Ora che avete acquistato una bici di qualità e connesso 500-1000 miglia su di esso, congratulazioni!
la vostra bici capacità di guida, la forma fisica e il coordinamento per mettere oltre il livello principiante, quando ho comprato che lucida nuova moto.
probabilmente ha alcuni graffi su di esso, e la rete è stata in fine.
Ora sei una bicicletta guerriero.
Fearless e via saggia, equilibrio e riflessi sono peggiorate notevolmente
Ma arriva un momento nella vita di ogni automobilista, di fronte la sua più grande sfida.; salite.
è qualcosa che ogni pilota cerca di evitare, ma prima o poi devono affrontare a testa alta.
Io non sono motivato dalla collina salendo bene, ma rende molto più forte ciclista.
Se si pratica le strategie che verranno coprono, si sarà in grado di conquistare colline formidabili, anche quelli sulle lunghe distanze.
Il mio giro in bici termina con un aumento brutale 2,5 miglia collina, che sta diventando più pronunciato alla fine.
I suoi amici pensano che sei un animale, e diventano il suo eroe segreto.
Ogni corsa in salita viene fornito con una ricompensa una volta arrivati in cima; febbre alta velocità in discesa non si può descrivere a parole.
strategie sono le stesse se si sta andando in bicicletta bici da strada o mountain, ma ci sono sottili differenze.
Queste differenze hanno più a che fare con la creazione di tecnica di guida in bicicletta.
Cominciamo con la bici da strada.
un piccolo segreto alcuni piloti semi-pro bici da strada mi hanno insegnato è quello di creare la vostra attrezzatura.
La maggior parte delle moto stradali è configurato con due anelli di catena attaccato al manico.
In alto è di solito un 52-53 denti, e gli attrezzi sotto un dente 42-46.
La chiave qui è quello di sostituire la catena anello marcia bassa 36-38 denti.
Se non avete gambe come Arnold Schwarzenegger, trasformando un denti anello catena 42-46 pneumatici fuori rapidamente.
Usando 36-38 corona dente darà una gamma di rapporto di trasmissione più ampia per qualsiasi condizione di guida, e prevenire la combustione.
Prima di continuare, spieghiamo alcuni dei termini che userò molto in questo articolo.
anelli della catena sono grandi ingranaggi collegati alla manovella, sfollati a causa del deragliatore anteriore.
Ci saranno due o tre anelli della catena sulla maniglia a seconda del loro tipo di moto.
Cogs sono il più piccolo ingranaggio nella ruota posteriore, spostato dal deragliatore posteriore.
c’è ovunque 5-11 denti sulla ruota posteriore a seconda del loro tipo di moto.
La grande corona sulla manovella 10 utilizza il 15% del tempo o meno.
Questo anello della catena è progettato quando si sta martellando in piano sottovento, o andare in discesa.
E ‘molto difficile da assemblare in questo anello della catena per la maggior parte del viaggio.
è progettato per la gara ad alta velocità, che richiede probabilmente solo pochi minuti alla volta.
ginocchia Se si tenta di spingere la grande corona per la maggior parte del vostro viaggio, è saltato fuori è una grande possibilità.
Circa il 90% del vostro viaggio in modo vi farà trascorrere con il piccolo anello della catena una bici da strada e anello catena media in mountain bike.
Se guardate gli anelli della catena della mia mountain bike, vedrete un sacco di anello di media usura della catena, e quasi nessuna usura sul ring del più grande e più piccolo della catena.
Se si dispone di una mountain bike, probabilmente non c’è bisogno di cambiare le corone, come avete tre di loro, dando una più ampia gamma di rapporti di trasmissione.
La mia manovella Shimano XTR ha 44-32-22 anelli della catena, che è una lista abbastanza ampia.
Pensate di mountain bike come un SUV fuoristrada e una bici da strada come via preparato BMW.
Ora è il momento di essere onesti.
La maggior parte delle persone che acquistano una mountain bike mai toglierlo strada.
seguendo la traccia su una mountain bike richiede molta forza e resistenza.
La maggior provare una volta, e si attaccano alla pista ciclabile.
Se siete come la maggior parte delle persone, e pedalata su strada, sbarazzarsi di pneumatici tassellati.
Sulla strada, sono pianura pericolosi.
Essi sono destinati per la guida fuoristrada, e hanno manopole appiccicoso e morbide per scavare in superfici sconnesse come ghiaia, erba e sporcizia.
li guida su strada in curva ad alta velocità è chiedere un incidente.
Tires sentono come andare in una ciotola di gelatina ad alta velocità, e può scivolare fuori imprevedibile.
sono anche più pesanti e hanno un sacco di resistenza che si usura rapidamente.
