Un colloquio lo stress è uno che viene deliberatamente creato una situazione di disagio per verificare come il candidato reagisce sotto pressione. Non è una situazione piacevole per essere in e l’etica di questa metodologia è discutibile intervista; Come si è verificato il risultato perché la situazione creata stress in intervista stress non può essere lo stesso dello stress che viene con il lavoro. Tuttavia, è più importante per un candidato di sapere come affrontare un colloquio di domanda difficile l’etica di essa.
è anche vero che la situazione di stress di una persona è uno che è provato e testato processo di selezione. In un’intervista del genere che i reclutatori sono fondamentalmente cercando di dimostrare se stessi, in modo da non fumble con nervosismo o crack sotto pressione. Non abbiate paura di prendere delle risposte coraggiose sia, perché il più delle volte non qualcosa datori di lavoro vogliono sentire in uno stress un’intervista. I seguenti sono alcuni esempi di tecniche-stress creazione:
1. L’intervistatore ha detto nulla durante i primi cinque o dieci minuti del colloquio.
2. L’intervistatore sta leggendo il giornale quando il candidato entra nella stanza.
3. L’intervistatore pone una domanda difficile, subito, senza nemmeno sorgono.
4. L’intervistatore in dubbio la sua risposta non essere d’accordo con te.
5. L’intervistatore si ferma per un lungo periodo di tempo dopo aver sentito la sua risposta.
6. L’intervistatore ridicolizza il vostro sfondo.
7. L’intervistatore è volutamente in ritardo e poi continua a guardare l’orologio.
8. L’intervistatore propone di dormire.
Come si può gestire queste situazioni? Il primo e più importante passo è quello di visualizzare la fiducia, anche se non ti senti così dentro. Se l’intervistatore si ignora quando si cammina nella stanza, appena immergersi in una conversazione con qualcosa del tipo: “Vorrei cogliere l’occasione per presentarmi e dirvi perché penso che io sono la persona giusta per il lavoro.” Dopo una lunga pausa, si potrebbe dire: “Forse non mi sono spiegato bene.” Poi spiegare la tua risposta precedente.
Se il manager ridicolizza il tuo background, si potrebbe dire: “Forse vi aspettavate diverse abilitazioni, ma mi hanno servito bene finora e ho intenzione di continuare a costruire su di loro.” Se l’intervistatore cerca di dormire, scrivere una nota che dice: “Mi è piaciuto lo so», messo di fronte l’intervistatore, e ottenere fino a lasciare. È probabile che si otterrà tutta l’attenzione dell’intervistatore.
Il principio di base è che gli intervistatori vogliono vedere se sono soccombere alle loro tattiche o meno. Quindi è probabile che a poppa e ingannare domande. Mantieni la calma e risponde con la faccia seria probabilmente girare la situazione a suo favore. Se si è in grado di impegnarsi in un sensibile reclutatori di conversazione in una intervista così difficile considerare la metà della battaglia vinta. La guerra si avvierà se si va a prendere il posto di lavoro e iniziare a lavorare in una situazione di alta pressione sotto qualcuno come loro!