Che cosa è Counseling spirituale?

consulenza spirituale è diventato sempre più popolare con la crescita di sviluppo del settore e del personale life coaching. La vera consulenza spirituale in grado di coprire tutte le religioni, permettendo alle persone di mantenere le loro attuali fedi, credenze e pratiche. Crescere come un fantasma non ha violato o invalidare la fede in Dio o poteri superiori.

In una società materialistica che sembra perduto e la ricerca di significato e di scopo, consulenza spirituale si rivolge principalmente ad accrescere il valore e l’importanza della nostra spiritualità e la ricerca di una prospettiva sana come entità spirituale. Dal 9/11 e il crollo dell’economia mondiale, è importante che ognuno di noi trovano questa prospettiva, aprendo la porta per scoprire chi siamo veramente, perché siamo qui e trovare vero scopo e dovere all’interno la nostra vita.

consulenza spirituale non porta necessariamente ad abbandonare il desiderio di successo finanziario o per affari. Anzi, al contrario; quando troviamo il nostro vero significato e lo scopo, il successo diventa più facile e più soddisfacente. Inoltre, coloro che trovano vero significato e l’equilibrio spirituale, più volte che non, tornare per aiutare gli altri alzano la loro vita e il potenziale di successo e la vera felicità.

Aiutare gli altri è un desiderio e un obiettivo comune entro le personalità sociali, che rappresenta la stragrande maggioranza delle persone in questo mondo. Ma intrappolati nel lavoro quotidiano della vita, il lavoro, crescere una famiglia e la gestione di una serie di altre azioni banali, è facile perdere e guardare come si sta combattendo contro la popolazione mondiale di 7 miliardi co-residenti. Ma quando aiutiamo gli altri, troviamo i nostri più grandi gioie e le realizzazioni.

Abbiamo imparato attraverso le parole e le azioni del Buddha, Cristo, Aristotele, Tommaso d’Aquino, John Locke, Voltaire, Thomas Jefferson, Gandhi, Martin Luther King Jr., L. Ron Hubbard, e molti altre luci spirituali dell’umanità, che i single sono la scintilla che forniamo crescita spirituale e la libertà personale. Forse non siamo così famosi o influenti luminari come stai famosi, ma comunque sono importanti e influenti nella vita della nostra famiglia e la nostra comunità. Siamo importante e fare la differenza, anche se può essere solo un altro individuo o gruppo.

La libertà può essere trovata soltanto in forza personale, la gentilezza e la comprensione del nostro scopo nel quadro generale. Consulenza spirituale può fornire una visione in nostra natura e ruolo nel mondo e anche l’universo.