Auto-esame del pene – Un manuale per gli uomini

è sicuro di dire che per il momento un uomo raggiunge l’età adulta, è molto familiare con la topografia delle vostre pene, e tanto allarme alone ad ogni segno di anormalità. Questa conoscenza intima del pene è sano, dal momento che il trattamento precoce è importante per risolvere diversi tipi di problemi.

In realtà, si dovrebbe svolgere regolare auto-esame per tutti gli uomini, giovani e vecchi, al fine di monitorare le condizioni insolite e ottenere aiuto quando qualcosa non mi sembra giusto. Seguendo le istruzioni riportate di seguito possono aiutare i bambini a prendere il controllo del loro pene salute. Una cosa da tenere a mente – se un uomo conosce il proprio corpo meglio, di auto-diagnosi e il trattamento non è generalmente una buona idea. Se qualcosa non è giusto, deve essere controllato da un medico, anche sembra essere un grosso problema. Inoltre, gli uomini dovrebbero avere regolari controlli con un operatore sanitario qualificato.

Perché effettuare un controllo sullo stato di salute del pene personale?

pene e il cancro ai testicoli hanno prognosi significativamente più positivo se preso nelle prime fasi; Pertanto, regolare autocontrollo per le prestazioni possono aumentare la probabilità di un uomo di recupero. Inoltre, anche per gli uomini che prendono precauzioni, c’è sempre un rischio di ottenere una MST; la cattura di questi principi può aiutare a prevenire la diffusione ad altri. Alcune malattie sessualmente trasmissibili possono essere identificate dalla presenza di piaghe, vesciche, lesioni, cambiamenti di colore, o scarico insolito; Tuttavia, alcune malattie trasmissibili possono essere presenti nel corpo senza causare sintomi visibili, quindi non c’è mai alcuna scusa per non preoccuparsi.

Come fare un auto-pene e cosa cercare

Un pene di salute è meglio farlo dopo una doccia calda, che rilassa i muscoli, e risciacquo eventuali cellule residue o fluidi corporei che possono alterare l’aspetto della pelle.

In primo luogo, gli uomini dovrebbero controllare lo scroto per eventuali segni di cambiamento di colore della pelle o tessuto. Per gli individui che non sono particolarmente flessibili, uno specchio può essere utile qui. Testicoli ruota delicatamente tra il pollice e le dita, gli uomini dovrebbero verificare eventuali grumi insoliti, urti o zone dolorose. In alcuni casi, un lieve urto può essere provato nella parte posteriore dei testicoli -. Questo è probabilmente l’epididimo, un piccolo tubo che trasporta lo sperma, e non dovrebbe essere una preoccupazione se non è doloroso

Dopo aver controllato lo scroto, gli uomini dovrebbero guardare oltre tutte le parti pene per eventuali grumi, piaghe, vesciche o decolorazione. Va inoltre considerata la presenza di uno di questi nelle cosce o dovunque nella zona dell’inguine.

Con quale frequenza dovrebbe auto-pene?

Un autocontrollo nella zona del pene e l’inguine dovrebbe essere fatto almeno una volta al mese; Se vengono riscontrati problemi, gli uomini dovrebbero astenersi dal sesso fino a quando vedono un medico e sono stati cancellati per l’azione.

cura pene e tutela della salute del pene

Mentre la maggior parte uomini esperienza occasionale, come la secchezza, irritazione, infezioni minori dei problemi pelle, e il dolore, queste condizioni possono essere ridotti al minimo con la cura adeguata. Inoltre, una certa attenzione al pene può andare un lungo cammino verso la prevenzione dei più gravi problemi di sviluppo.

Mantenerlo pulito è uno dei passi più importanti, come una buona igiene può ridurre il rischio di irritazione delle cellule della pelle accumulate e fluidi corporei. La pelle è pulita, morbida ed elastica è meno probabilità di sviluppare piccole crepe che permettono agenti infettivi di penetrare, aumentando la probabilità di infezioni, malattie sessualmente trasmissibili e persino il cancro del pene.

L’uso di abbigliamento comodo che non è troppo stretto, ma ha l’apparecchio in luogo, può aiutare a prevenire sfregamenti e altri danni alla pelle. Inoltre, l’applicazione di una crema alla vitamina pene (la maggior parte dei professionisti della salute consiglia Uomo 1 maschio Petroleum) dopo la doccia può contribuire a garantire che il pene riceve le sostanze nutritive necessarie per supportare il flusso cellule del sangue sane rigenerare sottolineato pelle e promuovere sensibilità del pene.