Che cosa ci vuole per essere un buon barista?

Per molte persone, il cocktail è considerato un ottimo lavoro. Soprattutto per le persone che amano uscire e appendere fuori nei bar. Non solo servire le vostre bevande preferite ai clienti; anche arrivare a incontrare altre persone e, infine, costruire una amicizia con loro. Ma bartending non è un lavoro per tutti. Se vuoi diventare un bravo barista deve possedere le qualità necessarie per ottenere un buon cameriere. Se siete in procinto di decidere di diventare un cameriere, allora si dovrebbe sapere se hai la stoffa per diventare uno.

camerieri sono visti come venditori. Devono vendere come molte bevande come possibile. Hanno bisogno di un sacco di strategie o trucchi riservati per invitare i clienti a comprare di più. Alcuni camerieri fanno mettendo uno spettacolo. Flairs e facendo trucchi magici con agitatori e vasi. Tutto ciò che rende un cliente allentare le tasche. E per mantenerlo semplice, c’è solo una cosa che effettua una buona barista dal punto di vista del proprietario del bar: la capacità di fare soldi

Bartending non è soltanto un’attività fisica. Si richiede anche la capacità mentale. Una buona memoria è la chiave. Oppure si può usare e facile da imparare frasi mnemoniche. Un mnemonica è uno strumento di memoria e aiuta a ricordare un sacco di cocktail combinazione.

camerieri hanno bisogno di una buona preparazione e sembra buono. Questo è quello di attirare più clienti. Ma non discriminano, bellezza non sono le uniche qualità che un barista deve avere. Deve essere ben miscelato con una buona personalità.

camerieri bisogno di avere una buona personalità, come una sorta di ospitalità client. Se questo significa ascoltare i problemi dei clienti, scherzando intorno, come se i due sono amici, ricordare i nomi dei clienti e del calibro. I camerieri sono celebrità, oltre al loro lavoro; hanno bisogno di socializzare con un sacco di persone, diversi tipi di persone. Dimenticatevi di essere troppo formale. Non otterrà un cameriere ovunque.

Molte persone scherzano sulle migliori baristi della città sono quelli che una volta erano i clienti ubriachi. Qualunque cosa tu lo chiami. Questo scherzo potrebbe essere vero. Conoscenza su liquori, birra, vino e cocktail è un plus. Non hai bisogno di molto mnemonici da e sapere. Tu hai già provato. Sarebbe molto più facile per un cameriere di ricordare qualcosa, se lui o lei ha già sperimentato la bevanda. Per coloro che non sono bevitori, allora si potrebbe iscriversi in una scuola che serve per ottenere una migliore comprensione di cocktail e drink.

Da camerieri sono venditori devono sapere come gestire il denaro. Soprattutto il denaro che i clienti pagano. Alcune abilità media matematica aiuterebbe. Carenze di entrate sicuramente messo un sacco di disagi per il cameriere. Il tuo stipendio potrebbe subire a causa di perdite.

Senza dubbio, un cameriere dovrebbe essere responsabile e buon giocatore di squadra gli altri suoi compagni di squadra. Lui dovrebbe essere ben coordinato con gli altri membri dell’equipaggio per fornire un servizio di qualità ai clienti.

Ci sono un sacco di camerieri intorno. E come i venditori, che devono sopportare, tra gli altri per guadagnare più clienti. Un cameriere deve avere qualcosa di unico con esso. Qualcosa di simile a una capacità incredibile sicuramente contribuire ad aumentare la sua popolarità. Egli è libero di fare quello che voleva tutto il tempo si può offrire un servizio di qualità.

Soprattutto quando si tratta di servizio, un cameriere dovrebbe essere rapido ed efficiente. Spettacoli e trucchi sono buoni modi per attirare i clienti, ma non dovrebbe prendere tempo. I clienti non sono così paziente di attendere per lo spettacolo alla fine prima di poter ottenere il loro drink. Un cameriere potrebbe finire per perdere i clienti se il servizio fa.

Un buon barista deve essere una persona di persone. In breve, dovrebbe essere usato per andare d’accordo con un sacco di gente. Solitario non avere un posto nel cocktail. Si arriva a incontrare nuove persone. Non si può farne a meno.

Nessuna licenza per diventare un buon cameriere. Tutto ciò che serve è un buon equilibrio tra il servizio e il profitto. La speculazione in eccesso non è più vantaggioso. Un bar potrebbe finire in bancarotta in caso affermativo. Troppo anche utile per il servizio non è parte della barra. Un cameriere dovrebbe avere una sorta di mistero per mantenere i clienti e chiedere di più.