Blogging per Dollari

Blogging per dollari potrebbe sembrare l’ultimo game show o qualche nuovo gioco a bere, ma è l’ultima mania per colpire Internet. Bloggers Ha iniziato blogging per una serie di motivi, ma come il movimento del blog è aumentato in popolarità, hanno trovato il modo di monetizzare il proprio blog e vedono le loro impegno pagare.

Se l’attenzione di un blogger è quello di comunicare con i clienti o semplicemente per divertirsi, hanno iniziato alla ricerca di modi per guadagnare con i loro blog. I modi più popolari per i blogger di guadagnare qualche soldo aggiunto per i propri progetti personali sono:

1. ) Di Google AdSense Blog

Google AdSense permette ai webmaster di servire dinamicamente annunci pubblicitari contenuti rilevanti nei blog. Se il visitatore fa clic su uno dei AdSense annunci pubblicati al blog, il proprietario del sito è accreditato per il rinvio. Webmaster bisogno solo di inserire un java script generato da Google nel modello blog o blog. Spider di Google analizza il blog e AdServing che serve annunci relativi al contenuto del blog. Google utilizza una combinazione di corrispondenza delle parole chiave e di analisi di contesto per determinare quali sono gli annunci dovrebbero essere serviti.

2. ) Programmi di affiliazione (promozioni dei prodotti)
Programmi
affiliazione funziona quando un sito web affiliato riceve reddito per generare vendite, lead, o il traffico verso un sito web commerciante. In generale, blogger parlare ne approva prodotti specifici e se i visitatori del sito l’acquisto del prodotto, i blogger riceverà una parte della vendita.

3. ) Promozione del prodotto

Le imprese utilizzano i blog per i dettagli di come funzioni o prodotti specifici componenti aggiuntivi possono aumentare la funzionalità e risparmiare tempo. Ricco di contenuti promozione del prodotto vi aiuterà con il posizionamento dei motori di ricerca.

4.) Banner

Mentre meno popolare rispetto al passato, i siti web con alti livelli di traffico può ancora generare entrate decente con la vendita di spazi banner.

Mentre Internet si evolve blogger continuano a cercare modi per monetizzare i loro opinioni e pensieri. Giornali quotidiani e blog online sono diventati molto più di un mezzo di comunicazione a molti.