Modificare un certo tipo di pneumatici da strada come Geax Revolution, Kenda Small Block 8 o Serfas Drifter.
Questi pneumatici sono progettati per la guida su strada.
Essi sono a rotazione veloce senza attrito, e l’eccesso di velocità diventa sicuro su superfici dure, come asfalto e cemento.
Il mio preferito attuale è la Small Block 8.
Attenzione Serfas Drifter.
Hanno due tipi, uno con un sistema di rivestimento pneumatico incorporato e uno senza.
La camicia è così pesante, si sentono come si viaggia su pneumatici di pietra come i Flintstones.
Io non li consiglio.
Dopo aver eseguito per mezz’ora, si cammina tua moto.
Pertanto, due strategie diverse a seconda del loro moto.
Per le bici da corsa, marcia è tutto.
Per mountain bike, scegliendo le gomme giuste è essenziale.
Infine, assicurarsi che i cambi posteriori e leve anteriore e sono perfettamente funzionante.
Se hai fili sciolti, usurati o cambi che sono negligenti e cambiando male, sostituire i cavi e regolare le leve prima di procedere.
corre il rischio di lesioni gravi, se si sta in piedi e mettendo al potere di corsa per i pedali e deviatore perdere un turno, e sbattendo giù sulla sua sedia, tubo superiore, o peggio .
Il rischio di infortunio o incidente grave per terminare la sua corsa in salita.
Cambia in una corsa in salita è implacabile quando si dimentica di cambiare a causa della mancanza di manutenzione.
Una volta pronto, trovare una collina si vuole vincere, e attraversare un paio di volte lentamente in auto.
Avere un’idea della pista, la distanza, e appiattire le aree che possono essere di punti di sosta di emergenza quando si è troppo stanchi.
Ora che abbiamo configurato correttamente, andiamo dopo alcune colline.
La chiave con qualsiasi corsa in salita è di camminare da soli.
Ci Sprint in una maratona, o mai finito.
Lo stesso vale per la salita.
Inizia la spina dorsale anello della sua mountain bike o piccolo anello catena sulla vostra bici da strada.
Se si dispone di una sospensione completa mountain bike, bloccare la forcella e ammortizzatore posteriore.
Questo impedirà potere furto altalena quando si deve mettere davvero la potenza sui pedali.
La strategia è quella di premere il rapporto di Top Gear è possibile, senza fare sforzi.
Provare a girare il pignone più piccolo che può essere sulla ruota posteriore, mantenendo un ritmo costante.
Se la collina sta diventando sempre più evidente una volta, scalare un dente alla volta, ma resistere alla tentazione di passare al pignone più grande sulla ruota posteriore e girare la manovella selvaggiamente.
In realtà, questa fatica più veloce come si sta girando le manovelle troppo alta cadenza, e la gente può camminare su di voi più velocemente di quanto ci si sposta in avanti.
Questa è la stessa via la bicicletta e unirsi a loro, userete meno energia.
La cadenza è il numero di giri al minuto, comunemente indicato come rpm, si producono ad ogni giro completo la manovella.
Come la collina sta diventando sempre più evidente, ci sono due modi di procedere.
Il primo metodo è quello di stare in piedi, passare a un pignone più piccolo di nuovo, e di prendere corse complete con le gambe.
Tenere bassa cadenza, ed estendere completamente le gambe, per quanto possibile, con ogni colpo.
L’idea è quella di trovare il giusto equilibrio di spingere il pignone più piccolo posteriore è possibile senza usare la vostra forza completa attraverso le gambe.
Quando in piedi, si avrà molto più potere di sedersi, e si può usare una ruota più piccola sulla ruota posteriore di quello che si sente.
Utilizzare circa il 50-75% della sua forza nelle gambe, e mantenere bassi regimi.
Shift per un pignone più grande se si sente del 75% della sua forza.
permanente consumano più energia, ma è coprire più terreno di seduta.
Se siete a corto di fiato, e le gambe dando, sedersi e scalare a una marcia inferiore e dare le gambe un periodo di riposo.
Quando si sente in forze, alzarsi e passare ad un pignone più piccolo di nuovo.
Il secondo metodo è quello di sostenere l’intera salita.
è più lento, ma conserva l’energia.
Inclinare il bacino verso l’alto per alleviare la pressione sulla zona della prostata, e per le donne al di fuori del tessuto sensibile nella stessa area.
Sit più diritta possibile il diaframma ei polmoni completamente libero di espandersi e contrarsi.
Oxygen è il tuo amico quando si fa in salita.
