gli studenti di seconda lingua possono riguardare le proprie esperienze nei loro paesi d’origine. Naturalmente, questo sarà significativo per gli studenti con preventiva conoscenza delle leggi e delle norme di circolazione solo. Se gli studenti sono molto giovani, la loro conoscenza in molti settori sarà limitato. Se l’età, gli studenti possono riguardare informazioni sulle loro esperienze e spesso si sentono più legati alla comunità di apprendimento.

Integrazione delle opportunità di usare la lingua e l’alfabetizzazione ai fini dell’apprendimento è fondamentale per portare realizzazione dei concetti e delle idee astratte / teorico. Questo significa che è importante per fare spazio a opportunità di apprendimento a prendere posto in modo che gli studenti mettere le loro nuove competenze acquisite per lavorare. Se un insegnante chiede agli studenti di rivedere un articolo e condividere i loro risultati con la classe, l’insegnante è l’integrazione di possibilità per gli studenti di fare luce su ciò che stanno imparando.

Ponteggi aiuto significa che l’insegnante primo modello il comportamento desiderato, per assistere delle prime volte che gli studenti cercano i compiti, e, infine, gli studenti provare da soli. Questo dà agli studenti le competenze e la fiducia necessarie per completare i loro compiti assegnati. Ponteggi non viene utilizzato solo nelle classi di insegnamento della lingua inglese, ma in molti altri argomenti pure.

Collaboration è la chiave per l’apprendimento di gruppo e, infine, per l’apprendimento individuale. La collaborazione è usata in uffici moderni e le aziende di tutto il mondo. Ha molti legami con gli strumenti per lavorare con gli altri in qualsiasi sforzo che una persona in grado di eseguire le competenze. Ci sono pochissimi casi nel “mondo reale” in cui vi è un grado di collaborazione. La collaborazione è di grande importanza in aula ELT per incoraggiare capacità di cooperazione.

Variety necessario in lezioni e attività per evitare di burnout e la noia. Gli studenti adulti di lingua inglese per gli studenti più giovani, la varietà delle loro attività stimoleranno la creatività e l’entusiasmo in quasi tutti gli argomenti trattati. Quando gli studenti entrano in un giorno di scuola dopo giorno e settimana dopo settimana, si aspettano una certa varietà nella vostra routine. Se la varietà non è dato, gli studenti possono stabilizzare il loro apprendimento a causa della mancanza di interesse.

Tutti questi elementi devono essere presenti in aula ELT per l’educatore per essere efficace. Ci sono molte attività in ELT ELT aula che gli insegnanti utilizzano per sostenere questi punti. La rivista è una delle attività più efficaci e più comunemente utilizzati per l’insegnamento corsi di inglese e inglese allo stesso modo.

diario tradizionale e ufficiale apprendimento

Lo stile di un maestro in tutti i giorni preferisce utilizzare è insignificante rispetto alla regolarità delle attività legate alla scrittura e registrare i suoi pensieri e riflessioni. Lo studente di inglese, nativo o no, ci vuole pratica e un feedback costante. “La fluidità, la possibilità di ottenere le parole basso su una pagina facilmente, può venire solo con la pratica scrittura e sviluppo continuo lingua inglese.” (Peregoy e Boyle, 2001) giornali o riviste di apprendimento sono un ottimo modo per scoprire i pensieri e le idee degli studenti su un argomento o attività. Spesso, lo studente più timido è lo scrittore più riflettente.

Tradizionalmente, questi diari o sia conservata la documentazione su carta o in un libro. E ‘estremamente importante che gli studenti hanno un record dei tuoi pensieri e il progresso come scrittore e utente della lingua inglese. L’avvento dei computer, personal digital assistant o PDA, telefoni cellulari, e-mail e l’usciere Internet in un nuovo mondo di pensieri di registrazione. Perché non approfittare di queste tecnologie nelle aule insegnamento della lingua inglese? Nella sezione successiva, discuteremo ciò che gli insegnanti stanno facendo nelle loro classi in modo che la tecnologia è utilizzata nella misura più completa.

cambiamento di tecnologie didattiche in classe

Che cos’è la tecnologia? La tecnologia è tutto ciò che si estende capacità umana. Per definizione, clip e punti metallici sono forme di IT e aumentare la capacità umana. Tuttavia, clip e punti metallici sono “low-tech”; audio, video e utensili motorizzati sono considerati ‘high-tech’, o comunemente noto come “tecnologia”.

