stai leggendo questo articolo, perché si vuole fare un blog di successo. Sì, il successo è in divenire mentre leggete questo. Non preoccupatevi se sei un principiante in questo campo. Una volta ero come te, che credeva che non c’è niente nel mondo online, che non può essere appresa. E guarda, i blog possono essere facilmente apprese. Se è possibile navigare in Internet o utilizzare un elaboratore di testi, allora si può iniziare un blog. E prima di iniziare un blog, porsi queste domande: Mi piace scrivere? Sono appassionato di un determinato argomento? Ho una conoscenza specializzata che voglio condividere? Voglio iniziare o crescere la mia attività? Voglio creare un giornale online per condividere con amici e familiari? Che dire di una carriera giornale? Devo un portfolio di fotografie, illustrazioni e web design voglio vendere? Voglio guadagnare soldi online? Se si dispone di una risposta favorevole a queste domande, allora si ha la giusta mentalità da che ti spingono verso il successo
Ci sono molti vantaggi e motivi per iniziare un blog – Informazioni:. Condividi Notizie, foto, video; Professionale: migliorare la vostra attività, come un diario della gara, per mostrare le loro abilità di scrittura, venduti o imprese; Personale: personale o familiare blog, pensieri e riflessioni, come una foto di famiglia o di un video diario; come un business: Internet marketing, di consulenza, di branding, etc. Allora, perché sono in ritardo. Ecco alcuni suggerimenti di base per iniziare il tuo blog. Ora!
Per prima cosa, assicurarsi di aver scelto una nicchia. Una nicchia può essere pensato come una categoria, di solito una grande che può essere suddiviso in altre categorie. Io suggerisco di scegliere una nicchia che si conoscono e sono appassionati, qualcosa che ti piace indagare o scrivere. Devi essere interessati a ciò che si sta scrivendo altrimenti pneumatico sulla strada e rinunciare blogging. Se ti piace quello che stai facendo, e quindi convincere i suoi lettori a seguire i tuoi messaggi diventerà quasi naturale. Per esempio, se siete interessati alla fotografia, si sono tenuti a condividere le cose che abbiamo imparato a conoscere la sparatoria, i tipi di telecamere e simili. Naturalmente, potrete condividere le loro conoscenze in un modo che è altrettanto interessante per i lettori e seguaci. In breve, la conoscenza e la passione sono elementi chiave per i blog. Senza questo, il tuo blog è destinato a fallire.
In secondo luogo, dare al vostro blog un tema importante. Si consiglia di concentrarsi su un tema o imposta di argomenti correlati. Per esempio, se avete un blog di viaggio in Brasile, si dovrebbe concentrarsi su “viaggi in Brasile” oggetti. Questi non sono esattamente gli stessi problemi, ma puntano allo stesso argomento generale. Ovviamente, non ha senso scrivere sul blog su viaggi oggi, domani poi il calcio, poi depressione Sabato, poi … Beh, sai cosa voglio dire. I tuoi lettori seguono il tuo blog, perché un particolare interesse per un argomento o tema. Ovviamente è più facile far crescere il vostro blog in termini di abbonati e il traffico se i lettori sanno cosa aspettarsi.
In terzo luogo, mettere le mani su! Per fare questo, è necessario registrare un account. Per iniziare, basta andare su Google Blogger Blogspot e fare clic sul pulsante “Registrati ora” e compilare le informazioni presentate a voi. E ‘veloce e facile da seguire. Quando si uniscono il Google Blogger vi porterà attraverso un processo che vi porterà lungo la strada. In aggiunta, la sottoscrizione di un blog è gratuito, quindi non preoccuparti di costi di start-up o canoni mensili.
Poi, dopo aver registrato e creato il tuo blog, ora avete la possibilità di andare a scegliere un tema o un modello per il tuo blog che determinerà come il tuo blog sembra. Poi si sarà presentato con molti temi gratuiti. Esaminare le questioni, e trovare un tema in base alle proprie preferenze. Ora che avete il vostro argomento, iniziare a organizzare i widget. Che cosa sono i widget? Si tratta di piccole sezioni di blog mostrano diversi tipi di informazioni dinamiche. Ad esempio, ci sono i widget che aiutano i lettori a trovare il tuo blog, widget che visualizzare i collegamenti del vostro favorito o guidare verso gli ultimi messaggi di blog blog, e altro ancora. Una volta nelle vostre mani in modo da scoprire alcuni altri widget al tuo blog.
Infine, iniziare a bloggare. Condividi i tuoi pensieri con il mondo, fare clic su Nuovo Post. Troverete una pagina in cui è possibile inserire il titolo del post, quindi entrare nel corpo del post del blog. È possibile scrivere il tuo messaggio direttamente o semplicemente copiare e incollare testo da un altro documento. Troverete anche gli strumenti di seguito per aggiungere categorie e parole chiave per il tuo blog. Ed ora, siete pronti con il vostro lavoro? Fare clic sul pulsante Pubblica, e il tuo post verrà inviato al tuo blog per il mondo a vedere. Wow!
Basta seguire questi e il tuo blog sarà sicuramente trovare la loro strada verso il successo. Se volete ulteriori suggerimenti, basta visitare http://onlinesage.blogspot.com. Pertanto, fuori, blog, e condividere il tuo indirizzo blog con tutti i tuoi amici e familiari!