Che cosa è un imprenditore privato Flebotomo?

flebotomi sono considerati come tecnici di laboratorio clinico, e la sua responsabilità principale è quello di raccogliere il sangue. Sebbene la maggior parte dei flebotomi sono impiegati da ospedali, altri possono lavorare in laboratori o altri aggiustamenti o possono diventare flebotomo appaltatori privati. Poiché non vi è una crescente domanda di servizi di salasso, sempre più stanno optando per flebotomi fornire servizi in modo indipendente, in modo che avranno la possibilità di ottenere maggiori ricompense finanziarie. Se vuoi diventare un imprenditore privato flebotomo, è possibile utilizzare le seguenti informazioni per pianificare i loro percorsi accademici e di carriera:

Al fine di perseguire una carriera di flebotomo, è necessario per ottenere la certificazione da un’università accreditata salasso. È richiesta la certificazione per la pratica del salasso nella maggior parte degli ospedali e laboratori. La durata del programma di formazione varia da stato a stato, ma è di solito tra i 18 ei 24 mesi. Se siete in grado di guadagnare più crediti ed esperienza, si può guadagnare un reddito più elevato. È necessaria una flebotomo imprenditore privato per essere accreditati da un’associazione rilevante come l’American Society of Clinical Pathologists. Per diventare un successo flebotomo, è necessario possedere la conoscenza della posizione delle vene e dei punti di foratura e metodi appropriati per disegnare il sangue. Dal momento che si dovrà lavorare a stretto contatto con i pazienti, è necessario avere una forte capacità di comunicazione e di empatia. Competenze di gestione aziendale giocano un ruolo importante nel successo di un imprenditore flebotomo indipendente.

I doveri di un flebotomo imprenditore privato può variare notevolmente, a seconda delle esigenze del cliente. Tuttavia, coinvolgere sempre di sangue raccolta, che può essere parte di donatori, pazienti o persone che hanno bisogno di sottoporsi a un esame del sangue. In alcuni casi, potrebbe essere necessario per il trasporto di sangue per un centro medico, di laboratorio, o altrove; effettuare lavaggi con soluzione fisiologica; o eparina somministrata in un ambiente clinico. Come un imprenditore privato flebotomo, si deve guardare per i clienti che hanno bisogno dei loro servizi, e questi clienti possono essere ospedali, laboratori, scuole, organizzazioni sportive, assicuratori, organizzazioni imprenditoriali, tra gli altri. Se i clienti hanno bisogno di effettuare salasso su un gran numero di persone, potrebbe essere necessario assumere altri flebotomi per aiutare. Inoltre, è necessario assicurarsi che siete in grado di fornire una gamma completa di servizi salasso, compreso il trasporto di sangue.

Secondo 2010 Wage Survey laboratorio che è stata condotta dalla società americana per patologia clinica, flebotomi certificati personalmente guadagnano uno stipendio medio annuo di 28.080 $, mentre i supervisori flebotomo fanno 41 766 dollari all’anno. Gli stipendi dei flebotomi dipendono da una serie di fattori, tra cui la qualificazione, l’esperienza, la posizione e altri. Flebotomi che lavorano in California ricevono una retribuzione media oraria di 23,36 dollari, e quelli in Ohio solo rendono 12,10 dollari all’ora. Il reddito medio di un imprenditore privato flebotomo è $ 41.766 all’anno. Tuttavia, se si ha la più alta certificazione, più esperienza, buona capacità di gestione e strategie efficaci per ridurre i costi, si può fare molto di più che il reddito medio. Anche godere reddito più elevato se c’è un aumento della domanda di salasso.