La maggior parte delle persone hanno un indirizzo e-mail o almeno sapere che cosa è e-mail. Quando una persona si guarda intorno il World Wide Web dello stesso, la “Internet”, ci sono annunci in tutto il mondo per gradi e certificati in “Tecnologie Didattiche”. Technologyis educativi utilizzando qualsiasi forma di tecnologia (high-tech, per la definizione di cui sopra) in un ambiente educativo per aiutare gli insegnanti nella loro istruzione. Dai giochi su CD-ROM per gli studenti di presentazioni MS Power Point per aiutare a spiegare un concetto, un’idea o un tema, la tecnologia è qui per rimanere perché alcuni insegnanti sono ancora paura di usarlo?

Il termine ‘technophobe’ si intende una persona che ha paura di utilizzare la tecnologia. Molti insegnanti sono technophobes. Essi sono sicuri o inconsapevoli che la tecnologia può aiutare a diventare educatori migliori. È vero che non tutte tecnologia è buona e spesso può essere controproducente. Tuttavia, un educatore deve essere aperto per testare e valutare nuovi ed emergenti per vedere dove potrebbero rientrare in loro tecnologie di istruzioni. O meno di un insegnante lo sa, i loro studenti di lingua inglese possono utilizzare e interagire con la tecnologia di tutti i giorni. Pertanto, gli insegnanti devono almeno essere a conoscenza della tecnologia impatto sta avendo sulla loro studenti.

Web e la sua storia record

Secondo www.blogger.com sito web “Blogger” (2004),

“Un blog è una pagina web composta da messaggi di solito brevi, aggiornato di frequente che sono disposti in ordine cronologico – come una nuova pagina o il contenuto ufficiale e le finalità di blog varia notevolmente -. Link e commenti su altri siti, alle notizie su una società / persona / idea, a diari, fotografie, poesie, mini-saggi, aggiornamenti dei progetti, anche la finzione. Gli articoli sono come messaggi istantanei per il web. ”

Quando gli educatori ELT guardano questa definizione, si vedrà subito se può andare bene in classi ELT. Gli individui, le famiglie, i gruppi, le classi, i dipartimenti, scuole, università, ecc Attualmente tutti che stanno utilizzando i blog. Ci sono centinaia di siti che offrono conti blog “libero” per chiunque. Inoltre, secondo il sito web “Blogger” (2004),

“I blog sono anche ottimi strumenti squadra / reparto / società / comunicazione familiare. Aiutano piccoli gruppi di comunicare in un modo che è più semplice e più facile da seguire che l’e-mail o forum discussione. Utilizzare un blog privato su una rete intranet per consentire ai membri del team di inviare file correlati, appuntamenti, o link di commento. Impostare un blog di famiglia dove i parenti possono condividere notizie personali. un blog può aiutare a mantenere tutti in loop, promuovere la coesione e la cultura di gruppo, e di fornire una “voce” informale di un progetto o reparto agli estranei “.

Rebecca sangue è autore di numerosi articoli e libri sul blog. Secondo sangue “Blog: una storia e prospettiva” (2000), che descrive il estremamente breve storia di questa erba nuovo mezzo per condividere pensieri, idee e opinioni. Secondo il sangue, nel 1998 ci sono stati solo 23 i blog su Internet. Nel settembre 2000, ci sono stati ‘migliaia’, e il numero di utenti in crescita esponenziale. Secondo “ Wired News ” giornalista Shachtman, (2002), “… ora ci sono più di 970.000 software registrati popolare Blogger di Pyra, a fronte di 343.000 utenti di un anno fa.” Oggi, nel 2004, ci sono probabilmente milioni di persone.

I vantaggi di utilizzare i blog in aule ELT

A questo punto, il lettore potrebbe chiedere: “Quali sono i vantaggi di utilizzare questa tecnologia, se non si sa molto su di esso?” I seguenti motivi aiuteranno a rispondere a questa domanda. Le ragioni sono utilizzati qui di seguito non è da considerarsi esaustiva; semplicemente servire come punto di partenza per spostare maestri nella giusta direzione.

