Calcio -? Sta diventando troppo pe

Il calcio è stato sempre uno sport pericoloso. Contatto fisico Finora, nessuno sport che ha più di esso. Ma così pericoloso come il calcio è sempre stato, è più pericoloso che mai, e non tanto per il gioco stesso è cambiato. E ‘più pericoloso perché i giocatori che partecipano al gioco sono cambiate. Qualcuno potrebbe dire per il meglio. Ma giusto? Non si prende posizione in entrambi i casi in questo articolo, ma semplicemente di presentare entrambi i lati della questione. Lo lasciamo a voi decidere se il calcio stesso è diventato troppo pericoloso per giocare.

Cominciamo con la teoria che il calcio è diventato troppo pericoloso e siamo in grado di presentare argomentazioni contro. Il motivo principale che i critici sostengono che il calcio è diventato troppo pericoloso è che i giocatori stessi sono diventati troppo grandi. Anni fa, avere un uomo in un computer che era £ 300 era una cosa incredibile da vedere. Ora un guardalinee £ 300 è nella media. Gli uomini sono costantemente rabbocco 325 e 350 senza sudore a tutti. Quando gli organi più grandi cominciano a cadere su di voi e correre a voi, ci sarà una maggiore probabilità che si farà male, anche con tutto il ripieno.

I giocatori di calcio sono anche più veloce di quanto non fossero anni fa. Quando un corridore prende gioco del calcio al liceo e correre ad una velocità carico linebacker questi ragazzi che vengono voi, beh, dire che non è il più piacevole sensazione del mondo. È possibile ottenere più del vento rimosso da voi.

Molti potrebbe supporre che il numero di feriti, oggi più che supporta questa teoria che il calcio è diventato troppo pericoloso. Molti infortuni, se non in pericolo di vita, vengono molto vicino ad esso, e in molti casi hanno finito la carriera. In più c’è anche la dolorosa verità che molti di questi giocatori, anni dopo il pensionamento, hanno dolori e dolori che stare con loro per il resto della loro vita.

Coloro che dicono che il calcio non è diventato troppo pericoloso e argomentare contro il problema “più grande giocatore” sostengono che questi grandi giocatori sono meglio in grado di rendere i giocatori dell’anno e quindi in grado di sopportare più la pena . Dicono che è perché questi uomini sono meglio che il gioco non solo è più pericoloso, ma può essere comunque meno pericoloso che mai, soprattutto con i progressi e miglioramenti nelle apparecchiature che utilizzano. I giocatori più veloci significano i giocatori più veloci su entrambe le estremità del campo, quindi è più facile per un pilota di schivare avvicinano linebackers correre affrontare.

Ancora una volta, non è nostra intenzione di prendere entrambi i lati. Certamente ci sono punti validi da effettuare per ogni lato. Madre di un giocatore di calcio, probabilmente sentire il gioco è troppo pericoloso perché è preoccupata per il vostro bambino ottenere il suo cranio incrinato. Ma per la ventola casuale o anche di grandi dimensioni, questo non può essere qualcosa che pensano molto a tutti. Il calcio è quello che è e accettarlo.

Vi faremo trarre le vostre conclusioni.