Se sai come blog dal tuo sito web, allora si dovrà molti aperto a voi nella progettazione e la funzionalità del tuo blog che non sono disponibili su un blog ospitato opzioni.
È possibile utilizzare blogger.com o wordpress.com Blogger da WordPress. Ognuno ha le proprie caratteristiche, vantaggi e svantaggi, come la mancanza di trackback e categorie in Blogger, e il premio relativamente povero installazione WordPress html editing. Tuttavia, ognuno ha i suoi fan e seguaci, e quelli utilizzati per o generale sono riluttanti a cambiare. Né, tuttavia, offre un’ampia gamma di aperto per coloro che hanno scelto di eseguire WordPress o qualsiasi altre opzioni di software di blogging il proprio spazio web.
Coloro che usano le versioni probabili ospitate farlo, o perché non hanno bisogno delle opzioni offerte dal software caricato, e sono felice esecuzione di un blog attraverso la gamma di opzioni offerte dal server di blog . Altri non possono avere un sito web, e non intende avere uno perché non hanno bisogno per il proprio sito. Molti blogger non sono coinvolti in internet marketing e non usano i loro blog per fare soldi -. Anche le entrate AdSense
Godetevi blog sulle questioni politiche del momento, gli ultimi film e anche la vita di tutti i giorni appena. Altri, invece, professionalmente usano i blog come parte della loro attività, e un blog è un ottimo modo per pubblicizzare un business o un prodotto. Si tratta di un modo ideale per collegare diversi siti web che sono progettati per vendere prodotti diversi, e anche coprire le diverse nicchie. Questo non è facile fare a meno di un blog, perché i motori di ricerca come Google cipiglio su annunci su un sito web per antera sito che fornisce informazioni su un argomento completamente diverso.
Quello che è considerato come una mancanza di rilevanza di un sito web è la diversità in un blog. Così come si fa a fare funzionare il vostro blog dal tuo sito web? WordPress.org offre software libero è possibile caricare il proprio spazio web. Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare un client ftp. Si tratta di un software che permette di trasferire file e cartelle sul disco rigido del tuo sito web. Può anche essere usato per trasferire file da un luogo all’altro.
Carica servizi sui siti web consentono solo di caricare i file e non le cartelle o directory. Senza un client FTP, si dovrà creare cartelle contenenti file identici WordPress. Si sarebbe quindi necessario caricare ogni singolo file, pur mantenendo la struttura di directory originale. Questo potrebbe richiedere del tempo per fare, e gli errori sono facili da fare. I suoi primi passi sono poi scaricare il software di blogging sul disco rigido, quindi ftp al tuo sito web. In questo modo, il software ftp permette anche di modificare i permessi dei file, come descritto nelle istruzioni del blog creato. È inoltre necessario utilizzare un editor di testo per modificare il contenuto di alcuni file, ma questo è abbastanza semplice da fare.
Dopodiché è necessario creare un database MySQL per il vostro blog. MySQL è un potente software di database del sistema di gestione di SQL open source (Structured Query Language) utilizza i servizi di più normale web hosting hanno spazio libero sul vostro sito web. La banca dati è facile da configurare utilizzando le istruzioni che possono essere forniti dal proprio web host.
Dopo che si è pronti. È possibile utilizzare il modello di pagina predefinita che viene fornito con WordPress, ma ora ha una completa flessibilità nel look del tuo blog. È possibile caricare una qualsiasi delle migliaia di template gratuiti oa pagamento disponibili on-line, e alcuni dei plugin che si desidera utilizzare. È possibile modificare tutti gli elementi del modello per loro personalizzare completamente, compreso il foglio di stile per l’intera pagina, l’intestazione, piè di pagina, barre laterali e così via. È possibile aggiungere elementi grafici, AdSense, link di affiliazione e persino offrire i propri prodotti per la vendita.
Plugins sono componenti software che forniscono le risorse specifiche per il vostro blog. Gli esempi includono calendari, filtri anti-spam, i feed RSS, i sistemi di generatore di mappe, etichette e così via. Ci sono migliaia di loro che è possibile utilizzare per personalizzare completamente il vostro blog.
Se hai il tuo sito web e business, poi un blog può essere una cosa molto pericolosa. Può diventare così coinvolgente che potete trovare trascurare il tuo sito web e business e spendere tutto il loro tempo e blogging provare diversi plugin, modelli e temi.
Imparare a blog dal tuo blog per il sito stesso può essere molto utile, ma assicuratevi di bilancio il vostro tempo su di esso. Un blog è una grande cosa, ma molto coinvolgente.