Come creare un libro campagna riuscita

Se sei l’autore di un libro recente scritto o designata per aumentare le vendite, marketing libro può essere una sfida. Piattaforme self-publishing in linea hanno incoraggiato molte persone a scrivere e pubblicare libri per se stessi in una varietà di soggetti, e la rete Internet pubblica è l’imbarazzo della scelta. Ma Internet è anche una grande piattaforma per migliorare la commercializzazione del libro, e vi aiutano a raggiungere le persone che non hanno mai sentito parlare del libro altrimenti.

libro campagna di marketing Pianificazione

È meglio iniziare a creare voci sul suo nuovo libro, anche prima di aver inviato alla stampante come aumenterà le possibilità di ottenere un buon inizio con le vendite non appena viene pubblicato. La maggior parte degli scrittori rilasciato teaser e capitoli liberi, che scrivono, incoraggiando le persone a firmare sui loro siti web per un bollettino annunciando il lancio. Questo crea un sacco di aspettative e ai vostri lettori agganciato ancor prima di terminare il suo libro. Ottenere un gran numero di vendite nei primi giorni è importante perché può ottenere l’esposizione aggiunto per ottenere il vostro libro in Amazon Best Sellers liste o uscite Hot.

negoziare commenti precedentemente

Uno dei modi migliori per ottenere l’esposizione a un nuovo libro è quello di ottenere opinioni di persone interessate. E ‘usato per essere i giornali, ma oggi troverete molti blogger hanno molta influenza sul suo pubblico, in particolare per la conoscenza a differenza di Scrittura creativa libri tecnici o orientati. Ottenere il tuo libro recensito in una ezine popolare o da un blogger in questione può aumentare le vendite e il traffico al tuo sito web, ma se si desidera che la revisione di apparire vicino alla sua data di uscita dovrà negoziare in anticipo come sia pubblicazioni elettroniche e blogger che scrivono di solito pianificato ben prima del tempo, e hanno una quantità limitata di tempo per leggere libri. Mentre è sempre bene avere una opzione per le persone che chiedono una copia di revisione (e si dovrebbe incoraggiare i lettori a scrivere i loro commenti su Amazon, B & N e in qualsiasi altra parte del tuo libro è venduto), se siete veramente interessati in una copertina di una rivista, in particolare, la sua uscita in contatto con loro non appena si ha una data e vedere se si può rivedere il tuo libro in tempo.

Embrace Social Media e comunità

Uno dei modi migliori per ottenere la gente a comprare il tuo libro è il passaparola. Ed è possibile utilizzare i social network di media e contenuti generati dagli utenti per aumentare le vendite, incoraggiare le persone a scrivere recensioni sul tuo libro, dopo che su Twitter e come il suo autore su Facebook per chicche esclusive, come i capitoli il campione. Se avete costruito ronzio prima della presentazione del libro e di interagire regolarmente con i tuoi seguaci si può avere molto meglio i dati di vendita durante le prime settimane, dal momento che queste persone saranno felici che finalmente l’attesa è finita. Se siete disposti a gestire, creare un forum sul libro, dove le persone possono discutere di trame e personaggi possono anche essere un ottimo modo per creare una comunità intorno al vostro libro, ma può essere un po ‘difficile per un autore per leggere come alcune persone non piace molto il tuo personaggio preferito o trovare un punto debole. Se non siete sicuri su questo punto, qualcun altro a gestire il forum per voi o attenersi a una pagina di Facebook con le conversazioni poco profonde.

Creare un sito web libro e promuoverlo [19459002

] molte persone si rivolgono a Internet per leggere di più sui loro autori preferiti, controlla i capitoli di esempio dei loro libri prima acquistare e leggere i commenti. Per rendere più facile per loro di creare un sito web per i libri che possono agire come un hub per tutto ciò che a che fare con il suo nuovo libro. Non c’è bisogno di spendere molto tempo o denaro su questo, un nome di dominio e di hosting adatto e basso costo blog WordPress essere sempre sufficiente a riempire il sito con contenuti unici e interessanti, che non può essere trovato altrove, come ad esempio ad esempio, capitoli o punto di vista dell’autore del campione, e naturalmente collegamenti ai luoghi dove le persone possono acquistare il libro. Incoraggiare le persone a scrivere recensioni e parlare del libro sul sito web del libro, vendere il libro stesso direttamente e annunciare c’è un evento libro firma o parlerete a.