Blog commercializzazione di un nuovo business online – i migliori siti di blog gratuito e la pubblicazione di consigli per voi

Come sapete, il blogging è uno dei modi migliori per aumentare il flusso di traffico verso il tuo nuovo sito web business online ( “Um, cosa blog?” -. se non si sa molto di scrivere blog, si prega di Leggi questo articolo prima ) una volta che si scrive la prima voce che inizia a chiedersi, qual è il posto migliore per pubblicare un blog? Quali sono i siti dei migliori blog che potrebbero aiutare vostra attività di marketing on-line?

Ecco una lista dei migliori siti di blogging gratuito me io uso e raccomando ai membri della mia squadra:

  1. Blogger.com
  2. WordPress.com
  3. Hubpages.com
  4. Tumblr.com
  5. Xanga.com
  6. Blog.com
  7. Livejournal.com
  8. Zimbio.com

” Oh, no! ” – Si dice. – “Tanti siti di registrare una cosa che odio!” Non ti preoccupare – vi consiglio di utilizzare la versione gratuita del software chiamato Roboform (http://www.roboform.com/) per tutte le registrazioni di Internet. RoboForm riempie le forme automaticamente con la semplice pressione di un pulsante, riducendo tempo di record per un paio di secondi per il sito.

In generale, è bene non fare il vostro blog sembrare troppo promozionale, con non più di 2 link a qualsiasi voce del sito web, ma WordPress e Hubpages sono particolarmente severe quando si tratta un contenuto del blog. Essere sicuri di non mettere tutto ciò che suona come una “vendita diretta” a questi siti web -. In caso contrario, i tuoi post saranno rimossi e il tuo account può essere sospeso

Se ti piace scrivere le voci in documento di Word e quindi pubblicare sul blog siti web, assicurati di anteprima blog prima di inviarli. importati dai blog Word tendono a caratterizzare un sacco di HTML e incomprensibile, visibile nella parte superiore della pagina dei codici. Si dovrebbe andare alla finestra blog manualmente modificare e cancellare quelli. Una volta pubblicato il vostro ingresso in uno dei siti web che consiglia di copiare e incollare da quel sito a quando si inizia a mettere il vostro blog in altre. In questo modo, sarà sbarazzarsi di codici HTML di Word per sempre.

pubblicazione del tuo blog manualmente per tutti i siti web di cui sopra avrà ovunque da un’ora a tre ore, a seconda di quanto velocemente si può lavorare. La mia squadra ed io abbiamo ridotto il tempo di percorrenza di 30-45 minuti, utilizzando un grande blog diffusore (un servizio che auto-blogging messaggi a più siti web per voi). divulgatori sul blog consigliano per tutti coloro che apprezzano il loro tempo.

Una breve nota sui diffusori: Nessun tag blog auto-post – solo il corpo del blog – in modo da essere sicuri di mettere le etichette sotto ogni voce. La mia squadra sconsiglia di utilizzare le etichette di una o due semplici parole, la ragione è che fungono da ricerca parole chiave motori e se sono troppo generali, l’annuncio non otterrà quasi quanto più traffico. Ad esempio, provare a cercare su Google le parole chiave “blog”, “blog” o “di business online”. Ci sono milioni di risultati di ricerca per ciascuno di essi. Qual è la probabilità che apparirà il tuo blog sulla prima pagina?

Invece, provare a utilizzare le etichette più lunghi. Pensate a qualcosa di una persona reale sarebbe cercare in Yahoo o Google. Ad esempio, le buone parole chiavi / tag per questo particolare blog sono:

dove pubblicare un blog, migliori siti web di pubblicare un blog, siti top blog, i posti migliori blog web, il posto migliore per mettere un blog, la commercializzazione di un nuovo business online, di marketing blog aziendali on-line per un nuovo business, scrivere un blog per un nuovo business, come pubblicare un blog , i nuovi consigli di marketing business online, i migliori siti di blogging gratuito, migliori siti di blog liberi

Se non è ancora entrato una opportunità di business on-line assicuratevi di chiedere i vostri team leader per un aiuto con i blog, perché sono estremamente importanti per il vostro sviluppo come un venditore. Per esempio, io fornisco la mia squadra con i link ai vari blog e directory con consigli dettagliati su come evitare gli errori più comuni blog. Ricordate che i blog più si scrive, più la gente andare al loro sito web. Vi consiglio di scrivere un blog ogni due giorni durante il primo mese dopo l’inizio / join un’opportunità.

Spero che questo è stato utile per voi! Vi auguro buona fortuna nei loro sforzi blog.

Brad Smith

blueoctopus@cox.net

è una Smith Brad esperto di marketing con una confezione regalo sistema rivoluzionario che ha aiutato migliaia di persone a creare ricchezza su Internet. Non vi è alcun prodotto in questione e non c’è bisogno di essere un genio del computer per avere successo in esso. sul sito di Brad http://ToGiveAndToReceive.com, è possibile conoscere come cash gifting può aiutare la vostra situazione finanziaria, senza un significativo investimento di tempo e denaro.