  • L’uso della tecnologia è interessante per lo studente . studenti di inglese da usare e partecipare ad attività che sono familiari. Più spesso, gli studenti già utilizzano la tecnologia o sono desiderosi di imparare. La tecnologia rappresenta un’attività e ‘divertimento’ ‘interessante’.
  • Perché i blog sono una forma di pubblicazione, lo studente sarà ‘pubblicata.’ L’idea che uno studente può inviare i vostri pensieri e le idee per il mondo a vedere è una grande opportunità per lo studente e insegnante. “Una contrazione del termine” web log “, i blog può essere meglio descritta come una forma di micro-editori” (Roberts, 2004).
  • un forum per lo studente di essere un individuo è stato creato. Come accennato in precedenza, ogni studente sarà un “autore”. Per alcuni studenti, è un senso di paura, ma alcuni dei più introverso, gli studenti più tranquille anelano ad una fase della sua propria.
  • commenti dell’insegnante può essere dato immediatamente sotto forma di commenti o in risposta a ciò che lo studente ha scritto. Quando il master invia un commento a una voce, lo studente può leggere il commento istantaneamente e anche rispondere alla spedizione insegnanti. studenti di inglese hanno bisogno di un sacco di feedback e di incoraggiamento, e blogging sarebbe un modo semplice per dare loro che il feedback ‘immediato’ di cui hanno bisogno.
  • apprendimento dà fiducia e orgoglio nel loro lavoro. Gli studenti possono modificare / cancellare / salvare il lavoro. E ‘datato e viene registrato. Questo permette agli studenti di vedere effettivamente i progressi che si stanno facendo in lingua inglese. Di conseguenza, questo darà loro l’orgoglio e aumentare la loro fiducia nell’uso del linguaggio.
  • L’insegnante, come amministratore, ha il controllo sul contenuto del blog. Con la tecnologia di blogging, l’amministratore (insegnante) ha esclusiva gestione del sito. L’insegnante può aggiungere o eliminare le voci come meglio credono. Essi possono anche decidere chi può e non può essere un membro del blog.
  • Si può portare a l’abitudine di vita quotidiana per gli studenti. Attraverso l’uso di blog, gli studenti dovrebbero acquisire una abitudine che è positivo e permetterà loro di continuare a crescere in conoscenza di sé e la conoscenza del mondo che li circonda.
  • rende gli studenti più preparati per le future opportunità di formazione e di carriera. Mentre aiuto con il vostro insegnante di inglese è anche aiutare gli studenti ad acquisire nuove competenze che saranno importanti nelle future opportunità di formazione e di carriera. Le competenze apprese durante il blogging come la scrittura, editing, mettendo pensieri in parole sono essenziali per il successo di là della classe ELT. Gli studenti saranno in grado di utilizzare queste competenze in tutta la scuola e sul posto di lavoro.
  • Utilizza competenze e conoscenze pregresse (per alcuni principianti) e crea l’opportunità per loro di mettere che la conoscenza e le abilità da utilizzare in un ambiente accademico. Molti studenti stanno già utilizzando la tecnologia in questione a casa oa scuola per i blog permetterà loro di esprimere se stessi in un ambiente loro familiare.
  • offre l’opportunità di individuare l’istruzione per le classi multi-livello. Nella maggior parte, se non tutte le classi insegnamento della lingua inglese, ci sono studenti con diversi livelli di inglese. Blogging consente la differenziazione.
  • permette flessibilità nella pianificazione dello studente e l’insegnante. Come la natura di Internet, non vi è alcuna orari fissi di funzionamento (che non chiude mai). In modo che gli studenti possono “connettere” in qualsiasi momento del giorno o della notte. Gli studenti possono utilizzare i blog ogni volta che sono in vena di scrittura. Lo stesso vale per l’insegnante.

Questo non vuol dire che un istruttore dovrebbe abbandonare il journaling su carta. I blog possono semplicemente aggiungere tanto necessaria per gli studenti in classe ELT varietà. I blog sono un ottimo strumento nel repertorio di insegnanti che insegnano inglese.

limiti e le possibili soluzioni per i blog uso didattico

Con tutte le attività in ambiente ELT ci sono svantaggi e limitazioni. I blog non fanno eccezione. Il seguente elenco di motivi non è esaustivo, ma mette in evidenza alcune delle più evidenti limitazioni all’utilizzo di blog, e come un insegnante può lavorare intorno a loro.

