è importante mantenere le loro tecniche più aggiornato dei veicoli che vende prospezione. L’avvento di Internet era una cosa, ma con i progressi tecnologici, pur mantenendo il contatto con prospettive non è mai stato così facile. La questione è stata presa vantaggio di questi cambiamenti? Sei blogging? Texting? Usi e-mail per comunicare con i potenziali clienti
Un suggerimento Automotive Sales Training: utilizzando la posta elettronica più efficiente prospettive email tuo probabilmente chiedendo ma quanti di voi effettivamente utilizzare? E ha aggiunto al suo database di e-mail di massa? La posta elettronica è uno degli strumenti più efficaci di comunicazione che deve raggiungere potenziali clienti. 1. Utilizzare lo strumento per l’invio di campagne email di massa in eventi promozionali. Come la rete e parlare con i potenziali clienti, ottenere il loro indirizzo di posta elettronica e il permesso di inviare e-mail e poi aggiungere alla vostra lista di esplosione. Questo è un ottimo modo per tagliare il noioso compito di vecchio stile mailing di massa. 2. In passato, l’unico modo per fissare un appuntamento per incontrare un potenziale cliente stava chiamando. Questo può richiedere molto tempo e causare mancate vendite. Invece, invia una breve e-mail che suggerisce un tempo per incontrarsi. Si tratta di un modo rapido ed efficace per impostare appuntamento. 3. Non dimenticare di dire grazie a una prospettiva. Sapete come prezioso il vostro tempo è, quindi inviare un breve e-mail con una breve nota e allegare informazioni supplementari, se necessario
Auto Sales Training Suggerimento Due:. promemoria via testo Invece di noioso follow-up chiamata per ricordare la prospettiva di una prossima riunione, inviare un testo rapido. La maggior parte dei potenziali clienti apprezzeranno il promemoria discreto. È inoltre possibile utilizzare i messaggi di testo per le prospettive di conoscere promozionali
eventi
Automotive Sales Training Suggerimento Due:. Utilizzo del sito Web in modo efficace Un buon sito web che si rivolge alla clientela specifica ed efficace progettato per generare entusiasmo è un ottimo modo per generare lead. Includendo i collegamenti di contattare un sito web commerciante si può davvero fare la differenza nel numero di potenziali clienti. Incoraggiare il vostro team di gestione per la progettazione di una veramente efficace
sito web
Automotive Sales Training Suggerimento Tre:. L’uso dei blog da parte di esperti Se diventi un business esperto blogger, con un link sul loro sito web concessionaria, si farà sarà in grado di informare non solo le prospettive sugli eventi promozionali, ma può anche sanno che tipo di vendita è voi. Le vendite è tutto una questione di fiducia ed è facile per iniziare a costruire la fiducia che attraverso i blog.
Tenete gli sforzi di comunicazione con i potenziali e clienti attuali e nuove auto sul suo sacco. Tramite e-mail, pagine web, testi e blog per mantenere le prospettive informate attività promozionali e di comunicare con loro. La tecnologia rende la comunicazione con uno sforzo prospettiva.