Come avere successo come attrice: 3 semplici passaggi per mettere di iniziare la vostra carriera di attore

Il sogno di diventare una famosa attrice è molto comune tra i giovani, aspiranti attrici. Il problema è … molte attrici non sanno i passi da compiere per diventare famoso. In questo articolo, esamineremo tre passi che possono aiutare si iniziano ad avere più successo nella sua carriera di attrice. Tuffiamoci in!

Penso che il primo passo si dovrebbe prendere al fine di diventare un’attrice di successo è che si deve definire gli obiettivi specifici per la sua carriera di attore. Non basta dire: “Voglio essere ricco, di successo, e giocare in un sacco di film, ecc” È necessario definire esattamente cosa significa il successo per voi. Ad esempio, se si gioca la chitarra, invece di dire “Ho molta voglia di essere bravo a chitarra” sarebbe meglio dire “Voglio essere in grado di giocare canzone x x tempo in futuro.” Definire i tuoi obiettivi quando si impara è essenziale come diventare un’attrice, perché sarà la sua “road map” per il successo. Da non trascurare la semplicità di questo passo, perché questo è davvero uno dei passi più importanti che si dovrebbero adottare per diventare un’attrice di successo

nel suo libro Valori anomali:. La storia di successo, Malcolm Gladwell ha detto: “La pratica non è ciò che si fa una volta che sei OK E ‘quello che fai che ti fa bene ..” Il secondo passo per diventare un’attrice di successo è che si dovrebbe perfezionare le loro capacità di agire. La quantità di tempo di investire nello sviluppo di se stessi come attrice è in relazione diretta con la quantità di potenziale per avere successo. Questo include la memorizzazione dei dialoghi, giocando in teatro, audizioni e prendere lezioni di recitazione. Come si sta imparando e lo sviluppo di se stessi come attrice, assicuratevi di ricordare costantemente voi stessi dei vostri obiettivi stessi. Imparare a diventare attrice è un lavoro duro, e dei suoi obiettivi sarà la loro motivazione durante tutto il processo. Memorizzazione dialoghi è una parte molto importante di questa fase, in quanto sono essenziali per l’udito. Come si stanno recitando le loro linee, assicuratevi di mettere una forte emozione a parole. Immaginate voi stessi nel ruolo della persona dire il dialogo. Sentire tutte le emozioni che provano. Buone revisori vedere questo in voi, e si avrà una migliore possibilità di ottenere il ruolo. Lezioni di recitazione sono un altro ottimo modo per sviluppare come attrice, in quanto consentono di migliorare la vostra capacità di agire in un ambiente privo di stress. Consiglio vivamente tutti i corsi di recitazione aspirante attrice. Continuare a affinare le loro doti di attore, e diventano sempre più successo come attrice.

Marketing te stesso è il terzo passo cruciale per diventare un’attrice di successo. Cosa voglio dire con commercializzazione te? Questo include un certo numero di cose:

1. Il disegno di un forte curriculum con grandi colpi alla testa che dà l’immagine di successo.

2. Ottenere un agente che può aiutare rappresentano.

3. Inizia guardando sua carriera di attrice da una prospettiva di business.

Un curriculum è un ottimo modo per comunicare che cosa sono tutti per direttori di casting, e anche alla comunità più ampia di attori. Includere caratteristiche fisiche così come il vostro curriculum. Buone colpi alla testa sono molto importanti sul tuo curriculum. Non lesinare sulla qualità di colpi alla testa, una foto vale più di mille parole. Questi sono alcuni dei modi è possibile avviare commercializzazione te.

Se si segue questa procedura, si inizierà a vedere il successo della sua carriera di attrice. Assicurati di impostare i tuoi obiettivi, affinare le loro capacità di agire e di vedere la sua carriera di attore da una prospettiva di business. Spero che questo articolo vi ha aiutato. Vi auguro buona fortuna nella sua carriera di attrice. Salud!

-A