Come allevare un bambino, come un papà soggiorno-casa

Essere un soggiorno a casa papà è un potente opzione che un uomo avrebbe fatto nella sua vita. La vita è tutto di prendere le decisioni giuste, e presenta una serie di opzioni da cui facciamo la nostra decisione. Quando ci si allontana dalla tendenza comune, è naturale che la società guarderà con occhi diversi.

La verità è che non esiste un modo giusto e sbagliato in questo mondo, ma il percorso che prendiamo per la nostra destinazione prescelta. Pertanto, tu sei una casalinga, papà! Benvenuto nel tuo nuovo viaggio. Si tratta di un percorso difficile da intraprendere quando la maggioranza in considerazione solo concentrarsi sulle loro carriere. Non fraintendetemi, essere un genitore è una carriera in sé. Si è scelto di costruire una nuova vita e dare il vostro giovane la possibilità di diventare una persona sana. Il tipo di persona che fa una grande differenza nel mondo.

sfide di essere un soggiorno a casa papà

Ci sono una serie di sfide che la vita ti buttare a voi quando si inizia la passeggiata il percorso di un soggiorno in papà a casa. Hai a che fare con il loro stato emotivo per diventare un padre perfetto per il vostro bambino

Ricordate i principi fondamentali della genitorialità -. Tu sei l’eroe del suo figlio, un pilastro di sostegno, una guida, un mentore. Per diventare l’incarnazione stessa della forza, è necessario superare le proprie debolezze che impediranno la trasformazione in grande papà del mondo!

Sfida n. 1 – Isolamento

Questa è una delle più grandi battaglie mentali che un genitore deve lottare quando entrano nel mondo della genitorialità. Si è ora completamente concentrato sul suo figlio, e ora isolata dal mondo. Hai molto da fare come un genitore, e ha a che fare una serie di cose per mantenere il vostro bambino sicuro. Fare un immagine mentale di se stessi, e rimanere concentrati. Tu sei la versione più grande di se stesso, l’eroe per il vostro bambino. Distrarsi quando si arriva in una routine. Prendete un po ‘di tempo dal vostro programma occupato e ottenere affidabile di prendere tempo bambinaia.

Sfida n. 2 – le carriere di commutazione

Hai trascorso la maggior parte della sua vita cercando di raggiungere un obiettivo di carriera, ma tutto è cambiato quando il figlio entrò nella sua vita. Hai fatto un giro completo e rinunciato molte altre opportunità di vita avevano da offrire. Si potrebbe avere stato un grande professionista RBI, il centro del campo. I brividi attraverso il lungo, “what if?” Si finisce chiedendo: “Hai fatto la scelta giusta?” Quando questa domanda viene posta, guardando i suoi successi come un padre. Tutto lo sforzo che mettete nel vostro bambino e la felicità che ha portato alla vita di suo figlio. Saprete in un istante, che è valsa la pena.

Sfida n. 3 – Azienda

La società modo ti guarda cambia quando si prende un grande passo. Ci saranno molte persone che ne faranno richiesta circa le vostre scelte di vita. Invece di lasciare il mondo impantanarsi, devi tenere quel felice attraverso la vostra mente – lo faccio per mio figlio. Alla fine della giornata, la gente hanno i loro punti di vista e modi di pensare. Hanno le loro scelte di vita e il vostro percorso è diverso. Bastone ad esso come l’eroe di un padre che sei!

Sfida n. 4 – denaro

Quando sei un unico soggiorno a casa papà, il denaro può diventare un grosso problema se non avete programmato in anticipo. Si dovrà fare molte concessioni a suo figlio. Hai bisogno di trovare gruppi di sostegno monoparentali in cui le persone come te si incontrano per trovare il modo di crescere i propri figli da soli. Solutions venire al vostro paese. Trovare le persone giuste nella vostra comunità per trovare persone sostegno emotivo e finanziario. Il piano si riunirà solo. Non rinunciare, anche se non è stato pianificato in anticipo prima di saltare.

Sfida n. 5 – compagno di vita

Se hai trovato un partner per trascorrere la vostra vita con un soggiorno a casa papà poi ci sono nuove sfide che dovrà affrontare. Quando si porta una nuova persona nella vostra vita, allora si deve affrontare il vostro desiderare troppo. Come si inserisce nel vostro piano? L’impegno deve essere fatta ad un certo livello di base necessaria e la conoscenza per un rapporto duraturo. Trovare un modo comune per evitare lo stress e trovare la felicità.

Sfida n. 6 – Tenere un animale domestico

Molti genitori fuori ci saranno suggerire che avete un animale domestico, quando il bambino è abbastanza vecchio per evitare allergie. Ci sono diversi studi in tutto il mondo che danno risultati diversi. Alcuni rapporti dicono che i bambini tendono ad essere più felice con gli animali domestici in giro e hanno meno probabilità di essere colpiti da allergie. Un fatto fondamentale che quando si porta un animale domestico in casa, allora avete un altro bambino cerca di ricordare. Essi diventano una parte della vostra famiglia, e si deve prendere cura di loro tutto il tempo a differenza di bambini che possono prendersi cura di se stessi quando crescono.

Basta chiedere: “Sei pronto per la sfida”