La Federal Aviation Administration ha severi requisiti per l’ottenimento di una licenza di pilota privato. È necessario avere almeno 17 anni di età a meno che si desidera che il titolo possa essere limitato a palloncini gratuiti e alianti. In questo caso, è possibile ottenere uno da un anno prima. È inoltre necessario disporre di almeno una terza corrente classe certificato medico con una meno restrittiva per i piloti in mongolfiera e alianti requisito gratuito. È possibile ottenere il certificato medico da un medico autorizzato dal aviazione FAA. La directory elenca 6.000 esaminatori FAA in tutto il paese.
È necessario ottenere il certificato medico prima di prendere qualsiasi lezione. Immaginate la sua delusione se ho dovuto passare attraverso la scuola di volo solo per scoprire che si dispone di una condizione medica che impedisce di volare un aereo. Per non parlare dei costi necessari per ottenere una licenza di pilota privato. Se stai leggendo questo articolo nella sua forma originale, probabilmente già sapete il seguente requisito. Dovreste essere in grado di leggere, parlare e capire la lingua inglese. In tutto il mondo inglese utilizzato negli aeroporti e torri di controllo.
Infine ci sono alcuni requisiti di volo relativi. Devi passare il pilota privato scritta piloti collaudatori conoscenza FAA. La scuola terra vi preparerà per questo, e molti altri strumenti disponibili, come i libri, software prova pratica e video. Per ottenere la licenza di pilota privato si deve arrivare almeno 40 ore di volo, che devono includere almeno 20 ore di volo con un approvato dalla FAA e 10 ore di istruttore di volo da solista. Se sarà certificata per il volo notturno, dovete ottenere un minimo di tre ore a notte con un istruttore di volo deve includere almeno 10 decolli e atterraggi.