Come avviare un servizio di riferimento business basato casa

Se siete alla ricerca di una casa d’affari di base proficua e gratificante, quindi avviare un servizio di riferimento è una grande opzione! Servizi di riferimento possono funzionare su un part-time o full time, che non richiedono una grande quantità di capitale iniziale o di sovraccarico e la maggior parte del vostro business possono essere generati attraverso il networking e il passaparola.

Il primo passo è quello di determinare chi desidera fare riferimento. Se sei appassionato di decorazione o miglioramenti casa, forse si vuole avviare un imprenditore servizio di riferimento. Oppure, se sei un insegnante o educatore in pensione, si può prendere in considerazione un servizio di riferimento che rappresenta guardiani. Quando si sceglie il tipo di fornitori di servizi che desiderano riferirsi non solo tiene conto della loro esperienza, ma anche tener conto delle esigenze della loro comunità. C’è un numero crescente di persone anziane nella vostra zona? Un miglioramento del mercato domestico prospero? Ci sono un sacco di giovani famiglie che si spostano in?

Allora dobbiamo indagare ciò che qualifica lo stato e le licenze di contea e l’assicurazione sono per i service provider stanno per fare una linea di base e quindi utilizzare queste informazioni per creare un processo di selezione. Ciascuno dei contraenti nella rete deve essere adeguatamente testati per garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente.

Il prossimo passo è quello di determinare come si pagherà. Vuoi caricare appaltatori o si fa riferimento i clienti al vostro servizio? Vuoi pagare un fisso mensile o saranno i costi di servizio la vostra commissione basa? Oppure, preferireste essere pagato per lead? Per determinare quale modello di compensazione che funziona meglio per il vostro business, si dovrebbe ricerca aziende come riferimento nel settore. Parlano con alcuni professionisti del settore per ottenere il loro feedback su che tipo di compenso è equo e / o di uso comune nel vostro settore.

Una volta che avete montato una rete di fornitori di riferimento, devono stabilire chi sono i vostri clienti potenziali sono e come raggiungerli. Inizia con la creazione di uno studio di segmentazione del mercato e identificare le caratteristiche principali dei vostri clienti ideali. Per esempio, dove i clienti target vivo? È il potenziale, femmina o maschio sia cliente? Quanti anni hanno? E ‘rivolto a giovani famiglie o anziani?

Al fine di promuovere la vostra attività ad un pubblico più ampio, è necessario comunicare con i clienti online e offline. Un sito ben progettato con copia conciso e informativo è un must. È inoltre possibile partecipare a siti di social networking e le community online, aprire un blog o una newsletter elettronica mensile per aiutare il traffico web spinta.

campagne di promozione offline possono includere posta diretta ai potenziali clienti, pubblicità strategica e pubblicazioni di pubbliche relazioni per generare l’attenzione dei media sulla tua attività.

E i riferimenti networking per costruire word-of-mouth è un altro ottimo modo per generare buzz sulla tua attività di riferimento. Indagare le organizzazioni di categoria locali e gruppi di networking nella vostra zona, dove si possono incontrare altre industrie correlate può fare riferimento i clienti a voi professionisti.

Se siete in uscita, godere di aiutare le persone e pensi di avere quello che serve per avere successo nel servizio di riferimento aziendale, non esitate! Con bassi costi e benefici economici sostanziali, un servizio di riferimento è un business in casa ideale!