  • opzioni di connessione. Cosa succede quando gli studenti non possono accedere a Internet a casa oa scuola, o la loro velocità di connessione sono troppo lento per gestire le informazioni passate insieme? Gli insegnanti che vogliono aggiungere il blogging per il loro curriculum porrà immediatamente questa domanda. Come in altre forme di insegnamento, gli insegnanti dovrebbero sempre avere un piano di emergenza. Ad esempio, alcuni insegnanti possono scegliere di consentire agli studenti di lavorare in coppie o in piccoli gruppi, mentre gli altri insegnanti possono organizzare opzioni alternative per i singoli studenti.
  • Il software è facile da usare. Se l’insegnante ha pilotato questo pacchetto di registrazione web, allora non dovrebbe avere valutato i potenziali problemi in termini di facilità d’uso; Tuttavia, vi è ancora la possibilità di problemi con alcuni utenti. l’insegnante avrà bisogno di essere pronti a fare un po ‘ponteggi e tutoraggio uno-a-uno per gli studenti che hanno difficoltà o l’esperienza precedente.
  • Alcuni studenti e insegnanti mancano abilità di scrittura. Alcuni studenti non sanno come scrivere. Alcuni studenti possono anche non voler imparare. Chiedi allo studente di prendere una possibilità e se lui o lei è ancora troppi problemi, poi più ponteggi da parte del docente o assistenza da una più forte capacità di scrittura degli studenti.
  • Alcuni studenti sono ‘technophobes. “ Come accennato in precedenza, un technophobe è qualcuno ha paura di usare la tecnologia. Questo non può essere un problema con la maggior parte giovani studenti, ma se un insegnante sta lavorando con gli studenti oltre inglese, allora potrebbe diventare un problema. un modo semplice per evitare questo problema è che il maestro in programma più di ponteggi con un gruppo più giovane di studenti. Modello comportamento appropriato e aggiungendo a sostegno, se necessario, per aiutare ammorbidire lo shock sul technophobe.
  • La mancanza di disponibilità di attrezzature. Alcuni degli studenti non hanno accesso a un computer. Un modo per gestire questa situazione è quello di chiarire le ore per laboratorio della scuola. Se un computer in classe, l’insegnante può organizzare un programma per gli studenti ‘di utilizzare il computer (s).
  • Gli studenti possono non capire le istruzioni sul sito. Questa è una zona problema per la stragrande maggioranza degli studenti di inglese. A causa della loro mancanza di interazione con la lingua che lo studente dovrà combattere. Questo è dove il ponteggio è molto importante. E ‘anche importante che l’insegnante aggiungere tempo per mostrare la classe. Sii paziente con lo studente è anche importante durante questa fase critica nel loro apprendimento on-line.
  • Mancanza di tempo per l’insegnante. Il primo tentativo di eseguire un blog con gli studenti sarà probabilmente l’opzione più lenta per l’insegnante ELT. “Va detto che la realizzazione di un progetto rivista online [blog] richiede al docente di avere una certa quantità di tempo disponibile” (Stanley, 2004). Tuttavia, come gli studenti e l’insegnante prendere confidenza con il formato e il sistema, tutti loro diventeranno più comodi e tempi necessari in declino.

Come qualsiasi altra attività di insegnamento o di assegnazione, il blogging ha alcune limitazioni. Tuttavia, queste limitazioni non dovrebbero superare i benefici di blogging. Se l’insegnante ELT è impegnata e ha investito nel fare questo progetto di lavoro, sia per gli studenti e l’insegnante andrà a beneficio.

Il “pro ei contro” di blogging

Il primo passo per gli insegnanti è quello di testare i blog stessi. In questo scenario, gli insegnanti non possono aspettarsi che i loro studenti a fare qualcosa che non sono disposti a fare per se stessi. Ogni insegnante avrà le proprie ragioni per iniziare un blog. Queste ragioni dovrebbero essere chiari o blog non servirà studente lo sviluppo del linguaggio. I blog possono essere in generale, come un diario di pensieri quotidiani, o per essere più precisi in natura. L’insegnante deve preparare in anticipo, un’attività che sarà un catalizzatore per studente ha bisogno di lingua. Quando l’insegnante ha avuto l’opportunità di provare questo, in primo luogo, il passo successivo è la scelta del software giusto. (In una sezione successiva è un elenco di link e suggerimenti.)

