Stanco di digitare le voci ogni giorno e la costruzione di centinaia di backlinks? Si può ottenere noioso per scrivere ogni giorno, per non parlare che se si desidera rango bene per determinate parole chiave, è necessario centinaia se non migliaia di backlinks. E questo è solo per un sito. Cosa fare se avete più di uno?
C’è un modo per rendere la vita più facile. Ultimamente, ci sono state decine di strumenti di automazione blog che vengono sulla scena. Questi strumenti fanno tutto da creare i link per inviare il tuo RSS di pubblicare anche per voi.
Tuttavia, è necessario stare attenti a che tipo di strumenti si sceglie di blog di automazione, e come usarli. Alcuni di questi strumenti semplicemente estrarre il contenuto senza permesso da altre fonti. Questo è un buon modo per ottenere il vostro sito vietato.
Inoltre, quando si esegue questa operazione, si crea solo una cattiva reputazione per se stesso. Inoltre, Google ha appena non piace. È meglio automazione dei contenuti da ottenere da luoghi che permettono di ristampa, video o articoli i diritti di attribuzione di YouTube. Si può anche scrivere in anticipo e pianificare i messaggi nel corso del tempo
ritroso sono un po ‘più facile per automatizzare -. È possibile inviare facilmente i feed RSS, social bookmarking, e elenchi di directory. Alcuni strumenti anche aiutare a costruire siti web 2.0 che puntano al tuo blog.
Tuttavia, ci sono diversi strumenti per ogni parte, o si potrebbe ottenere uno strumento che fa tutto. A mio parere, hanno un pagamento di un mese fa, il molto più economico e più facile. E ‘ancora più facile se lo strumento consente di gestire tutti i tuoi blog in un unico luogo.