Che qualifiche avete bisogno per diventare un tecnico di farmacia?

Un tecnico della farmacia è una persona che lavora in una farmacia e gestisce molte attività diverse che possono includere le ricette complete, collaboratori farmacie, dando ai pazienti informazioni sui farmaci, all’etichettatura e all’imballaggio delle varie ricette e più. Alcuni anni di essere un tecnico farmaceutico era piuttosto semplice, con molti datori di lavoro in realtà offrendo formazione e delle qualifiche sul posto di lavoro fa. Tuttavia, poiché questo lavoro sta diventando sempre più complicato ambito vi è una reale necessità di un tecnico farmacia per avere alcune competenze che li aiuteranno nel loro ruolo e aiutare a stare fuori dalla folla. Ecco alcune informazioni su ciò che si può fare per aiutare voi con la vostra carriera.

Ci sono due corpi principali negli Stati Uniti che i certificati d’offerta e gli esami per diventare un tecnico di farmacia e questi sono il Consiglio di Farmacia Certification Technician (PTCB) e l’Istituto per la Certificazione dei tecnici della farmacia (ICPT). Entrambi offrono corsi e informazioni relative a diventare un tecnico di farmacia e molte persone scoprono di avere un punteggio per uno di questi due organi è sufficiente per iniziare una carriera in farmacia. Quando si sono certificati da uno di questi organismi deve essere ri-certificazione ogni due anni per garantire che siano a conoscenza del diritto farmacia e cambiamenti nella somministrazione di farmaci diversi.

Se, d’altra parte si vorrebbe essere un tecnico farmacia specializzata in una particolare area, o lavorare in un ospedale o in una residenza che dovrà seguire una formazione supplementare. Questa formazione può essere a volte a scuola o all’università, sia part-time oa tempo pieno (molte persone scelgono di fare questo con il suo lavoro in una farmacia in modo che stanno lavorando e imparando allo stesso tempo). I datori di lavoro possono anche inviare in un corso che vi aiuterà a costruire le vostre abilità e farmacisti esistenti per aiutare a sviluppare nuove competenze e migliorare la loro comprensione del soggetto.

Per una formazione più specifica per diventare un tecnico di farmacia, si può prevedere di entrare in uno stage, questo è un modo di lavorare in una farmacia e acquisire esperienza, pur rimanendo in uno stato di un programma di formazione. In questo modo può essere un enorme vantaggio per voi nella vostra carriera più tardi perché si avrà esperienza pratica e conoscenza educativa a continuare e migliorare le loro prospettive di carriera.

In sintesi diventare un tecnico della farmacia può coinvolgere solo una conoscenza di base di farmaci mostrati da un certificato di esame. Oppure si può scegliere di andare oltre e di saperne di più su una zona particolare, alcune persone che iniziano la loro carriera come tecnico farmacia decidono di andare oltre e treno di farmacista. E ‘totalmente la persona che vogliono fare una volta che si avvia la vostra carriera, ma è sempre una buona idea di sapere che se si vuole si può andare oltre e ottenere di più l’educazione nella professione scelta.