Una volta che l’insegnante ha scelto un programma, lui o lei avrà bisogno di impostare l’appartenenza per ogni studente con il sito blogger. Questo è spesso gratuito. (Molti sistemi scolastici sono anche creando i propri siti blog.) Poi l’insegnante, come amministratore del sito, dovrebbe fare un elenco dei membri degli studenti di essere in grado di commentare l’ingresso da parte dell’insegnante. La decisione successiva per l’insegnante è se gli studenti dovrebbero avere la propria pagina o semplicemente per permettere agli studenti discusso sulla insegnante pagina. Di avere la propria pagina del blog, l’insegnante sta permettendo allo studente di avere un grado di controllo sulla comparsa, affiliato contenuti, link blog, etc. Se gli studenti sono molto giovani, probabilmente è meglio per loro di lasciare un commento sulla pagina di ingresso / master. Per gli studenti delle scuole più grandi (età media e anziani) che hanno il controllo della propria pagina sarebbe più plausibile.

Quando dato il controllo delle pagine degli studenti, essi saranno in grado di modificare l’aspetto del tuo blog. Lo studente avrà la scelta di diversi modelli e formati per la tua pagina. Essi hanno la capacità di bloccare o consentire ai membri di commentare sulle tue pagine. Quando gli studenti si sentono bene con i loro blog tendono ad usare più. Una volta che gli studenti sono felici con le loro pagine e le voci, che continueranno a crescere con orgoglio e fiducia.

usi pratici di blog in aula ELT

L’analisi di questa sezione copre tre usi principali di blog in aula ELT. valutazione alternativa, portafogli degli studenti, e ciò che è stato l’obiettivo principale di questo lavoro, tutti i giorni. Come le esigenze di inglese come seconda lingua continuano a cambiare ed evolversi, ci sono richieste da educatori, i genitori e gli studenti alle altre forme di valutazione. Un blog può essere uno di questi stili di valutazione alternativa. Agli studenti viene data l’opportunità di dimostrare ciò che hanno imparato e idee su un determinato argomento, idee, concetti, ecc L’insegnante può quindi leggere le voci sulla pagina dello studente, o quelli che sono stati scritti sulla pagina di insegnante, dando un feedback, e valutare i progressi degli studenti.

portafogli sono un altro uso dei blog. Il portafoglio può includere solo il lavoro scritto o può includere altri compiti in classe. Gli studenti possono mostrare il loro lavoro ultimo termine, semestre, anno scolastico, o addirittura, in alcuni casi, la carriera scolastica. Utilizzando i blog, gli studenti possono caricare le foto, i campioni di lavoro, includere collegamenti a lavoro relativo, etc. Questo può anche servire a sviluppare competenze che saranno utili in futuro carriere degli studenti. Molti studenti possono utilizzare i loro portafogli in futuro per dimostrare le loro abilità in inglese, e dimostrare le loro abilità di scrittura. L’insegnante può, ancora una volta, utilizzare questo come una valutazione alternativa.

La rivista online è probabilmente più attraente per l’insegnante. Questa è una raccolta di voci aggiornate spesso. Anche in questo caso è un esempio utilizzato in precedenza su varie leggi del traffico: gli insegnanti potrebbero voler aumentare (o aggiungere il blog) alcune foto di segnali stradali e lasciare che gli studenti commentano quello che credono le immagini rappresentano. Poi gli studenti possono approfondire ciò che potrebbe accadere se sono stati violati le leggi del traffico nella foto. Gli insegnanti possono gli studenti a comporre la propria storia su qualcosa legato al traffico. Questo è un semplice esempio, ma gli insegnanti sarebbe utilizzando i sei (2001) Peregoy e Boyle di “elementi che creano contenuti di apprendimento ottimale ‘inglese’.”

Consigli e link per ulteriori informazioni

Come educatori considerare l’uso dei blog nelle classi di insegnamento della lingua inglese, gli insegnanti avranno un punto di partenza e la corrente sull’informazione e sulla conoscenza rimanere. Gli insegnanti possono iniziare in molti modi. Ci sono molti libri sul blog disponibili. Utilizzando una delle librerie online, gli insegnanti possono chiedere e inviare libri in tutto il mondo. Per ulteriori idee su come iniziare, gli insegnanti potrebbero trovare solito è più facile guardare i milioni di blog ogni giorno blogger.