Che cosa fa un notaio?

Molte persone potrebbero non essere esattamente sicuro di cosa un notaio. Prima di tutto un notaio può andare in diversi nomi: notaio, notaio, notai, etc. Un notaio è una persona che è un ufficiale che viene investito, e si unisce nello stato americano in cui risiedono per il Segretario di Stato. A seconda dello stato, il processo di diventare un notaio può variare leggermente, ma per la maggior parte è molto simile da stato a stato.

L’attività o operazione più comune eseguito un testimone notaio la firma di documenti, generalmente noto come l’esecuzione di un documento. Il notaio verificherà che la persona che firma questo particolare documento è chi dice di essere. Per verificare l’identità della persona che l’identificazione controllo foto notaio della persona. Essi potranno anche confermare che la persona che firma il documento oi documenti capisce quello che stanno firmando, e non forzati (o anche conosciuto come sotto costrizione).

Un notaio funziona in modo indipendente, si prevede di usare il loro giudizio migliore, e di rispettare il diritto statale. Se un notaio sospetti che un firmatario non capisce quello che lui / lei è la firma, essere “ingannato”, o con la coercizione, non è sano di mente, è compito del notaio rifiuta di autenticare il documento. Così il notaio adempie lo scopo del suo lavoro è stato creato, per proteggere il pubblico.

Un notaio può anche verificare che un firmatario ha giurato per l’affermazione della verità contenuta in un documento; Questo può essere più comunemente conosciuto come un affidavit.

Dopo documenti sono firmati in molti stati il ​​notaio poi posto la sua / il suo sigillo notarile su carta. Alcuni stati richiedono un notaio di avere un sigillo notarile, ma più importante è il sigillo quotidiana del notaio. Nel giornale del notaio, il notaio deve registrare il nome, la firma e la data del firmatario che è apparso prima di firmare il documento oi documenti. Oltre a raccogliere queste informazioni, molti Stati richiedono il notaio di prendere l’impronta digitale del destinatario, nonché. Questo passaggio è molto importante perché se si è discusso più in futuro che un particolare documento è stato o non è stato firmato da quella particolare persona, l’impronta digitale può essere usato come prova, perché è unica.

Si può essere lì dicendo a te stesso “è un sacco di informazioni che devo sapere per ottenere un documento notarile.” Beh, non c’è bisogno di ricordare tutte queste informazioni. Quando si cercano i servizi di un notaio, che vi guiderà attraverso tutti questi passaggi di cui sopra, e spiegare a voi ciò che sta accadendo.

Se hai bisogno di trovare un notaio, che in genere si trova molto facilmente durante il corso di una giornata normale. La prima cosa da fare quando si ricevono i documenti che devono essere autenticata “C’è qualcuno qui che può notarize questi per me,” se si può molto probabilmente c’è di scegliere qualcuno nelle vicinanze che possono autenticare i documenti per voi.

notai Altri luoghi si possono trovare sono: banche, uffici assicurativi, uffici postali, uffici immobiliari, uffici di ipoteca ed UPS locale negozio

.