Tutti vogliono dirvi come fare una vita line? Ti senti stanco di tutti questi metodi rapidi che vengono sottoposti con false speranze di ritorno rapido per diventare il prossimo milionario?
Io certamente stanco di loro quasi nulla anche qualche prezioso suggerimento su come posso fare la mia fortuna solo con la firma di un sistema quasi automatico, che richiede quasi nessun sforzi per rendere il soldi che cercate.
Il mio nome è Stig-Arne Kristoffersen e spero di contribuire a un punto di svolta nella vostra ricerca di carriera in linea, se è questo che si vuole fare.
Ci sono molte persone là fuori che promettono di rivelare come costruire un impero Internet e che la ricchezza promessa al di là di ogni immaginazione.
Quante volte avete deluso e non vedere alcun risultato dalle vostre soluzioni? Scommetto che molte volte.
Ti dirò perché questo è accaduto, perché non ci sono segreti su come costruire un business online di successo.
Sì, così che cosa, ti dico. Ciò che è necessario per creare un business online di successo, allora?
In primo luogo, è necessario smettere di trattare la sua idea come solo un passato attività di tempo o un hobby. È necessario iniziare a rendersi conto che, al fine di fare soldi online, è necessario comportarsi come un imprenditore regolare.
bisogno di vedere le tendenze e imparare come altri uomini d’affari di successo stanno facendo cose.
tecnologia
Web 2.0 ha fatto i social network un grande successo, e vari social network sono già stabiliti lì per raccogliere i benefici di questa tecnologia. Facebook, LinkedIn e Ecademy sono esempi di questo. C’è una lista infinita di reti là fuori.
Forse hai nessun mostro della tecnologia, e può porsi a questo punto, cosa è il Web 2.0?
Tutto quello che dovete sapere è che questa seconda generazione della tecnologia World Wide Web cambia il modo di come voi e me sono in commercio i nostri prodotti e servizi. Internet è diventato molto di più persone interattive e affini si incontrano nella nicchia social network per condividere le loro idee e pensieri con gli altri.
Comunità speciali di interesse sono costruiti dove le persone contribuiscono a rendere Internet e Internet interattivo.
I blog è andato su Internet in funzione di uno sviluppo Web 2.0. Quindi avete la possibilità di trarre vantaggio da questa tecnologia creando il tuo DRB -. Blog
risposta diretta
Che cosa è un DRB allora si può chiedere a me in questa fase?
Una risposta diretta Blog è un sito unico con un obiettivo ben preciso. Un blog è un punto di partenza ideale per imparare le basi vitali su come creare un reddito attraverso internet di partenza.
Vi mostrerò modelli di business blogging che può iniziare il percorso verso il successo.
Tutto quello che dovete promettermi è che l’utente accetta di blog quando si è trovato un obiettivo specifico che si vuole raggiungere con esso.
Business Model Number 1 chiamato Blog discarica .
Ciò significa costruire un blog con l’unico scopo che si vendono.
Recentemente, i blog hanno venduto per ovunque tra 2.000 e 8.000 dollari. Stiamo parlando di blog che sono stati intorno per soli 6 mesi. Naturalmente, ci sono individuali alla quantità di un blog sarà venduto fattori per cui è necessario prendere in considerazione alcuni punti da considerare prima di costruire un blog per capovolgere (vendere).
In primo luogo si deve andare a un mercato.
Questo è ovviamente un importante poiché fattore più redditizio del mercato più soldi si può aspettare di ottenere dal tuo blog. Quindi, prima di saltare nella costruzione di un blog può valere siti web che visitano come AWEBER.COM e DIGITALPOINT.COM
per vedere quali di nicchia stanno vendendo.
In secondo luogo bisogna considerare il nome di dominio.
nome di dominio blog può aiutare soprattutto se la vostra breve e memorabile può anche prendere in considerazione se è ricco di mercato chiave che colpiscono parole.
In terzo luogo è necessario guardare a potenziali fonti di entrate
Un altro punto importante da considerare prima di costruire il blog è quello che sono disponibili per il mercato di tale obiettivo flussi di entrate. Idealmente, il numero più grande per un sacco di prodotti di affiliazione, gli inserzionisti pagano per gli annunci PayPerClick etc.
Un punto importante da considerare è che personalizza il blog.
I blog possono essere una sensazione molto personale su di loro che non è una buona cosa se si ha intenzione di vendere, se i lettori abituali vengono solo perché ha un grande senso dell’umorismo, allora questo può essere un problema perché una volta vendono lettori del blog scompariranno e l’acquirente si sentono truffati. Quindi non si desidera personalizzare il blog troppo.
Quali sono i potenziali acquirenti nel blog guardando l’acquisto di un blog? È necessario costruire una comprensione di ciò che di concentrarsi sulla crescita del blog.
Prima di tutto bisogna pensare al look del blog.