Con il bacino inclinato in su, ha colpito le gambe in avanti e verso il basso, non solo su e giù come si farebbe in piano
Se hai mai visto un pilota recumbent bike, pedalare con lo stesso movimento esatta.; in avanti e verso il basso.
Questo dà molto più potere ad ogni colpo, e affondo in avanti con maggiore efficienza.
Tirare indietro sulla sedia, se avete bisogno di più potenza, in modo da aumentare la lunghezza della corsa della gamba, e aiutare a prevenire crampi e affaticamento.
Quando si inizia la scalata delle colline, troverete voi è sia un alzarsi o sedersi scalatore scalatore.
Entrambi lavorano e si scopre che si preferisca un metodo o un altro.
Quando ero molto più giovane, ero un alpinista a piedi tutta la strada su una collina.
Ora che “sono molto più vecchio, mi siedo, e io sono solo quando vi è una possibilità di guadagnare molto terreno a piedi per un breve tratto.
Nella mia Hill Climb, come verso la fine, c’è una caduta in discesa ripida, seguita da una strada in salita molto ripida.
E ‘come cadere in una ciotola, colpendo la parte inferiore e l’altro lato.
Corro sul grande corona e la zip posteriore più piccolo sul tratto in discesa per raggiungere il momento, per poi passare gradualmente a ingranaggio ruota posteriore più grande.
Quando non riesco più a spingere anello grande catena, cambio fino alla catena media anello, e alzarsi e potenza media gara.
Sono al secondo per il pignone più piccolo nella parte posteriore mentre si fa questo.
Quando non riesco più a spingere l’anello a catena media, posso passare alla corona più piccola sulla manovella, e lo spostamento dei denti che crescono sulla ruota posteriore.
Mi sento, e girare i pedali molto più facile per convertire il rapporto di trasmissione in modo che le mie gambe recuperare.
Non appena sento il sangue di ritorno alle mie gambe, e la masterizzazione di acido lattico affondare
posso passare al pignone più piccolo sulla ruota posteriore che posso rivolgermi.
L’idea con hill climbing non gira le gambe come un matto, ma per coprire la maggior distanza possibile senza bruciare, e mantenere un ritmo costante.
Se senti che non si può andare avanti, trovare una zona che appiattisce di prendersi una pausa e stop.
scansire e ricerca queste aree, in modo da poter fermare e riposare, se necessario.
rinunciare e fermarsi alla parte più ripida della salita è la cosa peggiore da fare.
Quando si è pronti a ripartire, andare in bicicletta e farsi una posizione sarà estremamente difficile, come in salita.
un sacco di energia è anche usato per andare avanti, si stancano rapidamente.
Da una zona che è meno pronunciato, o di avere un piano per il suo passo come un incrocio, si darà la possibilità di salire sulla vostra moto, guadagnare un po ‘di moto e iniziare a salire nuovo.
Truckers sono di solito su ripide colline che consentono un solo camion per passare alla volta.
Il camion sta viaggiando in salita sempre ha il diritto di precedenza.
Ci sono state molte storie tragiche di camionisti hanno dovuto fermarsi su una ripida collina.
Quando hanno cercato di iniziare a tirare un carico pesante, i pneumatici possono far scorrere e ruotare.
Il camion avrebbe cercato disperatamente di ottenere la trazione, ma far scorrere indietro.
Alcuni completamente scivolò giù per la collina, con conseguente in un tragico incidente.
Come si può vedere, salite prende la pratica e di condizionamento.
Non sento male se non si riesce miseramente in un primo momento.
Hill Climb Ognuno ha la sua firma distintiva, non ci sono due colline sono uguali.
Mantenere la pratica le strategie che ho coperti, ed entro uno o due mesi, diventerà un demone per ripide pendenze.
Ricordarsi di mantenere idratata, come colline arrampicata prende un sacco di energia, e si possono surriscaldarsi se stessa.
hill climbing farà un pilota molto forte, ed è una competenza che vi farà un pilota più rotondo.
è ideale per l’allenamento della forza e la resistenza, e vi terrà in buona forma e in buona salute.
Non ho mai usato per cavalcare le colline, ma non ho mai avvicinato una collina dove ho rinunciato e ha dovuto fermarsi e chiamare un giorno.
Questi suggerimenti e strategie che ho imparato nel corso degli anni hanno sempre aiutato conquistare colline.
Il più dolce nella conquista di una slitta collina, ricompensa giù dall’altra parte ad alta velocità con il vento in faccia, e il più ampio sorriso di soddisfazione sapere che hai fatto.
E ‘una cosa da dire voi cavalcato giù per una collina, ma è completamente diverso dal dire che ha vinto la stessa cosa collina.