Il blog deve avere un aspetto professionale e affidabile e sentire con un bel guardare intestazione grafica, che è la prima cosa che i visitatori potranno vedere.
allora avete bisogno di pensare Blog del visitatore.
è necessario disporre di una statistica di quanti visitatori / pagine viste del blog riceve, questo potrebbe essere su base giornaliera, settimanale e mensile.
dovrebbe prendere in considerazione abbonati blog pure.
è necessario fornire ai potenziali acquirenti quante persone iscriversi al blog via e-mail o feed RSS.
Naturalmente, i potenziali acquirenti sanno Reddito blog.
è necessario fornire una panoramica di ciò che entrate Blog è già stato fatto e spiegare come questo reddito è costante. È inoltre necessario dare alcune idee, se ci potrebbero essere alcune future fonti di reddito che potrebbero essere aggiunte al blog.
classifica parola chiave parametro è un potenziale acquirente guarda pure.
Quanto bene è la classifica dei termini di ricerca la concorrenza parola chiave nelle grandi 3 motori di ricerca (Google, Yahoo e MSN) blog.
c’è qualche altra classificazione potrebbe parlare, allora fatelo.
Ha il blog ha una banda di Rank di Google, Technorati e Alexa rango?
Poi, finalmente, avrebbe cercato il parametro link.
sarebbero interessati a sapere quanti link in entrata il blog è.
gran parte di questo è il senso comune quando si vuole fare il blog come un possibile redditizio per i potenziali acquirenti.
Modello di Business Numero 2 – affiliazione Metodo
Parliamo di promuovere prodotti di affiliazione è il tuo blog. Ci sono 2 modi principali per avere successo con il marketing di affiliazione.
Il primo è quello di indirizzare frasi chiave che le persone cercano quando sono in modalità di acquisto. Che cosa questo significa è quando sono in procinto di acquistare un prodotto particolare. Il tipo di frasi si vuole prestare particolare attenzione
di essere un nome effettivo del prodotto così per esempio se fossero alla ricerca di un elemento elettrico a cercare loro la marca e il modello in particolare, o se si trattava di un libro o di DVD in ogni caso la gente troverà il nome del libro o forse il nome dell’autore.
In entrambi i casi si può essere abbastanza sicuri che un visitatore si trova in modalità di acquisto quando usano nomi di frasi chiave specifiche. Come puoi immaginare strumenti di ricerca di parole chiave fornitori elite e Wordtracker parole chiave sono vitali.
I suoi inserimenti blog sarebbe nella recensione del prodotto formato o forse Confronto prodotto simile che potrebbe pubblicizzare più di un prodotto alla volta.
Il secondo modo per avere successo con il marketing di affiliazione è quello di costruire un pubblico di fare affidamento sul loro consigli a significare la condivisione di informazioni utili e importanti e quindi collegare una raccomandazione del prodotto.
Per questo lavoro si ha realmente bisogno di sapere il vostro target di mercato e, preferibilmente, avere le mani sulla conoscenza dei prodotti che stanno promuovendo.
Se credibilità nel mercato di riferimento si basa quindi, proprietari del prodotto può anche avvicinarsi alla promozione di là del prodotto o se ha avuto un forte lettori che potrebbe avvicinare i proprietari del prodotto stesso e richiedere una copia della revisione.
legami di marketing di affiliazione nel metodo blog della medaglia di cui sopra. Si potrebbe forse valutare l’ipotesi di alcuni banner o annunci di testo con link a prodotti di affiliazione che
sono popolari in questo modo, se il blog stava portando dei soldi prima della vendita qui di seguito, che non farà che aumentare il valore di mercato del tuo blog.
dovrebbe essere la costruzione di una mailing list come parte del tuo blog in modo da poter inviare e-mail promozionali di tanto in tanto per portare ancora più entrate questo può e deve essere fatto non importa quale modello di business blog si decide di scegliere.
http://www.constantcontact.com/email-marketing/email-list-management/build-list.jsp
http://www.lyris.com/lunar2/1383 -lhq / default.aspx
12 metodi su come costruire un elenco di iscritti ai loro newsletter via email.
iscrizioni alle newsletter sul loro sito web
Tutta la gestione dei servizi di posta elettronica fornisce il codice HTML di un modulo di iscrizione che è possibile incollare nelle pagine web, in modo che il gli aspetti tecnici di ottenere abbonamenti non sono difficili. I veri problemi sono legati al marketing.
- posizionamento prioritario. Posizionare il modulo di registrazione in vista sulla home page, “sopra la piega” (vale a dire, visibile nella prima schermata senza scrolling). La grafica e la disposizione dovrebbe attirare l’occhio a questa forma. Ottenere le sottoscrizioni devono essere una priorità per il tuo sito se si spera di avere successo!
- molteplici forme. Mettere un modulo di sottoscrizione in quasi ogni pagina web del tuo sito. Ho messo un modulo di iscrizione alla fine di ogni articolo per catturare i lettori quando sono pronti a prendere ulteriori provvedimenti.
- fornire un fondamento. In questi giorni di sovraccarico di informazioni, è necessario spiegare i vantaggi della sottoscrizione in modo convincente.
- fornire un incentivo. Offrire un white paper, e-libri, la partecipazione a un concorso per vincere un iPhone, buoni sconto, la promessa di speciale Internet-only – qualcosa che il valore dei vostri abbonati.
- Meglio ancora, incoraggiare l’uso dei “Inviare ad un amico” servizi di gestione forniti funzione e-mail.
Offline sottoscrizioni
Se avete il tipo di attività che si sta contattando i clienti per telefono o faccia a faccia:
- chiedere ai clienti di abbonarsi alla telefonata ai suoi ordini, che fornisce un piccolo record vuoto accanto al registratore di cassa o di un piatto dove possono lasciare un biglietto da visita per la sottoscrizione (e partecipare a un pareggio).
- richiesta di test mostra attivamente e iscrizioni alle newsletter.
- orientamenti prevedono telefonica per i dipendenti per spiegare come richiedere una sottoscrizione per ogni chiamata.
- Per mostrare la loro posizione dominante in tutti i materiali stampati con i benefici di newsletter – in garanzie di vendita, brochure, buste, biglietti da visita, pubblicità, ecc
Abbonamenti altri elenchi e siti web
Un approccio finale è quello di cercare di abbonamenti da altri siti web ed elenchi di notizie.
- ordinare un abbonamento per lo shopping online. Chiunque fa un acquisto on-line dovrebbe chiedere segno per indicare il loro desiderio di ricevere una newsletter gratuita di sottoscrizione una scatola.
- Co-registrazione. Per trovare i partner ai quali viene chiesto di inserire il vostro modulo di iscrizione suo “grazie per la sottoscrizione” pagine web e di offrire a mettere i loro moduli di iscrizione in suo grazie.
- (www.coregcomplete.com) fornisce software per facilitare questo. Alcune aziende offrono abbonati e-mail 25 ¢ via. Attenzione, però, come gli abbonati co-registrazione, spesso non si rendono conto che cosa ha effettivamente registrato, che non possono avere obiettivi ben definiti, e possono annullare o andare in sospeso rapidamente. monitorare attentamente questi abbonati.
- spine reciproche bollettini complementari. Trova le newsletter ti piace e chiedere agli editori di coprire la vostra newsletter le loro liste in cambio di collegare la vostra newsletter di la sua lista . Questo funziona meglio quando l’elenco non è troppo inferiore a loro.
Non è necessario utilizzare tutti questi approcci, ma impiegare il maggior numero possibile. Ora uscire e costruire la vostra lista!
Modello di business n ° 3 è pay per click . Ora, per quelli di voi che non sanno cosa pay per click è, è abbastanza semplice da inserire annunci all’interno del tuo blog e se un utente fa clic su un annuncio vieni pagato una percentuale di ciò che l’inserzionista ha pagato per posizionare il rete ad ad.
sembra semplice, lo è, ma ci sono alcuni svantaggi che copriranno prima.
L’importo pagato per clic non è di solito abbastanza basso, in modo che effettivamente fare soldi con questo metodo il tuo blog deve essere quello di ottenere una gran quantità di traffico (visitatori) che, ovviamente, tutti i mondo che visitano il blog si clicca su un annuncio.
Tenere gli inserzionisti sono disposti a pagare per gli annunci nel vostro mercato scelto, quindi se siete in una piccola nicchia in grado di combattere.
L’ultimo inconveniente mi occuperò è se si dispone di link di affiliazione nel tuo blog come ho discusso in un metodo di business numero 2, che vuole veramente a perdere un visitatore proveniente da una piccola quantità può essere andato a comprare consociata
del prodotto, che avrebbe ottenuto un tasso migliore.
pay-per-clic su reti
Ci sono molte reti pubblicitarie, ma il programma più utilizzato è Google AdSense, ma ci sono altri come chikita e Bidvertiser, tutto quello che dovete fare è visitare il loro sito Registrati gratuitamente e poi una volta che il tuo blog è accettato non ci può inserire il codice sul tuo blog. Dopo la rete visitare il tuo blog e inserire annunci pertinenti
diretto verso il soggetto blog o messaggi sono circa.
Gli annunci sono disponibili in tutte le forme, colori e dimensioni per soddisfare il vostro blog in modo da avere a provare diversi posti sul tuo blog per vedere quali sono le maggior parte delle località sono sempre click è anche possibile utilizzare reti diverse in blog in modo vale la pena di provare a vedere quale rete porta nella maggior parte dei soldi.
guardare fuori per il mio prossimo articolo in cui mi occuperò più di 2 modelli di business per il successo Blog risposta diretta, che può essere la strada per il successo di Internet business online.
Si può facilmente combinare queste punte con la conoscenza dei miei articoli chiamato:.
Lasciate che vi dica come diventare un milionario
chiave per sbloccare il suo potere di ricchezza e successo oggi!